Tutti i Post di prmaster

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
prmaster
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: prmaster

9 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 03.03.2010
Quotato da keepcalm77,
Per questo motivi tanti singoli chiedono incontro al buio (ma proprio buia la stanza)??? 😄

per questo due chiacchiere, magari via skype, aiutano a capire se c'è futuro... 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da keepcalm77,
Per questo motivi tanti singoli chiedono incontro al buio (ma proprio buia la stanza)??? 😄

per questo due chiacchiere, magari via skype, aiutano a capire se c'è futuro... 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: serietà
11 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
direi che non si può generalizzare ... come singolo ho sempre cercato singole e coppie disponibili a incontrare un singolo, ho sempre cercato di fare una attenta selezione sugli annunci, ma il più delle volte la realtà si è dimostrata ben diversa da ciò che vi era scritto. spesso mi sono trovato a dover affrontare richieste di soldi (e non solo da singole, ma anche e soprattutto da coppie), poi false coppie che erano invece pappone e zoccola e poi false coppie che in realtà erano singoli.
finisco l'elenco con le coppie che rispondono in modo arrogante e maleducato, ecco un piccolo repertorio di casi reali:
"e la foto del viso dove cazzo l'hai messa?"
"prima ti inculo io e poi eventualmente puoi guardare mia moglie!"
"che cazzo vuoi da noi, ma ti sei visto?"
ecc...
ecco, in conclusione, non generalizzerei.
ciao a tutti e buone avventure

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni