Tutti i Post di Lucy68

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Lucy68
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lucy68

» Nell'argomento: Sbiamcamento
6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.03.2018
,😁😁😁 allora sto provando da una settimana una ricetta casalinga che ho trovato e servirebbe a schiarire la pelle.
Olio succo di limone e miele.
Io imbevo un fazzoletto e prima di andare a letto faccio degli impacchi!
Funzionicchia, cioè non sbianca ma schiarisce.

6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
😄 😄 ilondo è bello perché vario!!! Io vorrei avere un buchetto candido... da attivo il discorso è differente.

» Nell'argomento: pompini
6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
farsi venire in bocca è meraviglioso! tuttavia è quasi l'equivalente che fare sesso scoperto (poco meno rischioso) io personalmente non pratico nessuna delle due abitudini ed evito chi lo fa!

6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Ciao a tutte le sorelline.
Mi travesto da poco e quindi scusate se chiedo qualcosa che a voi apparirà scontata: visto che i maschietti mi chiedevano depilazione intima ho provveduto, ora siccome quando incontro chiedo sempre che mi scattino fotografie ho notato che la zona attorno al buchetto è decisamente più scura e ora che è depilata si vede di più e non mi piace. Cercando in giro ho trovato rimedi casalinghi come il succo di limone.
Voi che ne pensate? Avete lo stesso problema o non ve ne frega nulla?

» Nell'argomento: pompini
6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Ancora con questa leggenda Delle donne che non amano i pompini!!
Io ne ho conosciute di meravigliose e ancora ricordo la piccola Angie che senza preavviso mi sbottonata e me lo prendeva in bocca( macchina chiesa strada sale d'attesa...).
Però è vero che i maschi o le travi hanno qualcosa in piu'...loro lo adorano, letteralmente!
Da passivo posso dire che lo succhio peggio di come mia moglie lo fa a me!!🤣

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni