Tutti i Post di Angy00

Il Forum di Annunci69.it
145
Post Scritti
Angy00
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Angy00

» Nell'argomento: Scopato con lo strap_on
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 22.02.2018
Molto eccitante essere penetrato e insultato... Fino a farti sborrare ogni tanto mi scopa col suo strap on di misura notevole 😋

» Nell'argomento: essere penetrato all'aperto
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Antares10,
Quotato da Angy00,
Capitato al FIUME mentre prendevo il sole bello nudo ed essere adescati da single per poi essere messo alla pecorina e montato a dovere 🐷 🐷 mmmmm è stato bello 😋 😋 😋
ciao molto eccitante anche in riva al fiume bravo 🐷 🐷 🐷

Si peccato che è venuto quasi subito 🙂 comunque anche l'approccio è stato eccitante.. l'ho provocato 😋

» Nell'argomento: essere penetrato all'aperto
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Capitato al FIUME mentre prendevo il sole bello nudo ed essere adescati da single per poi essere messo alla pecorina e montato a dovere 🐷 🐷 mmmmm è stato bello 😋 😋 😋

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Andre941,
Quotato da Angy00,
Ci sono stato una volta al sexy shop di Paderno, poi per curiosità sono entrato nella zona cabine dove ero già stato adocchiato da un singolo, con invito ad entrare in cabina e mi sono trovato a spompinare il suo cazzo 😋 [...]
è quello che spero succeda stasera

Ci sono anche i bagni se poi hai bisogno di una sciacquata 🙂

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Ci sono stato una volta al sexy shop di Paderno, poi per curiosità sono entrato nella zona cabine dove ero già stato adocchiato da un singolo, con invito ad entrare in cabina e mi sono trovato a spompinare il suo cazzo 😋

» Nell'argomento: Sesso parlato
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
LE PAROLE durante il rapporto sessuale hanno spesso un notevole potere di eccitazione. Tutti i nostri sensi in quei momenti sono particolarmente attivati, così pure l' udito.. Lasciatevi andare.... il passivo in quei momenti piace sentirsi troia.. e l'attivo sentirsi torello___
Questi ruoli sono sempre ruoli relazionali: si è Dominanti di qualcuno e sottomessi di qualcuno, non si tratta di caratteristiche identitarie alla persona. Non si è Dominanti di tutti o sottomessi a tutti, ma a chi si sceglie e con chi ci si riconosce come tali. Quindi divertitevi porcellini 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da aspirantetrav85,
per me dici cio' che vuoi ma devi parlare...offendimi pure ma non farlo in silenzio

🙂 🙂 😋 😋 🐷 🐷
Bisogna anche scopare la mente

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Mmmmm mi piace quando mi leccano per bene il culetto👅 per poi sentire affondare il cazzo 😋

» Nell'argomento: leccata al buchetto
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Mmmmm mi piace quando mi leccano per bene il culetto👅 per poi sentire affondare il cazzo 😋

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da biganal,
E adorabile passeggiare al fiume con un plug infilato nel buchetto, purtroppo quello che ho da 6 faccio fatica a tenerlo mi scivola fuori dovrei comprarne uno piu grosso ma so anche che piu ne hai piu ne vuoi [...]

😮 😮 😮 certo caro che un plug da 6 di diametro, sono 20 cm di circonferenza che culetto largo che hai per scivolare fuori 🙂 🙂

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da massimo_one,
Quotato da Angy00,
Quando vado al fiume per tintarella integrale lo indosso, molto eccitante.. plug diametro 5.2 con Sfera interna ad ogni passo 😋
Ciao Angelo dove lo hai comprato?

Risposta in pvt 😉

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quando vado al fiume per tintarella integrale lo indosso, molto eccitante.. plug diametro 5.2 con Sfera interna ad ogni passo 😋

» Nell'argomento: Plug
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
A volte quando vado a prendere il sole integrale al fiume mi piace indossare il Plug anale molto eccitante ad ogni passo la sfera interna dondola 😋 😋

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Smokingsexy,
Io non riesco a stare zitta mentre mi scopano!

😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Ho notato che parecchie persone fanno sesso in silenzio...
Io odio i rapporti sessuali silenziosi! Mi piace gemere, ma soprattutto sentire lui che gode e che mi dica il più porcherie possibili

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Devo riuscire a capire se e' solo una mia perversione o se invece e' una cosa che in genere piace. Dire cose sconce durante il rapporto non è una cosa eccitantissima? sia dirle che sentirsele dire? anche cose che fuori dal contesto sarebbero solo volgarissime e basta, durante il sesso non diventano eroticissime invece?

» Nell'argomento: L'odore della sborra
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Mi piace farmi sborrare sul petto e poi col odore di sperma mi sego di brutto

» Nell'argomento: odore di cazzo
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Mmmm l'odore del cazzo mi eccita 😋 😋 logicamente persona pulita

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Io uso un bel Plug.. Oltre ad aiutarti ad essere elastico ti fa eccitare da matti, il mio ha una pallina all'interno che quando cammino stimola l'ano 😋 larghezza 5cm è bello grosso 🐷

» Nell'argomento: come lo prendo in culo
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da dadominare,
Quotato da culonecaldo,
Mettersi a pecorina x me è i massimp

🐷 🐷 🐷 🐷

Concordo....!! 🐷 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni