Tutti i Post di KikkaeFede

Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
KikkaeFede
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: KikkaeFede

5 anni fa
Sicilia,
- Coppia -
Iscritto: 29.08.2017
Quotato da cppiccola,
anche noi ci siamo x conoscersi in cam
noi giochiamo spesso in cam se vi va
Quotato da germany,
Io vorrei tanto provare questa esperienza, ma purtroppo La Mia lei nn e convinta. Chi mi aiutare a convincerla?
noi giochiamo spesso in cam se vi va vi diamo contatto SKYPE

5 anni fa
Sicilia,
- Coppia -
Quotato da cppiccola,
anche noi ci siamo x conoscersi in cam
noi giochiamo spesso in cam se vi va

6 anni fa
Sicilia,
- Coppia -
Quotato da copco,
Quotato da fioreillatte,
noi siamo in cam su skype.qualche coppia per giocare?

noi siamo su skype

noi pure giochiamo spesso

6 anni fa
Sicilia,
- Coppia -
Ciao ci siamo scoperti esibizionisti ci piace giocare in cam con Cp serie ma Cp vere no singoli se li vogliamo il cerchiamo noi ci piace passare momenti di relax e trasgressione ci piace il Car sex i cinema e le spiagge nudisti un abbraccio e buon divertimento a tutti

» Nell'argomento: esibizionismo nei negozi
6 anni fa
Sicilia,
- Coppia -
Quotato da simpat,
beh, noi ogni tanto lo facciamo, a provarsi le scaarpe in centro commerciale senza slip, o provare un vestito in un camerino affacciandosi, senza reggiseno per chiedermi consiglio, o con vestito trasparente e biancheria a vista, [...]
una volta mia moglie mi ha fatto un ponpino e ha lasciato la tendina un po aperta si intravedeva un po e abbiamo fatto arrapare un signore nel camerino accanto che stava provando un vestito quando mia moglie e uscita dal camerino il tizio guardandola si menava sborrando allora mia moglie tornando nel camerino si e spogliata tutta e ha sborrato pure lei facendosi guardare dal tizio

6 anni fa
Sicilia,
- Coppia -
Quotato da belromano35,
Lo uso principalmente per una conoscenza veloce ma capita anche che gioco in cam con coppie.
Dire non male per rompere il ghiaccio

6 anni fa
Sicilia,
- Coppia -
Noi lo usiamo spesso ci piace farci vedere che godiamo e far godere dall'altra parte ma la magione parte sono singoli . A mia moglie non dispiace li vuole vedere sborrore

6 anni fa
Sicilia,
- Coppia -
Noi lo usiamo spesso ci piace farci vedere che godiamo e far godere dall'altra parte ma la magione parte sono singoli . A mia moglie non dispiace li vuole vedere sborrore

» Nell'argomento: esibizionismo nei negozi
6 anni fa
Sicilia,
- Coppia -
Noi lo abbiamo fatto più volte nei centri commerciali nei camerini e molto intrigante e la mia lei si ecità tanto esibirsi se qualcuno passa e la vede che sta facendo un bel pontino.

7 anni fa
Sicilia,
- Coppia -
Noi giochiamo in cam ( senza viso ) e credo sia difficile interagire con altra coppia diventa solo esibizione invece più facile con singoli (sia uomini o donne) e li vista e udito diventano eccitanti ... Siamo pronti a ricredersi ...baci

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni