Tutti i Post di coppiaroma7173

Il Forum di Annunci69.it
69
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
coppiaroma7173
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaroma7173

8 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.04.2010
Siiiiiiiiiii !!!!

8 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Ciao a tutti !
Questa domanda è in particolare per la redazione....
Ma anche il vostro pensiero ci farebbe piacere...
Dunque...
Premesso che chi sta qui è già pienamente consapevole del mondo nel quale si è ficcato..., quindi nessuna polemica, ma piu che altro vorremmo capire se un si potrebbe considerare una alternativa...
Ci siamo accorti da un po di giorni che nella sezione video è comparsa l'icona che permette di scaricarsi il video che si sta guardando. La freccia accanto al l'icona che mostra il video a schermo intero .
Cio ci preoccupa un pochino...
Perche potrebbe essere il " veicolo " per far uscire i video dal sito.... ( dove per vederli bisogna essere registrati )...
Ma se un utente "non illuminato" decidesse di scaricarseli sul cellulare e di condividerli su altre piattaforme....
Skype...wathsapp....kik... praticamente ovunque...
Come ci si potrebbe "tutelare" ???
È giusto dare tale possibilità???
Che vantaggi da???
Sarebbe possibile lasciare tale scelta all"utente nel momento del caricamento del video???
...come si fa per le foto... se inserire in sovrimpressione il nickname...
REDAZIONE AIUTOOOOOO!!!!
ripeto... nessuna polemica...
È per capire... cosa ne pensa la comunity

8 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
A noi invece in maniera piu o meno spontanea è capitato di parlare con gli amici dell'argomento , ma possiamo ritenerci molto fortunati, in quanto viste le prime loro curiosità verso questo mondo , con alcuni ci siamo confidati....
Essendo noi una coppia di vecchia data la reazione principale è stata scettica....
Non ci credevano!
Ci siamo dovuti mostrare sul sito per farci credere...
E tra stupore ed imbarazzo piu da parte loro che nostra... siamo praticamente divenuti una sorta di dizionario enciclopedico a cui fare ogni sorta di domanda...
È divertente vederli incuriositi come scimmiette...
Le mogli che si intrigano a sentire mia moglie, i mariti che fremono e sperano....
Comunque nessuno ci ha mai giudicato
Troviamo ciò molto importante

8 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Per noi la prima volta di lei che lo ha preso in bocca ad un singolo è stata fantastica....
Incontrammo questo ragazzo in un ristorante per una pizza conoscitiva....usciti dal ristorante salimmo in macchina e lui e lei dietro mentre io giudavo...
Dallo specchietto intravedevo movimenti... gesti... tacchi...
L'eccitazione era alle stelle...
Poi lei scese giu ....
E commentò " ...ma è enorme....!!!"
Sentivo il risucchio della sua bocca e lui che gemeva...
La temperatura in macchina era altissima....
Lei che lo spompinava nel traffico di Roma....
Lui le ha riempito la bocca in breve tempo...
Ma lei ormai era determinata a cavalcarselo...
Ci siamo diretti verso il mare, in pineta siamo scesi, io arrapatissimo come non accadeva dalla pubertà....
Aprimmo gli sportelli posteriori lei seduta a pecorina in maccina...ci siamo alternati tra bocca e figa facendola godere piu volte.
Schizzare sul suo seno è stata la conclusione di quella nostra prima esperienza.
Bravissimo lui...
Lei sorpresa inaspettata ....
Io felice come una pasqua !!!

» Nell'argomento: Stimolatore prostatico
8 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Cerca lelo gigi2
O lelo hugo... 😎

» Nell'argomento: ingoio di sperma
8 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mat195,
Quotato da pise0,
I cazzo ingoio quella del mio ragazzo ma non riesco ingoiare la mia ! Sarò strano ?

io no riesco a fare nessuna delle due...
se non ricordo male.... 😋 😋 😋

» Nell'argomento: sesso al cinema
8 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Buona sera a tutti....io mia moglie e un nostro amico di coppia....
Lei Ci ha masturbato fino all'orgasmo durante uno spettacolo di Lillo e Greg al teatro Brancaccio di Roma ....
Il titolo dello spettacolo era "marchette in trincea"
Eravamo sulle poltrone laterali , dietro di noi un paio di file dopo una coppia anziana, hanno capito tutto e dopo un po si sono spostati....
Esperienza Fichissima 😎 😎 😎 😎

» Nell'argomento: Gang per la moglie
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Uno dei desideri della mia Eva è sempre stato quello di trovarsi in mezzo a 4 o piu uomini...
Ne parliamo spesso, immaginando come sarà...
Avete consigli?
Avete già provato?
Dubbi? Perplessità?
Dove lo avete fatto?
Sensazioni. ...prima ....e dopo...
Proposte... 😎

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da travogliosa,
una volta c era anche un albergo ad ore sulla laurentina gestito da cinesi..bello pulito ed economico,ma poi l hanno chiuso...ci andavano le rumene a battere...è durato poco..

Nicolas suits...
Era fantastico.

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Hermes...lui di coppia.
Sono uno di quelli che la pancia ce l'ha...
Vi dico che l'importante è accettarsi e piacersi per primi... solo dopo si diventa estremamente sexy!
Very sexy men !!!! 😎

» Nell'argomento: mia moglie a casa con il bull
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Il nostro singolo fisso fa lo stesso nostro lavoro , e capita spesso che loro si vedano anche senza di me.
a casa
a lavoro
in hotel
e capita anche che io e lui troviamo una amica e lei resta a casa... a lavoro... 🙂

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da gianlucaesilviabsx,
Quotato da AntonioeMarcella,
Ragazzi, finalmente ci stiamo accorgendo del perchè molte coppie serie, pian piano stanno trascurando il forum ed il sito, lasciandolo invece sempre più in preda di persone svalvolate e con evidenti problemi psicologici da curare....
Ma di cosa stia [...]

Si ok siamo d'accordo sull'illecita' di farlo all'aperto.
Bisogna pero' vedere quando a che ora fai sesso all'aperto, e dove.
Cioe' che la polizia mi viene a beccare dove solitamente si fanno incontri in un luogo all'aperto distante kilometri dalle abitazioni, dove si e' circondati da tanta e benedetta natura, e mi vieni a rompere i coglioni fatalita' proprio a certe ore, i piu' disturbati psicologicamente sono proprio loro, non quelli che vogliano passare una serata all'insegna del sesso all'aperto.
Anche a noi ci hanno beccato sapete cosa mi hanno detto le cosiddette guardie del cazzo?
Come mai siete qui?
Io gli ho risposto e come mai... indovina un po?
siamo venuti a fare le lumache gli ho detto
ed io gli ho ribattuto
ma perche' voi in borghese non mi dire che non ci siete mai venuti!!!!
Loro: No no ma che scherzi assolutamente!!!!

Questa e' la solita italietta di merda che continua a professare la stupida omerta'
che nn fa altro che instupidire ancor di piu' le menti e vivere in maniera non libera e non serena
soltanto perche' la legge dice che gli atti sessuali in luoghi all'aperto sono vietati

Ma gran testa di cazzo poliziotto alle ore 1:35 in via appia antica in mezzo al buio piu' pesto dove non ti vedono neanche le lucciole e le zanzare, ripeto a kilometri dalle abitazioni, perche' sono diversi kilometri
tu mi vieni a rompere il cazzo perche' sto facendo sesso con la mia donna e qualke singolo?

Miei cari poliziotti ci siete rimasti male che non vi siete scopata mia moglie vero?

La prox volta nn venire a romperci i coglioni.
ITALIA MERDA.

conosciamo più o meno la zona dell'appia antica....
noi abbiamo giocato con un singolo in un camper a 100 metri dal colosseo....
è stata un esperienza unica sbirciare dal finestrino gli archi illuminati mentre stai facendo sesso con tua moglie e un altro ragazzo....
la voglia irresistibile era quella di uscire e sdraiarsi sull'erba perche era una serata di luglio di due anni fa e roma era caldisdima!!!
Ci sono venuti a bussare i vigili urbani....
ovviamente non ci hanno potuto dire nulla se non il fatto di non poter sostare li per la notte....
ci siamo spostati di pochissimo (e per chi conosce la zona ) siamo arrivati a via guido baccelli....caracalla e li con nostra massima irritazione abbiamo trovato trans e prostitute immerse in un carosello di auto che ravvivava la serata romana....
e noi cacciati via.... 😒

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da gianlucaesilviabsx,
Il fatto e' uno soltanto:

GIUDICARE e' uno dei reati piu' leciti.

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Uno poco fa ....
lui singolo di Trento....
"Faccio incontri con la massima riservatezza...."
Noi da Roma
"Incontri con riservatezza????
Bene... ci vediamo tramezz'ora a piazza damiano sauli davanti alla fontanella....
saremo seduti sulla panchina....
È LA TUA UNICA OCCASIONE
SBRIGATI !!!!!
HAI 30 MINUTI NON UNO DI PIU!!!!
POI L'AMICIZIA SARÀ SNNULLATA SE CI DAI BUCA!"

....purtroppo non è venuto....

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Noi ai singoli che si propongono nei modi piu disparati rispondiamo sempre così. ..
e abboccano tutti...
SINGOLO= "ciao ... sono singolo....superdotato ...consapevole del peproprio ruolo. ...
Instancabile....insaziabile....ti farei questo e quello...e soprattutto non sono come gli altri...
bla...bla...bla...."

E noi.... rispondiamo con un primo messaggio...

".... È tanto che cerchiamo un singolo ....
ma fino a adesso non siamo stati fortunati...."

Loro ovviamente si sentono come Rocco Siffredi nel paese delle Vergini....
E rispondono
" ...ti spacco...ti rompo...ti faccio impazzire...
e soprattutto. .. come te lo do io non te lo darà mai nessuno!!!!!..."

E noi....
".... intendevamo dire che non siamo stati fortunati perche fino ad ora abbiamo incontrato singoli analfabeti che non sanno leggere o non comprendono il terzo rigo del nostro annuncio....
NIENTE SINGOLI GRAZIE
È TEMPO PERSO...
che jella.... speriamo che il prossimo....comprenda!!!"

Alcuni si fanno due risate e salutano cordialmente....
altri se la prendono da morire!!!!
🙂 🙂

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da RedazioneA69,
Arriviamo colpevolmente in ritardo su questa discussione.
Piccola consolazione, anche nel dibattito acceso si è mantenuta una certa calma, ne siamo davvero felici 🙂 Fosse sempre così 😎

Detto ciò, @AntonioeMarcella forse hanno calcato troppo la ma [...]

principalmente ci interessava capire cosa ne pensavano gli altri iscritti di a69 , in merito al fatto che ci siano proposte per realizzare aree, entro le quali verrebbe tollerata la prostituzione di strada, che prevalentemente è oggetto di sfruttamento , mentre una coppia che "liberamente" sceglie di fare incontri in luoghi pubblici come l'esempio riportato dall'articolo che abbiamo condiviso con il link, si vede multata per atti osceni in luogo pubblico.
La cosa ci coinvolge in modo particolare, in quanto risiediamo in un quartiere di Roma dove la prostituzione in strada è da anni una piaga che è gestita dalla criminalità .
in inverno la presenza di trans e prostitute si nota gia alle ore 20, in strade di grande densità abitativa.
Solo chi non vuole vedere non si accorge che c'è uno sfruttamento enorme di giovani ragazze ....
e la proposta fatta da una parte dell'amministrazione comunale non ci sembra mirata a voler risolvere il problema, ma solo a nasconderlo. Ma cio va discusso in altra sede.
la prostituzione si....
il car sex no???
😎

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da padovani,
@antonioemarcella ma la cosa non ha controsenso come qualcuno ha ribadito, quando pure la redazione ha creato una sezione apposta per carsex,allora quelli che si iscrivono in quella sezione sono tutti pazzi perchè stanno violando una legge o no?
qua [...]

È esattamente ciò che volevamo dire....
essere iscritti qui e fare i perbenisti sulle violazioni della legge è Un controsenso.

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Si infatti...
siamo tutti perbenisti in questo sito....
tutti rispetteremo la legge ora che ci avete avvisato che fare car sex è piu reato che avere prostitute e trans sotto la finestra di casa gia dalle 20 di sera che vengono accompagnate da pulmini e a fine turno di lavoro... (imposto) all'alba....
strano però che la Redazione A 69 ha dedicato una sezione al proprio sito al carsex.... molto dettagliata...
magari sarà perche è una trasgressione che attira molti????
Allora fare informazione sul fatto che trombare all'aria aperta è reato essendo iscritti a questo sito ci sembra un controsenso enorme....Ribadiamo che non è l'opinione diversa sul car sex che non gradiamo , ma la maleducazione dei toni usati e dei termini....
vi ricordiamo che noi non ci siamo permessi mai con nessuno e che gradiremmo lo stesso rispetto ....
cosa che AntonioeMarcella non hanno fatto.
una bella cura di educazione e rispetto non guasterebbe....
ci chiediamo che ci si iscrive a fare su un sito di annunci erotici se si è convinti che non bisogna "commettere reato"....
Mentre magari qui si fa di peggio...
ci vediamo tanta ipocrisia ....
volevamo un parere senza offendere e senza essere offesi da nessuno 😒

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/15_febbraio_06/da-aprile-prima-zona-a-luci-rosse-sara-ix-municipio-ok-comune-0fc89668-adf9-11e4-92f5-d80ea89fe184.shtml

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Ci interessava sapere cosa pensavate del fatto che si sta sempre piu proponendo da parte di molte amministrazioni comunali e/o parti politiche, da riservare nelle città aree dove sarebbe tollerata la prostituzione, quando poi leggiamo articoli come quello che abbiamo pubblicato e commentato.
car sex no.... prostituzione si??
La prostituzione spesso è sinonimo di sfruttamento. ....
il car sex è voluto dalle coppie ....
Ma non pensavamo di offendere e non volevamo essere offesi da nessuno....
non c'è una parola nel nostro quesito che LEDE la sensibilità di nessuno. ...
quindi certi commenti ci sembrano del tutto INOPPORTUNI ,
e poi sinceramente anche elencare articoli del codice civile o penale incompresibili a che servono?
Ragazzi....prendetela piu alla leggera!!! 😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni