Tutti i Post di Inventi

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Inventi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Inventi

» Nell'argomento: Club privè Umbria
5 mesi fa
Umbria, Perugia
- Coppia -
Iscritto: 06.09.2017
Maliziosetti, certo per chi è della bassa Umbria, è più vicino Roma

» Nell'argomento: Club privè Umbria
5 mesi fa
Umbria, Perugia
- Coppia -
Il divina ha chiuso a novembre 2019, eventi Village novembre 2021, ma diciamo pure che bettolle per noi Umbri è logisticamente simile, anzi forse più facilmente raggiungibile

6 anni fa
Umbria, Perugia
- Coppia -
Quotato da coppissimapa,
Quotato da Mioamore69,
Quotato da Inventi,
Grazie manliocp di aver posto questo quesito, innanzitutto per avere la possibilità di conoscere pareri, i quali, preciso, hanno tutti una loro valenza, in funzione della libertà di ognuno di noi, inoltre perché, mi da modo di capire che c'è [...]
tutto questo non fa una piega, premetto che a noi piace anche giocare separati, ma se le coppie che abbiamo difronte ha messo dei paletti capisci che è difficile anche l'improvvisazione, chi giustamente crea l'atmosfera più piccante 💋 💋
bisogna rispettare tutto e tutti e non etichettare chi non la pensa come noi
hai perfettamente ragione, è questo il significato del mio intervento

6 anni fa
Umbria, Perugia
- Coppia -
Grazie manliocp di aver posto questo quesito, innanzitutto per avere la possibilità di conoscere pareri, i quali, preciso, hanno tutti una loro valenza, in funzione della libertà di ognuno di noi, inoltre perché, mi da modo di capire che c'è sempre qualcuno che necessariamente crea una polemica ed innesca discussioni di merito perdendo di vista la varietà dei gusti personali, assolutamente legittimi e propri.
Detto questo mi esprimo, noi abbiamo esperienze di entrambi le situazioni, le quali possono essere entrambi intriganti e appaganti, in funzione della coppia che hai davanti, del feeling che si crea precedentemente, e della situazione logistica, per cui credo, come di solito dovrebbe essere questo gioco, che l'improvvisazione sia sempre l'asso nella manica che rende ogni situazione nuova e piccante, nella coppia che ha sintonia, grazie

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni