Tutti i Post di rosellina

Il Forum di Annunci69.it
24
Post Scritti
rosellina
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: rosellina

» Nell'argomento: Sembrerò ingenua
5 mesi fa
Liguria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.05.2018
Quotato da Aleera,
Quotato da rosellina,
Non volevo mancare di rispetto a nessuno,condivido ció che hai scritto,tu sei donna.Comunque sarei grata se mi potresti dire come mi sarei dovuta porre 💋
ciao tesoro scusami se sono stata "aggressiva" e che stanca essere sempre stereotipata e categorizzata come un "essere diverso" tipo "super saygin" capisco che molti non fanno con cattiveria e lo so che ormai questo tipo di pensiero già è naturalizzato nella società! Allora non tutte le ragazze transessuale fanno uso di bloccante di testosterone, esistono terapie ormonale meno pesanti fatta solo con ormoni femminili! E poi molte per molti anni hanno preso ormoni e poi hanno smesso dopo svariate chirurgie estetiche! E molto complicato questo argomento perché si deve analizzare ogni singolo individuo! E poi molte ragazze trans amano essere attive con gli uomini! 💋 Modificato dall'autore il 23-06-2024 08:06:58
Ciao😘,non preoccuparti😉sei stata molto esaustiva,grazie dolcezza💋

5 mesi fa
Liguria,
- Trans/Trav -
Quotato da Aleera,
Quando partono con la frase " le trans femminile" non né prendo nemmeno in considerazione! Non siamo un genere a parte anche perché non siamo uguale in nulla! L'unica cosa che ti unisce è il fatto che siamo nate con una condizione [...]
Non volevo mancare di rispetto a nessuno,condivido ció che hai scritto,tu sei donna.Comunque sarei grata se mi potresti dire come mi sarei dovuta porre 💋

5 mesi fa
Liguria,
- Trans/Trav -
Ciao a tutte, adoro le trans femminili, mi perdo ad ammirare i loro corpi bellissimi e iperfemminili e molto spesso mi chiedo guardando il loro membro , come fanno ad averlo cosí turgido e funzionale prendendo a periodi anche ormoni femminili,e se usano l'aiutino.MI farebbe piacere mi rispondessero proprio loro 😍 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Sensazione....
1 anno fa
Liguria,
- Trans/Trav -
Ciao a tutte,nella vita di tutti i giorni vi è mai capitato di provare una sensazione verso un ragazzotto sui vent'anni biondino per niente virile o effemminato,non avendo mai provato attrazione per gli uomini ma proprio zero?

» Nell'argomento: Sex machine
1 anno fa
Liguria,
- Trans/Trav -
Buon Santo Stefano a tutte!Ho una curiosità,qualcuna di voi ha usato o usa una macchina del sesso,come ci si trova,quale modello prendere,grazie🤗😘

2 anni fa
Liguria,
- Trans/Trav -
Sì i prezzi sono altini,ma secondo me sono giustificati,io son riuscita a trovare una promo e ho risparmiato 💋

2 anni fa
Liguria,
- Trans/Trav -
Ciao cara,io ho preso verso febbraio viso e busto della roanyer,mi son trovata bene,è molto comodo,crea un bell'effetto ...molto eccitante 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Turcking
2 anni fa
Liguria,
- Trans/Trav -
.

» Nell'argomento: Il piacersi
2 anni fa
Liguria,
- Trans/Trav -
Ciao Angel,penso sia per tutte così,dipende dai periodi,a me era iniziato il tutto nella pubertà,poi è rimasto assopita per anni,ma 4 anni fà questa voglia di mettere abiti femminili è riaffiorata e negli ultimi mesi si è intensificata,ma solo voglia di travestirmi e di penetrarmi con qualche dildo 💋

» Nell'argomento: Consiglio per lingerie
2 anni fa
Liguria,
- Trans/Trav -
Zalando ho visto,c'è roba carina ma cara,mentre shein mi chiedevo se era un sito valido..grazie ragazze 😘

» Nell'argomento: Consiglio per lingerie
2 anni fa
Liguria,
- Trans/Trav -
Ciao a tutte,ultimamente ho voglia trasgredire vestendomi con intimo sexy ,son alta 1,90 per 83 kg,sono sui 90 cm di vita e 98 di petto,diventano molti di più con seno in silicone una 4 coppa d, vorrei un consiglio dove trovare reggiseno culotte o tanga e reggicalze in pizzo a un prezzo accessibile 20-30 euro,sapete dove posso trovarlo?

2 anni fa
Liguria,
- Trans/Trav -
Come qualità e vestibilità,ti 6 trovata bene?io ero intenzionata a prendere, seno e viso assieme

2 anni fa
Liguria,
- Trans/Trav -
Ciao a tutte e buon Santo Stefano 💋
Avete mai usato viso e seno in silicone della roanyer come vi siete trovate?il risultato con la maschera è soddisfacente?

4 anni fa
Liguria,
- Trans/Trav -
Ciao a tutti,qualcuno sà indicarmi dove posso trovare i libri di Koss di femminilizzazione forzata,oltrre ad Amazon?

» Nell'argomento: Elettrostimolazione e orgasmo
4 anni fa
Liguria,
- Trans/Trav -
Ciao a tutti e a tutte,qualcuno/a di voi ha mai avuto un orgasmo con un elettrostimolatore specifico per il sesso, quale modello avete provato e come avete eiaculato o squirtato soprattutto che accessorio vi è stato più utile e quale meno?

4 anni fa
Liguria,
- Trans/Trav -
É una fortuna,io non credo di avere questa fortuna ma se non ci provo...grazie tesoro 💋 💋 💋

4 anni fa
Liguria,
- Trans/Trav -
Lo sò che non è facile,ma non mi arrendo...per ora ,se no farò come dici cercherò una trans professionista

4 anni fa
Liguria,
- Trans/Trav -
Quello che dici è giusto è una cosa ovvia,mi farebbe piacere però trovare una donna che le piaccia questo mio lato e mi completi .non sò se rendo l'idea

4 anni fa
Liguria,
- Trans/Trav -
Ciao,premetto che sono un uomo che nella vita ha sempre avuto fantasie bisex come quella di essere truccato e vestito da donna essere posseduto da una donna con uno strapon o subire una fellatio con stimolazione della prostata avere un rapporto con una bella e femmminile trans,e magari avere al mio fianco una compagna che abbia le mie stesse idee che sia bisex e abbia altrettanti sogni verso le donne e che non si ponga e non metta limiti, senza pregiudizi solo la voglia di fare in coppia con rispetto e molto erotismo e magari costruire un futuro assieme.Tutto questo é un sogno che mi piacerebbe realizzare ma fino ad ora non ho avuto la fortuna di rendere reale,io cerco una donna cosí,esiste?qualcuno ha avuto la fortuna di trovarla, quá o in che altro modo?

5 anni fa
Liguria,
- Trans/Trav -
https://it.xhamster.com/videos/pretty-solid-shemale-stole-the-show-12158388 ,sarebbe un sogno essere posseduto da una splendida trans come nel video e magari essere ingaggiato in webcam sempre con la maschera che mi copre il volto e vestito con abiti femminili,voi che fantasie avete?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni