Tutti i Post di durointenso

Il Forum di Annunci69.it
245
Post Scritti
durointenso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: durointenso

» Nell'argomento: Scambiare slinguando
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.09.2017
Sì, ma anche il bacio fa parte di tutta quella parte deputata alla seduzione e corteggiamento, è il primo contatto carnale tra due persone, anche due persone che poco si conoscono si scambiano un bacio che poi nel tempo si trasforma in un bacio "alla francese" e qiundi con slinguamento profondo, spesso il bacio fa parte dei preliminari che anticipano l'atto sessuale quindi è incomprensibile tutta questa importanza del bacio con lingua in bocca rispetto ad un pene in bocca, è questo che non condivido.

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Ma sì, può nascere un amore, anche eterno, ma l'uomo mira fin dall'inizio all'atto sessuale, esattamente come tutto il regno animale.
Vorrei vederti a frequentare una donna con la quale esci sempre per una cena romantica al lume di candela, tante belle parole sdolcinate, sguardi romantici e non te la da mai.... alla fine esplodi! 🙂

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Io chiedo al marito padovano della coppia padovana un giudizio sincero su ciò che io ho scritto (però la moglie padovana non deve condizionare il suo giudizio)...

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Charlize, credimi, gli uomini sono esattamente come li ho descritti io.
Quando un uomo è a cena al lume di candela con una donna, la situazione è questa:
La donna prolunga l'agonia trovando sempre nuove scuse per prolungare la serata romantica...
L'uomo non vede l'ora che la serata romantica finisca per portarsela a letto.
Questa è la verità, noi uomini non dobbiamo essere ipocriti.

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quella coppia vorrebbe la tua compagnia...questo era il senso della loro domanda (ma dobbiamo spiegartelo noi???) Charlize!

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
La donna è molto più cerebrale, infatti spesso parlano di sintonia, feeling, attrazione mentale, ... scopare la mente (???????)
L'unica preoccupazione dell'uomo è che diventi duro al momento opportuno e che faccia il suo dovere e basta.

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Charlize, tu sei troppo romantica... in più occasioni ho visto gay che, dopo 5 minuti dal loro incontro, magicamente sparivano alcuni minuti per farsi un pompino reciproco... è così, l'uomo è così, non dobbiamo negarlo.
Se tu chiedi a qualsiasi uomo: preferisci una bella donna per:
1) una uscita romantica e una cena al lume di candela
2) una scopata
secondo te, cosa risponderanno gli uomini SINCERI?

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
La differenza è questa:
la donna vuole essere corteggiata e forse scopata (se lo desidererà)
l'uomo invece vorrebbe scopare subito evitando tutta quella iniziale fase di corteggiamento che anticipa la (im)probabile scopata finale
Invece due gay sono due uomini che, se si piacciono, vogliono infinocchiarsi subito perchè entrambi hanno comunque un cervello maschile che considera la fase di corteggiamento una gran perdita di tempo.

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Donatello1478,
un rapporto sessuale senza bacio è come un cielo senza stelle

Un rapporto sessuale senza bacio è come un uomo senza arcobaleno (sulla testa) :-)

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
a Charlize: quando ci si innamora si inizia con il bacio, poi si continua con le toccate varie, poi sesso soft (spesso la masturbazione reciproca), poi sesso orale e sesso penetrativo.
In qualche modo si è obbligati a seguire questo ordine perchè credo sia un pò complicato conoscere una persona e già al primo incontro fare sesso oale e sesso penetrativo, il bacio è all'inizio ma ovviamente è sempre presente in ogni fase ma è assurdo attribuire al semplice baciare un significato particolare (o più elevato) rispetto al sesso orale o penetrativo!

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Oppure i tre ragazzotti avevano letto il tuo annuncio e, quando hanno letto "no ai singoli" se ne sono (giustamente) andati, per correttezza e per rispetto nei vostri confronti...

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da siamonoi76,
Ecco cosa ci è accaduto : centro wellness in montagna ,entriamo e vediamo 3 singoli con costume in sauna ,decidiamo di provocarli per una bella gang ,entro tutta nuda e mi posiziono a gambe aperte davanti a loro ,complice mio marito provo tutte le po [...]

Sì, può accadere, probabilmente erano entrati nel wellness di buon mattino per rilassarsi, probabilmente fanno parte di una gangbang che aveva lavorato molto duramente il giorno prima e probabilmente avevano fatto sesso tutta la notte con le tizie che avevano raccolto fuori dai privè e quel mattino erano tutti distrutti, le tizie li avevano succhiati come limoni spremuti e di figa non ne poevano proprio più! ;-)
Non abbatterti, la prossima volta andrà meglio!

» Nell'argomento: Tecnica: Come postare foto
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
a me fa un pò impressione quella roba lì che ha postato Rauck... mi fa venire i brividi, mi fa passare la voglia di fare l'anal.

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
[img] https://postimg.org/image/d8kgrjm97/ [/img]

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da MioMia69,

Grazie miomia69! Ora vado a leggere!

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
https://postimg.org/image/d8kgrjm97/

» Nell'argomento: trovati per caso
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
difficilmente può accadere, i volti non sono mostrati nelle foto ma se tu conosci tette e fighe di tutte le donne che conosci.... 😋

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Grazie, provo a fare una prova, funzionerà?
Poltrone in Giappone.
NON ci riesco, non so dove trovare il link dell'mmagine...

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
Per favore spiegatemi come inserire una immagine in un messaggio. Grazie.

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
CERTIFICATO
a Donatello: la mia affermazione è vera, io adoro le persone dirette perchè sono così anch'io che parlo sempre molto chiaro e diretto (è sufficiente leggere i miei interventi precedenti pe capirlo) e mostro a tutti il mio scroto in modo diretto ed esplicito, senza problemi! E a chi non gradisce, non me ne curo e non mi preoccupo!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni