Tutti i Post di Angy00

Il Forum di Annunci69.it
145
Post Scritti
Angy00
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Angy00

» Nell'argomento: Guidare vestita enfemme
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 22.02.2018
Quotato da travale,
ciao io lo fatto una volta in giro in femmina x turate poi sono andato verso Lomazzo ho fatto anche benzina ma ero cosi ero coso arrapata che non mi fregavo di nulla cercavo solo cazzi quella sera che poi alla fine lo trovato un be maschio che mi [...]

Tesoro lo so è eccitante 💗 💗 💋 💋

» Nell'argomento: Che cazzo vi piace?
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da TravPerSuperdotati,
Io chiaramente amante dei superdotati, dai 21 reali in su.
Però se devo prenderne più di uno dai 19 in su.
Anche io ho le idee chiare

Tesoro condivido con tè 😋 😋 per godere bene ho bisogno di dimensioni grosse 🐷 🐷

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da stretch,
Quotato da Angy00,
A me piace girare in auto specialmente in posti dove c'è movimento. Zone car sex... Moolto eccitante con vestitino e intimo sexy 🙂 😋 😋 😋

complimenti Angy! Bel culo!
dove ti esibisci di solito? potrei pensare di unirmi a te (sono trav solo in pvt ma se il posto è sicuro......)

Ciao cara vado proprio in giro nei dintorni di Milano. Non ho una meta specifica, di solito la mattina di sabato e domenica, devo dire che la sensazione di libertà è un pizzico di eccitazione mi fanno star bene.. 🙂 🙂 a volte basta un'occhiata ad un'altra macchina per farsi seguire e.. 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
A me piace girare in auto specialmente in posti dove c'è movimento. Zone car sex... Moolto eccitante con vestitino e intimo sexy 🙂 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Quesito per femminelle trav
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Da quando indosso il perizoma la mia pisella si ammoscia, poi quando mi scopano con vigore si ammoscia sempre di più fino a sentirla sgocciolante... bella sensazione 🐷 🐷

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Uso regolarmente un Plug da 6.6 cm devo dire che mi da belle sensazioni, ti fa sentire piena e nello stesso tempo senti il culetto largo 🙂

» Nell'argomento: Clistere e rapporti anali
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da DodiMoroni,
Io ho comprato un apposito attrezzo per fare la doccia anale,è un tubo di acciaio lungo 10 cm con 3 fori in testa,lo si collega al posto del soffione della doccia e lava che è una meraviglia lo consiglio a tutte [...]

Ero interessata ad acquistare anch'io questo prodotto, quindi leggo che funziona bene 🙂

» Nell'argomento: Clistere e rapporti anali
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Faccio sempre un bel clistere, Prima di ogni incontro, mi piace sentirmi pulita e non avere sorprese . E devo dire che mi è diventata una cosa piacevole farli 😋 😋

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da KinkyMayra,
All'inizio sono sempre io a dirigere i giochi. Adoro il gusto del cazzo appena smutandato e scappellato, mi prendo tutto il tempo per sentirlo riempire bene la mia boccuccia. Poi mi sta bene che lui mi usi per godere come preferisce.... [...]

Tesoro come ti capisco 😋 😋 😋

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Per mia esperienza è stato molto eccitante.. avevo un cazzo nel culo e uno fino in gola talmente avevano preso il ritmo giusto.. mi hanno posseduta 🐷 🐷 😋 😋

» Nell'argomento: sborrata in faccia o in gola ?
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Oggi dopo una bella pompa in un bel boschetto 😋 mi ha abbassato la nucca per poi sborrarmi sulle labbra 💋 per poi ripulire il cappellone senza ingoiare

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quando mi scopano il mio rimane piccolo mi fa impazzire, e mentre spinge con vigore 🐷 si ammoscia sempre di piu fino a sentirlo sgoccilante 😋

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Bettybos,
Oppure come piace a me in posizione ginecologica, cosi posso vedere le mie gambe spalancate e la mano che entra. E strizzando le tette mentre vengo....

Mmmmm anche a me piace così 😋

» Nell'argomento: Reggicalze.
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Marticollant,
Quotato da joondeer,
Io le adoro.... mi sento una troja quando le indosso.... 🐷
reggicalze e autoreggenti... Le amo

Sono d'accordo 💗 💗 🐷

» Nell'argomento: Farsi schizzare in faccia...
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Dopo avermi sborrato in faccia e spremuto il suo cazzo fino all'ultima goccia sul mio viso, 😜 si è infilato il preservativo e mi ha scopata a dovere... mmmmm sentire la sua sborra che colava, e I suoi colpi fino in fondo al mio culo.. estasiata dal profumo di sborra ho goduto parecchio 🐷 una bella doppietta 😋😋😋

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Provato più volte, mentre lui mi scopava alla pecorina, 🐷 io leccavo la patatina rasata della moglie. O lei mi leccava le palle 😋

» Nell'argomento: Plug
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Angy00,
💗A me piacciono molto mi sento bella dilatata 😋 oggi è arrivato il mio quinto Plug anale versione tripla bolla
Length: 17 cm
Insertable length: 14.5 cm
Beads diameter: 4.6, 5.4 and 6.5 cm
Colour: Black
[...]

Mmmm preso tutto 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
personalmente ritengo che un passivo è come una donna senza fica, quindi ti succhia e si fa scopare.. Il suo cazzo é un clitoride
🙂 😋 😋 🐷 🐷

» Nell'argomento: Plug
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
💗A me piacciono molto mi sento bella dilatata 😋 oggi è arrivato il mio quinto Plug anale versione tripla bolla
Length: 17 cm
Insertable length: 14.5 cm
Beads diameter: 4.6, 5.4 and 6.5 cm
Colour: Black

» Nell'argomento: farsi sborrare in faccia
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da jonburros,
Quotato da Angy00,
Mia esperienza incontrato su questo sito, dopo un bel pompino mi ha sborrato in faccia 😋 subito dopo a infilato il profilattico per scoparmi per bene a fondo, per poi esplodere ancora la sua crema.. mmmm doppietta 😋 [...]
mmmmmm il top..
🐖

Si veramente eccitante.!! Avere la sborra in faccia è sentirne il profumo, mentre ti scopano alla pecorina 🐷 🐷 😋 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni