Tutti i Post di bdr
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bdr
» Nell'argomento: senza slip
6 anni fa
Sempre molto eccitante uscire nuda sotto... quando torniamo a casa la passione è molto ma molto bollente!
» Nell'argomento: le coppie ancora vergini in questo gioco
6 anni fa
Noi mai organizzato di proposito, unica volta capitata per caso in centro commerciale con un altra coppia, gioco di sguardi tra me e lei... era senza mutandine come me! Però voleva infilarsi in un camerino solo con me e il suo uomo e a quel punto ho rifiutato! Peccato
» Nell'argomento: le coppie ancora vergini in questo gioco
6 anni fa
Anche noi... io sono molto esibizionista ed infatti sono sul palco, adoro farmi guardare ma lo scambio non ci attira!
» Nell'argomento: Cavigliera a destra
7 anni fa
Io porto cavigliera a destra ma solo perché mi piace non avevo mai pensato ad un modo per riconoscersi... forse è per questo che qualche volta ho notato sorrisi in luoghi pubblici?
» Nell'argomento: Come RICONOSCERCI NEI CENTRI COMMERCIALI
7 anni fa
Noi spesso a parco da vinci a roma ma non abbiamo mai pensato ad un modo per riconoscersi! Secondo me l'unico modo è conoscersi qui e darsi appuntamento sul posto.
» Nell'argomento: incontri in cam per coppie vere
7 anni fa
Noi mai fatto cam! Che situazioni si creano in questi casi tra le coppie? Curiosa ma al tempo stesso intimidita dalla ripresa live... ma il viso non viene mostrato in questi casi?
» Nell'argomento: Coppie borderline o meglio indecise
7 anni fa
Anche noi solo virtuale... nel rapporto lo usiamo come trasgressione che aumenta e di molto l'eccitazione! Lei cola da morire ad immaginare situazioni in cui la scopiamo in due! Amiamo fare foto e a lei mostrarsi!
» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?
7 anni fa
Un po' di pelo a me piace tenerla così!
» Nell'argomento: Sex toys fatti in casa
7 anni fa
Anche io ogni tanto uso il cetriolo, adoro stare davanti al banco scegliendo quello che per dimensioni in quel momento mi prende di più, spesso mentre mio marito guarda e mi dice di non esagerare in dimensioni 😁