Tutti i Post di lalu75
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lalu75
» Nell'argomento: Il Back più bello di A69
4 anni fa
💋 💋 💋 💋Quotato da Lupoexorso,A vedere cosí tante belle ragazze orgogliose del proprio lato b, mi viene il buon umore😅 Mi viene anche in mente una dichiarazione di Giorgio Albertazzi: "il punto di giinzione tra la coscia e la natica, é la dimostrazione dell&# [...]
4 anni fa
Bellissime tutte quante💋💋💋💋💋, buona notte
4 anni fa
grazieeeeeQuotato da Beyonce,vai su postimage seleziona la foto...cerca collegamento diretto per il forum..copia e poi la incolli quiQuotato da lalu75,Vorrei contribuire ma nn so come inserire la foto..qualcuno mi aiuta?
4 anni fa
[url=https://postimg.cc/nX4cPS0P][img]https://i.postimg.cc/4xM7nrts/IMG-20191215-WA0007.jpg[/img][/url][url=https://gasstation-nearme.com/]gas station near me open right now[/url]
4 anni fa
Vorrei contribuire ma nn so come inserire la foto..qualcuno mi aiuta?
» Nell'argomento: quando me lo lecca mi piace da morire
5 anni fa
Adoro farlo al mio uomo ed è fantastico percepire quanto a lui piace. Leccare il suo cazzo duro, scendere giù succhiandogli le palle e infine arrivare con la lingua al suo buchino mentre la mia mano si muove sul suo cazzo...eccitante da morire
» Nell'argomento: Video della community?
5 anni fa
beh allora ti rispondo io ( il lui ) grazie mille a te perché così facendo ci dai modo di capire come fare nuovi video e mostrarvi ogni cosa di noi..... E fare in modo di avere tante belle sensazioni nel mostrarci a voi e voi nel guardarci..... Grazie....Quotato da Lupoexorso,Di voi... Siete una delle coppie che meglio manifestate il Vs legame ed io considero voi come coppia del futuro. Sí perché chi sa superare i dogmi indotti dal falso perbenismo, é libero dal dover nascondere al partner le proprie pulsioni. Tutto questo oltre il tuo fascino personale che mi rende piacevolmente dipendente da te che sei strabellissima 💗 💋Quotato da lalu75,Tesoro è un piacere sapere che hai scritto di meQuotato da Lupoexorso,Amo vedere i video con le persone che parlano tra loro o si rivolgono a chi guarda. In questo senso @capocotta sono fantastici ed anche @lalu74 è bellissima. Noto che nn sono il solo a mostrare apprezzamento ma la maggior parte si limitano a mugoliii [...]
5 anni fa
Carissimo cuckold211 è stato un vero piacere leggere i commenti che hai lasciato sul mio palco dei ns video. È sempre gradito vedere che qualcuno si sofferma su particolari che vanno al di là delle semplici immagini. La situazione, le voci, le frasi, gli "attori". Noi cerchiamo di trasmettere la nostra complicità e la straordinaria passione che ci unisce..sono momenti rubati alla nostra intimità, nn programmati ma decisi nel mentre. Quando questa cosa viene percepita da chi ci guarda..beh è una gran bella soddisfazione!!!
5 anni fa
Tesoro è un piacere sapere che hai scritto di meQuotato da Lupoexorso,Amo vedere i video con le persone che parlano tra loro o si rivolgono a chi guarda. In questo senso @capocotta sono fantastici ed anche @lalu74 è bellissima. Noto che nn sono il solo a mostrare apprezzamento ma la maggior parte si limitano a mugoliii [...]
» Nell'argomento: Bel fondoschiena
6 anni fa
grazieeeeeQuotato da Ade-69,Quotato da lalu75,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/bv5Pr843/IMG-20180120-WA0005.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/it/]free image url hosting[/url]
Visto non era così difficile 🙂
6 anni fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/sx7TFFkn/IMG-20180305-WA0113.jpg[/img][/url]
6 anni fa
tesoro bello come diavolo si fa?Quotato da Ade-69,Quotato da lalu75,Provate a dare un occhio al mio profilo....
Prova a postare qualche scatto in tema con il thread qui 🙂
6 anni fa
Provate a dare un occhio al mio profilo....
» Nell'argomento: Masturbarsi sulle esibizioniste
6 anni fa
💗..speriamo al massimo ti tocca portarmi le arance dietro le sbarreQuotato da 3tre,CONTINUA A FARCI SOGNARE!!!Quotato da lalu75,Oh mamma mia nn sapevo di essere finita su un sito di criminali...ahahahah!!
E ora??? Intanto continuo a dormire poi pensero' alla fuga..San Vittore e' vicino..nn sia mai che ci arrestano tutti
[...]
Bacio caro
6 anni fa
Oh mamma mia nn sapevo di essere finita su un sito di criminali...ahahahah!!
E ora??? Intanto continuo a dormire poi pensero' alla fuga..San Vittore e' vicino..nn sia mai che ci arrestano tutti
6 anni fa
qui nessuno si deve vergognare di nulla e ricevere I complimenti da una donna e' un vero onore..grazie davvero cara!!Quotato da VogliosettiCoppia,Quotato da lalu75,Sono sul palco da 3 mesi su proposta del mio uomo e se pur con qualche titubanza iniziale oggi posso dire di essere felice di esserci.
In.ogni donna c e un po' di esibizionismo e trovare un.posto dove poter dare sfogo a questo e' b [...]
Sei splendida in ogni foto, e non sono solo uomini che ti scrivono
Io sono la lei e guardò spesso le foto del palco e non mi vergogno a dirlo
6 anni fa
Sono sul palco da 3 mesi su proposta del mio uomo e se pur con qualche titubanza iniziale oggi posso dire di essere felice di esserci.
In.ogni donna c e un po' di esibizionismo e trovare un.posto dove poter dare sfogo a questo e' bellissimo.
Penso che la.cosa piu bella qui sia la liberta'. Liberta' di esprimersi, di dar sfogo alle proprie fantasie, di mostrarsi come meglio si crede ognuno a modo suo che sia piu o meno condivisibile.
Vero e' che ci sono uomini che scrivono commenti davvero improponibili e a quelli ognuna reagisce come meglio crede.
Io semplicemente li ignoro e passo oltre!
Baci 💋 💋
In.ogni donna c e un po' di esibizionismo e trovare un.posto dove poter dare sfogo a questo e' bellissimo.
Penso che la.cosa piu bella qui sia la liberta'. Liberta' di esprimersi, di dar sfogo alle proprie fantasie, di mostrarsi come meglio si crede ognuno a modo suo che sia piu o meno condivisibile.
Vero e' che ci sono uomini che scrivono commenti davvero improponibili e a quelli ognuna reagisce come meglio crede.
Io semplicemente li ignoro e passo oltre!
Baci 💋 💋
6 anni fa
tu lo cestini....io lo ignoro!!Quotato da stellina640,Quotato da pifferodolce,..sei una esibizionista anche tu,non sei sul palco...ti accontenti di un balcone.Quotato da stellina640,Quotato da ronnie79,Il palco delle esibizioniste è una funzione che detesto. È un sito di incontri, non facebook.
Grande Ronnie 💋
Mi permetto di dire la mia in proposito.
Un conto è esibirsi, un conto è farsi mancare di rispetto.
Pochissime donne esibizioniste hanno il carattere ed il carisma di farsi rispettare, la maggior parte riceve e condivide messaggi allucinanti da uomini cafoni.
Sarà anche questa una forma di esibizionismo, che non convido in quanto donna.
Quindi massima stima per chi sa farsi ammirare con rispetto e, per quei singoli che davanti alle foto di una donna, NON si trasformano in trogloditi dell'età della pietra e mantengono savoir faire e gentilezza.
Tutte le altre/i la mia profonda pena.
Sono scelte ,ogni uno fa quello che gli piace...perche devi compatire qualcuno.
Se ti da fastidio quello che scrivono ...perche lo leggi.
Certo che sì, come tutti gli iscritti di questo sito.
L' avere un profilo con immagini significa esibirsi.... ma con una sottile differenza....se ricevo un messaggio cafone, non lo esalto e neanche ringrazio..... lo cestino 🙂