Tutti i Post di PAOLOZ3

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
PAOLOZ3
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: PAOLOZ3

8 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 11.03.2010
Quotato da tvgianna,
Penso non sia semplice con tutte le rogne burocratiche del nostro tempo. Ci vuole qualcuno che si accolli le utenze , luce gas, immondizia... acqua...e poi ci vorrebbe un posticino un po' defilato per non attirare l'attenzione. Pers [...]

Eventualmente anche un residence...è vero che costa di più ma ci sono meno problematiche...

8 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da beboal,
Care sorelline io sarei interessata a condividere le spese per un appartamento, nelle zone VC TO AT però ci vorrebbe una di noi che si interessi a trovarlo e fare contratto e allacciamento utenze, altrimenti lo potrei fare io ma in zona Alessandria. [...]

Eventualmente anche un residence...è vero che costa di più ma ci sono meno problematiche...

8 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Io potrei farvi delle belle foto, in un luogo comodo, confortevole e tranquillo...

8 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da lapaolatrav,
Guardate questo esempio

http://abnb.me/EVmg/7kUCicpGOz

È adatto anche per fare delle belle foto

Io potrei farvi delle belle foto, in un luogo comodo, confortevole e tranquillo...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni