Tutti i Post di KikkaeFede
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: KikkaeFede
» Nell'argomento: incontri in cam per coppie vere
5 anni fa
noi giochiamo spesso in cam se vi vaQuotato da cppiccola,anche noi ci siamo x conoscersi in cam
noi giochiamo spesso in cam se vi va vi diamo contatto SKYPEQuotato da germany,Io vorrei tanto provare questa esperienza, ma purtroppo La Mia lei nn e convinta. Chi mi aiutare a convincerla?
5 anni fa
noi giochiamo spesso in cam se vi vaQuotato da cppiccola,anche noi ci siamo x conoscersi in cam
6 anni fa
noi pure giochiamo spessoQuotato da copco,Quotato da fioreillatte,noi siamo in cam su skype.qualche coppia per giocare?
noi siamo su skype
6 anni fa
Ciao ci siamo scoperti esibizionisti ci piace giocare in cam con Cp serie ma Cp vere no singoli se li vogliamo il cerchiamo noi ci piace passare momenti di relax e trasgressione ci piace il Car sex i cinema e le spiagge nudisti un abbraccio e buon divertimento a tutti
» Nell'argomento: esibizionismo nei negozi
6 anni fa
una volta mia moglie mi ha fatto un ponpino e ha lasciato la tendina un po aperta si intravedeva un po e abbiamo fatto arrapare un signore nel camerino accanto che stava provando un vestito quando mia moglie e uscita dal camerino il tizio guardandola si menava sborrando allora mia moglie tornando nel camerino si e spogliata tutta e ha sborrato pure lei facendosi guardare dal tizioQuotato da simpat,beh, noi ogni tanto lo facciamo, a provarsi le scaarpe in centro commerciale senza slip, o provare un vestito in un camerino affacciandosi, senza reggiseno per chiedermi consiglio, o con vestito trasparente e biancheria a vista, [...]
» Nell'argomento: Skype in quanti lo usano per giocare??
6 anni fa
Quotato da belromano35,Lo uso principalmente per una conoscenza veloce ma capita anche che gioco in cam con coppie.
Dire non male per rompere il ghiaccio
6 anni fa
Noi lo usiamo spesso ci piace farci vedere che godiamo e far godere dall'altra parte ma la magione parte sono singoli . A mia moglie non dispiace li vuole vedere sborrore
6 anni fa
Noi lo usiamo spesso ci piace farci vedere che godiamo e far godere dall'altra parte ma la magione parte sono singoli . A mia moglie non dispiace li vuole vedere sborrore
» Nell'argomento: esibizionismo nei negozi
6 anni fa
Noi lo abbiamo fatto più volte nei centri commerciali nei camerini e molto intrigante e la mia lei si ecità tanto esibirsi se qualcuno passa e la vede che sta facendo un bel pontino.
7 anni fa
Noi giochiamo in cam ( senza viso ) e credo sia difficile interagire con altra coppia diventa solo esibizione invece più facile con singoli (sia uomini o donne) e li vista e udito diventano eccitanti ... Siamo pronti a ricredersi ...baci