Tutti i Post di Romano54

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Romano54
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Romano54

» Nell'argomento: Singolo/i ospitali
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.12.2017
[quote=Insieme1900]Perché magari essendo da soli si sentono più tranquilli in casa propria che nella tana di due estranei...Probabile, o perchè non sono sicuri di se stessi, e giocare a casa propria è una forma di sicurezza, di coperta di Linus, a me non cambia la location, a me cambia la complicità con le persone e casa mia loro è indiferrente, poi hiustamente non tutti sono uguali e per qualcuno , nella propria tana è meglio

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da SofiaTxRM,
Bhe ne prendono pochi perchè le trans attive sono rarissime 🙂

Vero, Sofia, ho avuto 2 esperienze, con la stessa amica e con 2 trans attive con lei, che dire....Paradiso 🙂

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da AzzurraDomme,
Madonna mi sembra di leggere dei primitivi certe volte. Allora, ripetiamo insieme: LE DONNE TRANS SONO DONNE. Se vi piace una DONNA, cis o trans (non esiste "donna biologica", anche la donna trans è biologica, non è mica fatta di metallo) s [...]

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da charlize][quote=Spettro82,
Parlando con un collega in ufficio che ha questa particolare passione mi ha detto che questa "voglia" nata come una semplice fantasia erotica da condividere con il suo lui ora è diventata una sorta di ossessione.
E la cosa mi ha detto che n [...]
è l'immaginario dominante legato al modo più brutale....prendi questo termine nel senso buono... di maneggiarti e trattarti più con la forza fisica e rudimentale....che adoperare finezze intellettive e buone maniere... questo ovviamente nel ...gioco...
gli stessi tratti di un maschio di colore spesso fanno immaginare qualcosa di molto più fisico e muscolare .. nell'approccio stesso.
per capire meglio poi dovresti provare a metterti a pecorina con due possenti mani scure che ti bloccano in modo molto più energico del normale i fianchi con quella sensazione che da li non scappi nemmeno se cambi idea..

Sicuramente è cosi, Masai, è un fatto psicologico sopratutto, poi fisico, e si sà che il vero sesso parte dal cervello, io ho scritto il racconto Signora Cappuccina, esattamente perchè una mia amica era prima curiosa di un nero, poi felice e soddisfatta....

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Spettro82,
Parlando con un collega in ufficio che ha questa particolare passione mi ha detto che questa "voglia" nata come una semplice fantasia erotica da condividere con il suo lui ora è diventata una sorta di ossessione.
E la cosa mi ha detto che n [...]
A me piacciono molto i ragazzi semi black, nel senso con carnagione scura, ma non scurissima!
E la cosa che mi piace da morire è il contrasto di pelle che si crea, perchè io sono una mozzarellina 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni