Tutti i Post di sfondaci

Il Forum di Annunci69.it
31
Post Scritti
sfondaci
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sfondaci

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
8 anni fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.06.2010
Io e il mio amico facciamo spesso sesso a tre...la cosa ci soddisfa tantissimo...sentire i nostri corpi che si intrecciano con un terzo...mani e lingue dappertutto...sentire ansimare i corpi avvinghiati coi cazzi duri che strusciano uno contro l'altro...e il Terzo che gode coi brividi sulla schiena...mentre uno lo spompina l'altro gli lecca il culo...e gode...anche se attivo ed è sdraiato...a culo in su mentre succhia un cazzo l'altro gli appoggia il cazzo tra le chiappe (senza penetrazione ovviamente)...che struscia e gode come un maiale mentre gli lecchi il collo...SE CI SONO ETERO O BISEX SPOSATI CHE VOGLIONO PROVARE QUESTA ESPERIENZA... 🐷

» Nell'argomento: Massaggi a giovani etero...
8 anni fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Qualche tempo fa ci capitò di fare dei massaggi a 4 mani a giovani etero curiosi (scopo divertimento senza essere pagati naturalmente).Messi sul lettino con la pelle oliata...candele profumate di contorno e musica soft...toccare quella pelle giovane...quei corpi che gemevano di piacere...fino a leccare i buchetti stretti e vergini...e vederli intimiditi quando i membri si gonfiavano e diventavano duri...avete anche voi esperienze da raccontare? Oppure a qualcuno piacerebbe provare questa esperienza?

8 anni fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Ciao...noi ospitiamo a Varese....contattaci...

» Nell'argomento: STARE NUDI SUL DIVANO ...
8 anni fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Stare nudi sul divano tra maschietti, guardando la tv bevendo qualcosa...chiaccherando...anche con etero e bisex...in totale relax...qualche carezza, qualche toccatina...nella privacy e in segreto...a chi può eccitare questa situazione? Noi ospitali...

8 anni fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Quotato da Steros2009,
Ehi ragazzi.... io ci sono!!!!! Se organizzate non posso mancare
bhe se ti va domenica sera...

8 anni fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Quotato da Attila2005,
Woww mi piacerebbe tantissimo partecipare, io puretroppo ho moglie a casa fin a fine luglio ma da li in poi sarei dei vostri 🙂
..dai allora organizziamo per agosto..cosi ci divertiamo e sborriamo insieme 😋

8 anni fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Dai iuri fatti sentire che organizziamo. .m

8 anni fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Dai organizziamo una bella serata tra maschietti 🙂

8 anni fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Noi liberi tutte le sere. ..ospitiamo a Varese. .

8 anni fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Bene noi di Varese x serate nudissime

9 anni fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Ma in provincia di Varese ci sono ragazzi attivi/versatili dai 24 ai 42 anni x organizzare serate tutti nudi?
Noi abbiamo organizzato qualche serata a casa nostra con ragazzi gay o bisex attivi/versatili e ci siamo divertiti tra massaggi carezze baci e....
A chi potrebbe intrigante questo tipo di situazioni?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni