Tutti i Post di singolocn1

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
singolocn1
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: singolocn1

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 18.05.2018
Dico la mia, da quella che è la mia percezione è che sia alta la percentuale di chi è alla ricerca/ha fantasia su coppia lui cuck che comprenda scene che vadano oltre l’orale ormai metabolizzato e che si spinga in situazioni dove spunti strap on x il suo diletto e perché no che il/i bull di turno si dedichino più al lui che a lei, concordate? Mi confermate inoltre che questa tipologia sia difficilissima da reperire nella quantità infinita di offerta reperibile?

» Nell'argomento: Segamici
3 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da lefotodimiamoglie,
Quotato da singolocn1,
Mi intrometto nel discorso?secondo voi sarebbe utopistico pensare che esista altro uomo con età simile e che abbia compagna stabile e soprattutto che sia a conoscenza che il suo uomo x sollazzoricerchi principalmente un segamico o amico speciale a c [...]

per me e mia moglie sarebbe utopia

?peccato la distanza! Vedendo il vs profilo siete la dimostrazione che gli unicorni esistono! La foto n.5 mi ha fatto letteralmente sprizzare di piacere! Solo x decoro ometto quanto i miei pensieri libidinosi abbiano lavorato immaginando lascive variabili possibili

» Nell'argomento: Segamici
3 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Mi intrometto nel discorso…secondo voi sarebbe utopistico pensare che esista altro uomo con età simile e che abbia compagna stabile e soprattutto che sia a conoscenza che il suo uomo x sollazzo ricerchi principalmente un segamico o amico speciale a cui offrire ospitalità e tutte le attenzioni prodigandosi nel farlo godere x essere eventualmente ricambiato e che usando la.leva che sua moglie perfettamente consapevole ed entusiasta della situazione si presti a fornire materiale fotografico come inserirsi attivamente tra i 2 a tradimento se lo volesse?ho chiodo fisso x questo solo io?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni