Tutti i Post di amabilmente2018

Il Forum di Annunci69.it
24
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
amabilmente2018
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: amabilmente2018

» Nell'argomento: Siamo frenati da...
1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Iscritto: 09.05.2018
E di non riuscire più a ritrovarsi. Spesso anche il confronto del proprio corpo con quello degli altri, della differenza anagrafica e del pensiero. Credo che in qualche modo bisogna essere portati per fare certe esperienze ed essere sinceri sempre con il nostro partner sulle voglie da condividere e desiderare di viverle veramente. Poi quando trovi le persone giuste tutto avverrà spontaneamente e ti accorgerai di non temere più nulla ??ma non sarà con tutti solo con chi entra in sintonia con te e bisogna che accada a tutti ?.

» Nell'argomento: Siamo frenati da...
1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Non è da tutti entrare e frequentare il nostro mondo. E non è così facile farlo insieme alla persona con cui hai un rapporto emotivo serio intenso. Le paure oltre a quelle delle prestazioni o delle capacità sono tantissime. Si ha paura di perdersi

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Il vostro commento rappresenta la realtà attuale di questo è di molti altri siti dedicati al mondo dello scambismo. A nostro parere anche quelli dei club impegnati a far cassa senza avere molta attenzione alle esigenze dei frequentatori. La trasformazione segue pari passo alla realtà delle nuove generazioni che si affacciano a questo modo. L’età si è abbassata di molto e quindi anche le esigenze sono cambiate. Per quanto ci riguarda diventa sempre più difficile trovare dei contenuti interessanti e non cedendo al pensiero ‘’ basta che si concluda’’ ci ritroviamo spesso a rinunciare a proposte non idonee alle nostre voglie. Tutto questo ci serve a fare molta più selezione perché noi non scambiamo ma condividiamo questo momenti. Nei grossi numeri degli utenti o frequentatori di locali, troviamo le persone che riteniamo giuste e ci divertiamo ed ogni volta è qualcosa di molto intenso e piacevole. Non ci rinunciano ma ci prendiamo il tempo giusto per valutare molto bene……

3 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Buongiorno inseriteci!

» Nell'argomento: Singoli
3 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Devo ammettere che il comportamento è strano anche perché la vita da singolo non è molto facile. Devo però ammettere che ultimamente il nostro mondo nascosto è mutato e lo stesso comportamento lo abbiamo riscontrato anche in alcune coppie. Riuscire ad instaurare un rapporto diverso della scopata e fuggi oggi è abbastanza complicato. Non ci fate caso e non ponete speranze vivete l’attimo come lo fanno loro se poi troverete quelli che ricambieranno con le stesse attenzioni ottimo
!

» Nell'argomento: Noi 60enni
3 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Ciao non credo che sia l’età anagrafica che faccia la vera differenza, ma sicuramente la testa è quella che impedisce spesso la conclusione degli approcci. Adesso tra palestre, stili alimentari e ritocchini vari il 60 enne non ha più l’aspetto di quelli di una volta, mamme di 4/6 figli e uomini piegati da migliaia di ore passate in fabbrica. Come dicevo è la testa l’esperienza è le voglie. Ora è tutto immediato tutto bruciato tutto gestito sull’apparire. Se non sei super tatuato perdi punti come super depilato dappertutto. Ci sono canoni diversi e sono quasi tutti estetici. Noi abbiamo rifiutato diverse coppie molto giovani 18/20 perché sicuramente non ci saremo sentiti a nostro agio. Non credo che ci si debba estinguere in questo mondo, ma semplicemente armarci di più pazienza senza mirare da nessuna parte aspettando magari anche la coppia coetanea che ci possa sembrare interessante. Un augurio a tutte le coppie di in buon natale è una speranza di normalità per l’anno a venire . W M

» Nell'argomento: Poliamori
4 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Il mio umile pensiero riguardo alla possibilità che possa nascere tra diverse persone un interesse e attrazione sessuale che in questo post definite poliamori, è molto incerto. Ci sono varie considerazioni da fare. In primis la definizione di poliamori, cioè la possibilità di innamorarsi di più persone dando a tutte le attenzioni che normalmente si fa ad una persona sola che amiamo. Mettiamoci anche la parte fisica quindi il sesso e tutte quelle cose che facciamo in nome di esso (scambio, sesso a tre, orge ) e chiaramente tutto questo per ogni polo della nostra coppia allargata. Credo che ogni uno di questo progetto debba avere i anzi tutto molto tempo a disposizione e per non parlare della energia. Poi dobbiamo mettere in conto tutte le complicanze della parte emotiva, i confronti che facciamo con tutti i partecipanti le diversità e le voglie . Direi che ideologicamente potrebbe sembrare una cosa interessante, ma nella pratica diventerebbe complicato. Credo che la soluzione possa essere il classico scopamici, due persone che si trovano bene a letto e fuori, ma che emotivamente non sono impegnati fra loro. Ci hanno provato negli anni 60/70 con le comuni dove in gruppo di persone vivevano tutti insieme condividendo impegni e amori , è stato alla fine un fallimento e una moda del momento. Alla fine siamo sempre un po’ egoisti e difficilmente riusciamo a condividere le cose belle della nostra vita

4 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Io credo che per funzionare bene un gioco con una singola e una coppia dipende esclusivamente dal feeling che nasce tra le donne. La cosa al contrario vale anche per un singolo quindi la complicità e affinità tra i maschietti. La persona singola non deve diventare un antagonista ma un complice e solo se c’è affinità e piacevolezza funziona. Sicuramente devi piacere prima a lei e poi a lui ....

» Nell'argomento: The garage club - Cressa
5 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Siamo andati un sabato sera con coppia amica. Non c’era quasi nessuno il locale è bello ma credo che il numero degli iscritti sia molto basso. Per quanti ci riguarda va bene così lo useremo come alternativa a motel visto che non possiamo ospitare anche perché il prezzo d’ingresso è veramente ridicolo

» Nell'argomento: Cavigliera a destra
5 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Leggiamo che si dia per scontato che la cavigliera a dx sia un segnale certo per segnalare la disponibilità della moglie o coppie per lo scambio. Vi consiglio di non darlo per certo perché così non è potreste trovarvi in qualche situazione imbarazzante. Andateci piano prima gioco di sguardi qualche mezza parola e dopo un po’ anche intera ma tastare il
terreno prima 😜

5 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
La sfera sessuale dell’essere umano è piena si svariate voglie a volte molto perverse e schifose. Io credo che non esiste un codice se non quello dettato dalle singole persone e dalle loro personali voglie o perversioni. Ritengo che sia veramente bello che tutto questo possa esistere perché da a noi tutti la possibilità di collocarci dove più ci aggrada e con la possibilità di trovare persone che vivono la loro sessualità come noi. Esiste l’esibizionismo come il sadismo o tutte le altre forme di piacere. Quello che sicuramente è importante e rispettare tutte le voglie altrui e se incuriosiscono avere il coraggio di provare. Vivi e lascia vivere gente è buon sesso a tutti

» Nell'argomento: Durata
5 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Ciao ho letto il tuo racconto e tutte le risposte a questa tua esperienza. Ci sono aspetti che secondo me dovresti discuterne sinceramente con la tua signora perché forse le fantasie e le voglie di entrambi non sono completamente chiare. L’episodio della porta chiusa e di te che aspetti nella stanza a fianco per come la racconti mi fa pensare che questo tipo di gioco è stato accettato da entrambi, da te che hai obbedito e dalla tua signora che non si è opposta. Vedi essere sinceri non è facile perché a volte abbiamo paura del giudizio dell’altro. Tu che esci e aspetti è chiara la tua voglia di sperimentare il tuo essere cuck e la tua lei saperti di la che stai in qualche modo per essere umiliato. In quanto alla durata della prestazione di mezz’ora a mio parere è abbastanza mediocre quindi nulla di eccezionale . Io stesso come molti altri maschietti che hanno giocato con noi abbiamo prestazioni molto più elevate senza usare nulla di chimico. Vedi nel fare sesso oltre il pene si usa anche la testa, per le fantasie e anche per la gestione della prestazione. Parlatene e trovate la strada giusta per il gioco dei rapporti in stanze separate e magari la prossima volta invece di farlo con un singolo fatelo con una coppia e vedrai che non sarai a preoccuparti di quanto tempo impiega l’altro perché a tua volta sarai impegnato.

5 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Scusa lungi da me insultare nessuno al limite era un esortarti ad aprirti veramente se il problema fosse stato diverso. Giusto!!!! lascio lo spazio a coppie che hanno lo stesso problema, ma per curiosità continuerò a seguirti .......😜

5 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da amabilmente2018,
Allora se il tuo consenso c’è e lei è così spinta e vogliosa non capisco l’ostacolo. Qualcosa non quadra in questa storia ......dichiari che se tu volessi lei si lascerebbe andare senza problemi ........non sarà che le fantasie di quelle che racconti [...]

Eh già
Qualcosa non quadra

A suo tempo dissi al Pinko: "Io stasera trombo... chi c'è, c'è!" 😋
Pallina

😂😂😂😂😂 Fortissima !!!!!

5 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Allora se il tuo consenso c’è e lei è così spinta e vogliosa non capisco l’ostacolo. Qualcosa non quadra in questa storia ......dichiari che se tu volessi lei si lascerebbe andare senza problemi ........non sarà che le fantasie di quelle che racconti sono le tue e lei è all’oscuro e non sai come coinvolgerla?. Mi dispiace ma ribadisco, se una donna vuole qualcosa la prende sono sempre più decise e avanti di noi maschietti

5 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Scusa e che aspetti a dare consenso .....attento quando una donna ha voglia prima o poi se la toglie o con te o senza ....

» Nell'argomento: mettere un last
5 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Succede anche a noi spesso di mettere dei last che vengono ignorati. Capita anche che arrivano risposte e a notte inoltrata quindi dopo molte ore dalla pubblicazione e di conseguenza con la disponibilità di tempo ormai esaurita. È successo spesso anche, pur rispondendocii in tempi adeguati, le nostre distanze o la compatibilità non corrispondessero alle richieste dichiarate sia nella pubblicazione o nel nostro profilo Noi in tre anni insiene abbiamo incontralo una sola coppia è una singola per cui ne valsa la pena. Forse ormai questo mondo è fatto solo per persone fisicate con seni rifatti e corpi tatuati. Forse perché per una coppia sugli anta diventa difficile competere con la bellezza e la forza della gioventù. Ci è capitato in tutto questo tempo di abbassare la soglia di età nella nostra ricerca ma ci siamo trovati di fronte gente acerba e non capace di trasmetterci quel patos che sicuramente abbiamo lasciato noi a loro. Ci riteniamo fortunati perché a dispetto di tanto tempo troviamo in noi ancora lo stesso fervore dei primi tempi e insieme o a volte in compagnia delle pochissime persone che sono rimaste a noi affezionate, sperimentiamo lati sconosciuti come coppia nel mondo dell Eros. Le nostre ricerche comunque continuano ma oggi ci poniamo senza aspettative nei confronti dei nostri o di altri last o possibili incontri.

5 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Anche a noi piace molto l’idea ....coppie a noi vicine de volete approfondire

» Nell'argomento: Privacy harem
5 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
A noi e successo durante la settimana di trovarceli addirittura a tavola mentre si pranzava 😂😂😂😂

6 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Sono entrato un questo forum per togliermi una curiosità che avevo da tempo. Succede, almeno a noi, di ricevere delle richieste di amicizie con coppie che come primo impatto danno da pensare che abbiamo avuto esperienze anche se non hanno fedd. O altrettanto quando siamo noi a richiedere una amicizia viene accolta a volte anche con entusiasmo. Con molti di questi dopo i primi approcci spesso spariscono o non rispondono più. Adesso leggendo la quantità delle risposte a questo forum capisco il perché di tutto questo. Sicuramente diverse di loro sono come voi coppie che vogliono ma quando la cosa si concretizza ci rinunciamo. Noi lo possiamo capire perché come per tutti anche per noi c’è stata la voglia di provare e le difficolta iniziali. Credo che il freno principale è la paura di perdersi, ciò pensare che il proprio compagno possa perdersi con qualcuno che incontriamo perché più prestante o più dotato o più, scusate il termine , zoccola. Credo che sia la base il caposaldo per lo scambio....la coppia deve essere stabile sicura dell’altro indissolubile. Abbiamo incontrato coppie che durante il gioco a uno dei due è scattata una improvvisa gelosia e abbiamo assistito a scenate da romanzo. Lo so è difficile vedere che la persona che amiamo possa prende e dare piacere ad un’altra persona ma lo scambio o la condivisione è questo. Quindi se non siete sicuri di voi potete vivere comunque in questa comunità limitandoni a essere osservati mentre lo fate o con un approccio soft, fatto di carezze toccate senza arrivare al possedere qualcuno. Invece se siete veramente interessati ma spaventati cercate una coppia che si avvicina al vostro gusto e parlategli prima. Saranno loro, se sono una coppia che oltre al sesso ci mette la testa e le emozioni, che vi prenderanno per mano e piano piano vi accompagneranno in questo mondo particolare è molto divertente. Altra cosa importante confessatevi le vostre voglie o fantasie anche se a volte sono estreme. Se il vostro compagno vi ama farà in modo che questo accada e potrebbe succedere che sono le fantasie di entrambi e allora sarà più semplice. Be io a tutti voi auguro di riuscire a trovare il modo , sempre se lo desiderate veramente, di esprimervi in questo modo stano ma entusiasmante. Un bacio a tutti da Walter e Manuela 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni