Tutti i Post di Angy00
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Angy00
» Nell'argomento: Padrone e schiava
5 anni fa
Quotato da BISEX_PV,una schiavetta come te piacerebbe anche a me averla!
magari!!!!!
🙂 🙂 🐷 🐷
5 anni fa
Quotato da keccomc,Infatti ho troppa paura e non incontro mai
🙂 🙂 ma dai... Lasciti andare 😋
» Nell'argomento: farsi sborrare in faccia
5 anni fa
Mia esperienza incontrato su questo sito, dopo un bel pompino mi ha sborrato in faccia 😋 subito dopo a infilato il profilattico per scoparmi per bene a fondo, per poi esplodere ancora la sua crema.. mmmm doppietta 😋
5 anni fa
Quotato da keccomc,E se ti capita dì imbatterti con qualcuno che conosci?
Ma tu come fai ad incontrare?
5 anni fa
Ricevuto ieri un messaggio dal Padrone 😮
Scritto : schiava preparati che in settimana ti contatto ho voglia di scoparti 😮 😮 😋 😋
Scritto : schiava preparati che in settimana ti contatto ho voglia di scoparti 😮 😮 😋 😋
5 anni fa
Quotato da padrone29,hai rischiato ad andare a casa di uno mai visto, almeno un incontro prima in un luogo pubblico sarebbe auspicabile
Vado spesso a casa di chi mi invita anche se non ho mai conosciuto prima 😋 😋 non mi sono mai posto problemi 💗 💗
Penso sia più al contrario, invitare uno sconosciuto a casa propria..
Comunque il rischio mio è stato che ha un bel pistolone 🐷 🐷
5 anni fa
Nessuna paura visto che il luogo d'incontro è casa sua..
5 anni fa
Sono diventata schiava di un Padrone molto severo? per ora ho avuto solo un incontro a casa sua, tutto al buio... Come accordi presi al cell. Entri ti spogli e io ti scopo il culo 🐷 poi te ne vai troietta. E così è stato..!! Devo dire che il tutto è stato molto eccitante lui non vuole che ci vediamo in faccia. Mmmmmm ha un cazzo molto grosso 😋 😋
» Nell'argomento: intimo femminile eccita molto
5 anni fa
Mmmmm molto eccitante Indossare intimo femminile 🐷 altrettanto andare a fare shopping 😋
» Nell'argomento: Sesso parlato
5 anni fa
Quotato da nikytrv,pure a me piace parlare e sentire a seconda del partner turpiloquio oppure romantico..gli unici attimi quando non parlo è quando mi dicono di prenderlo in bocca allora li si che si fa duro.....parlare... 🙂 😋 😋 😋....farlo in silenzio mi è strano . [...]
🙂 🙂 😋 😋 🐷 🐷
» Nell'argomento: guidare in mini perizoma e auroreggenti
5 anni fa
Anche a me piace girare in auto specialmente posti dove c'è movimento. Zone car sex... Moolto eccitante con vestitino e intimo sexy 😋 😋 😋 🙂
» Nell'argomento: Nei bagni pubblici è eccitante??
5 anni fa
Appena fatto un bel pompino autogrill ho ancora il sapore di quel bel cazzone in bocca 👄 👅
» Nell'argomento: A spasso con il plug
6 anni fa
Io lo usato spesso in spiaggia, (naturiste) se hai chiappe carnose non si vede neanche 😋
» Nell'argomento: essere penetrato all'aperto
6 anni fa
Appena scopato all'aperto 🐷 sempre eccitante in mezzo alla natura 😋 😋
» Nell'argomento: com’ è il vostro uccello quando vi scopano?
6 anni fa
Durante il sesso mi rimane moscio ma se penetrato nel modo migliore.. Ho una gran venuta pur essendo moscio e senza toccarlo è fantastico quando capita
» Nell'argomento: Plug
6 anni fa
Io li uso I plug di diverse misure.. Il mio culo ne è contento 🐷 🐷
» Nell'argomento: essere penetrato all'aperto
6 anni fa
Devo dire che quando la stagione lo permette prenderlo all'aperto... mmmmm vi assicuro è molto eccitante 😋 🐷 🐷
» Nell'argomento: Vi piace indossare biancheria intima
6 anni fa
Io sono attratto dal perizoma femminile infatti li uso sempre, D'inverno mi piace indossare sotto i pantaloni le collant velate e a rete 😋 😋 😋
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
6 anni fa
Per mia esperienza è stato molto eccitante.. 😋 avevo un cazzo nel culo e uno fino in gola talmente avevano preso il ritmo giusto.. mi hanno posseduta 🐷 🐷
» Nell'argomento: Sesso parlato
6 anni fa
Quotato da like65,condivido appieno anche a e piace parlare trovo estremamente eccitante il linguaggio molto volgare 🐷 🐷Quotato da Angy00,LE PAROLE durante il rapporto sessuale hanno spesso un notevole potere di eccitazione. Tutti i nostri sensi in quei momenti sono particolarmente attivati, così pure l' udito.. Lasciatevi andare.... il passivo in quei momenti piace sentirsi troia.. e [...]
🐷 🐷