Tutti i Post di Sissina1490

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Sissina1490
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sissina1490

» Nell'argomento: Sorelline asiatiche
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.11.2017
Ciao a tutte,
Cercavo sul sito sorelline con cui giocare orientali/asiatiche.. mi attirano un sacco! Vorrei tanto vestirmi anche io da geisha!

Poi volevo chiedervi se avete avuto esperienze con ladyboy asiatiche e come sono state!
Un bacio a tutte!

» Nell'argomento: Impotenza
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Ciao a tutte,
A me ormai da un po' la mia pisellina non si alza proprio più.. è solo un orpello utile per fare pipì. Riesco a venire solo analmente ed al massimo quando mi penetrano mi si bagna e diventa fradicia di umori..
Quando ero ragazzino ero solito masturbarmi anche più volte al giorno e ce l'aveva spesso dura ma ormai sono diventata praticamente impotente.
Pensate che sia una conseguenza dell' essere solo passiva e immaginarmi anche nelle fantasie solo come femminuccia o può essere un problema di disfunzione erettile? Voglio dire è più una cosa mentale o fisica..
Raccontatemi le vostre esperienze...

» Nell'argomento: Bimbe under30!
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Ciao a tutte, io 28 anni e sono di Milano! Scrivetemi per organizzare qualcosa tra noi!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni