Tutti i Post di Bounce70


Il Forum di Annunci69.it
177
Post Scritti
Bounce70
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bounce70

» Nell'argomento: MASCHIO, DOVE VAI ?
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 09.08.2017
Post: 177
Vi posso capire entrambe...
ma sono convinto che non sia colpa della "confusione sessuale" maschile.

Il maschio con problemi sessuali e di identità è sempre esistito, come è sempre esistito il macho sciupafemmine.
Di fatto è solo il [b] metodo di contatto[/b] che è evoluto col tempo: ora qui c'è un'intera platea di maschi di ogni genere che possono facilmente contattarvi, grazie alla tecnologia che fino a qualche anno fa non c'era, raccontandovi un po' di tutto quello che vi piace sentire, magari solo per raggiungere uno scopo.

Il problema non è la prestazione del maschio in genere, il problema è l'onestà intellettuale di chi si propone e di chi contatta.
Chi si propone qui su A69 non dovrebbe mai "accontentarsi" tanto per rimediare qualcosa, se no è a rischio la propria soddisfazione.
Chi contatta, invece, dovrebbe essere onesto presentandosi e raccontandosi per quello che è, non per quello che vorrebbe essere o quello che a voi piacerebbe sentire.
Spesso la colpa è di entrambi, ma non è riferibile ad un'intera categoria come il "maschio".

Poi c'è a tutto un limite...
Infatti mi chiedo come una "brutta e antipatica" come Aleera possa suscitare interesse da parte di qualcuno... Mah!!! 😋
ahahaha ahahaha 😄 💋 💗

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 09.08.2017
Post: 177
Io ho messo il parmigiano sulle penne all'arrabbiata!!! 🐷

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 09.08.2017
Post: 177
Quotato da Braccobaldo58,

Non avendo quotato, non so se ti riferissi a me.....nel caso, direi che non hai seguito bene quella che è stata la MIA di esperienza conoscitiva, NON con 'ragazze di bar'......dato comunque che anche io ho occhi per vedere e orecchie per sentire,non sono qui a disconoscere l'aspetto del 'turismo sessuale alle stelle',che è innegabile.....semplicemente,non essendone interessato e,per inciso,non essendo lì per semplice vacanza,ho avuto alcune conoscenze al di fuori del sex business che mi hanno fatto pensare alle cose che dicevo prima
Magari sono in errore, non sono aggiornato,non saprei.....


Piccolo OT:
Il turismo sessuale è alle stelle nelle zone turistiche.
Se vai a Pattaya, Phuket, Hua Hin o in alcune piccole zone di Bangkok, è il motore trainante dell'economia locale, assieme alla ristorazione/accoglienza, agli alcoolici e al commercio del falso...
ma basta spostarsi di 20 chilometri in cittadine come Rayong, Ubon, Prachuap e in tutto il resto del paese, per rendersi conto che certe cose non sono la norma. Anche, se conoscendo la cultura della popolazione locale, il mercimonio (tra thailandesi) è svolto con parecchia disinvoltura ovunque.

Per il resto, transessuali, ladyboy o tomboy (FTM) o semplicemente figure molto fluide, sono davvero frequenti in ogni luogo.
Non essendo nulla di così scabroso, nessuno impedisce che ognuno scelga la propria via e la propria identità.
La Thailandia è uno dei primi paesi a distinguere nelle scuole i bagni non solo M e F, ma anche "neutri" e non è così atipico assumere in ambito lavorativo persone LGBT, quindi non si limitano solo agli spettacoli di fama mondiale del Tiffany o dell'Alcazar dove eleggono Miss Trans Universo.

Sulle TV nazionali capita spesso di trovare show comici dove la "macchietta" è una drag queen, una transessuale o una trav di aspetto volutamente "bruttino" e risibile, ma questo è possibile farlo perché è per tutti un "Joke", cioè un scherzo, un qualcosa che non offende nessuno e fa ridere tutti... cosa impensabile qui, in un posto dove scherzare su un problema di inclusione e tolleranza significa prenderlo alla leggera, quindi essere superficiale!
Laggiù si può fare, proprio perché non c'è proprio il "problema" alla radice!

Inclusione significa trovare persone trans sia come aspetto, sia come identità percepita in ogni ambito lavorativo e in ogni classe sociale, senza dover censurare, distinguere o separare rispetto a categorie come gli eterosessuali.
Se su una cosa così si permettono pure di scherzarci sopra, senza che nessuno si offenda, significa proprio abbattere totalmente ogni tipo di muro.
Credo che questo concetto abbia anche radici legate ai principi del buddismo, dove c'è distinzione tra spirito e corpo che lo contiene.
In ogni caso, non è un "paradiso" per le leggi favorevoli LGBT, infatti le carte di identità e i nomi propri di persona, non vengono sostituiti nei documenti. Sinceramente non so nemmeno come funzionino le unioni di coppia, ma non credo che sulla burocrazia siano molto elastici.

Poi, ok... chi viaggia come turista finisce sempre nei soliti posti, e questi posti sono presi d'assalto da tutti i thailandesi che per un guadagno veloce e facile, si buttano nel sex business e in tutto ciò che c'è attorno.
Ma la Thailandia non è solo quella delle zone turistiche.

Sinceramente non volevo finire sempre a battere sullo stesso tasto (prostituzione, ecc...), ma volevo parlare solo di come sia diverso frequentare persone transessuali in posti dove non ci sono barriere create da culture e dal pregiudizio ideologico.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 09.08.2017
Post: 177
Io non ho mai pensato di avere rapporti interpersonali, incluso il sesso, con donne trans fino a quando ne sono venuto in stretto contatto.
Viste le mie innumerevoli vacanze negli anni scorsi in Thailandia, ho potuto imparare a conoscere personalmente moltissime transessuali, grazie ad un ambiente totalmente tollerante ed inclusivo che c'è in questo paese.
Le transessuali in Thailandia sono parecchie, in alcuni posti molto turistici sono moltissime, ma spesso anche legate al sexbusiness. Ma al contrario di quanto si possa credere, gran parte lavorano nel turismo, nell'accoglienza e nei servizi.
Ad esempio, una nota compagnia aerea ha alcune hostess transessuali e spesso ho trovato molte trans impiegate come infermiere e medici nei molteplici ospedali privati.
Una mia carissima amica lavora tutt'ora in una banca e un'altra come public relation in una famosa catena di hotels di lusso.
Ma ho anche conosciuto ragazze che lavorano come cameriere, commesse o nei famosi e innumerevoli "beer bar" delle località turistiche.

Sono partito con un po' di diffidenza legata a miei pregiudizi, ma quando la semplice conoscenza e diventata amicizia, mi sono dovuto ricredere.
Innanzitutto non ho trovato differenze di sensibilità rispetto alle "nate donne", ma soprattutto non ho più avuto dubbi sull'essenza totalmente femminile della loro personalità.
L'unica differenza che ho percepito è stata una certa forma di "amichevole gratitudine" nel fatto che accettassi, senza riserve, la loro femminilità, anche quando magari il loro aspetto fisico non era così coerente con la loro identità.

Del resto non è un bisturi o degli ormoni che fanno la femminilità.
Però devo ammettere che fanno la differenza per l'aspetto esteriore, nonostante abbia notato come la minuziosità nel curare la propria immagine, presenza ed eleganza, sia più accentuato che nelle loro amiche nate donne.
Insomma, a volte ero arrivato all'equazione: "se è troppo bella, elegante e fine, è una trans"!

Ok, non posso negare che amicizia e complicità non mi abbiano portato anche ad approfondire la sfera sessuale e tutti gli aspetti che possono differenziarla in qualche modo con quella che si avrebbe con una donna genetica...
sta di fatto che mi è piaciuto molto, più di quanto credessi.
Poi, accompagnarmi con una transessuale in "pubblico", inteso in ristorante, nel mio hotel, sul lungomare e nei centri commerciali, in un paese tollerante ed inclusivo, ha fatto si che le prime volte non provassi nemmeno quelle probabili forme di imbarazzo, figlie della mia mentalità italiana.

Questo mi ha permesso di cambiare punto di vista a 360 gradi, anche quando sono tornato in Italia.

Anche se devo ammettere che qui, forse a causa di questa "generale" diversa sensibilità da parte maschile verso le transessuali, è un po' più difficile stabilire la stessa "chimica" che ero riuscito a provare.
Però, spesso, superata da parte loro la giustificata "diffidenza", creata dall'atteggiamento generale degli uomini, comunque sono riuscito a crearmi amicizie anche qui.

» Nell'argomento: Drug Sex
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 09.08.2017
Post: 177
Visto che ci devi far la tesi, ti dico il mio pensiero...

Chi considera l'utilizzo di sostanze stupefacenti durante il sesso, molto probabilmente percepisce il sesso, nella fattispecie il proprio sesso, come non all'altezza delle aspettative, quindi potenzialmente migliorabile artificialmente.
Questo può significare varie cose.
Ci potrebbero essere problemi fisici legati alla prestazione, problemi che impediscono o limitano il piacere, ma per questi ci sono a disposizione i medicinali, non le droghe.
Magari ci possono essere ostacoli psicologici, che bloccano i processi mentali legati al sesso e quindi la droga potrebbe far superare blocchi o inibizioni.
Magari ci può essere una forma di "sex addiction", che implica il bisogno di provare sempre di più, una forma di dipendenza che, se abbinata alla droga, può essere davvero pericolosa.

Sta di fatto che il piacere sessuale dovrebbe essere tale da soddisfare chi lo pratica al 100%, quando non ci sono altri problemi.
Quindi, chi usa droga per il sesso, o ha problemi, o semplicemente non sta facendo il tipo di sesso che vorrebbe davvero.

» Nell'argomento: Come trovare maturi?
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 09.08.2017
Post: 177
Basta bazzicare i cantieri... 😄 😄 😄 😄

[img]https://i.postimg.cc/GmPhLqBx/122723039-b91bc193-2867-47fa-9bf2-6d392a2d716c.jpg [/img]

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 09.08.2017
Post: 177
Quotato da stephanie69,
Quotato da mishaemasha,

Si ,è possibile , se parli con una professionista te ne racconta di gente strana che paga non necessariamente per scopare !
C è anche una patologia di chi regala soldi solo per il gesto in se …non ricordo però come si chiama !
rdc,reddito di cittadinanza 😄


[img]https://i.postimg.cc/D0YnNMM7/resource.jpg[/img]

Comunque in ambito sessuale si dovrebbe chiamare Money Slave o Findom

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 09.08.2017
Post: 177
Quotato da Delightful,
Mi è venuta in mente questa cosa però, proprio perché certe battute becere e certe frasi sminuenti dimostrano una umanità alquanto fredda e superficiale, vorrei provare a ristabilire giustizia. Può essere che, in un contesto di incontri a pagament [...]



» Nell'argomento: Thai massage con HE
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 09.08.2017
Post: 177
Io mi son sempre rilassato alla grande.
Sarà che le thailandesi sono minute e non pesano molto anche quando ti salgono sulla schiena o ti sparano un gomito sulla scapola, oppure sarà per il fatto che quando ti acchiappano con pollice e indice, stile tenaglia, ho sempre subito detto "cha cha" (piano) per farle "ammorbidire", o forse solo perché amo lo stretching, ma nonostante ci vadano pesanti con lo stiramento dei muscoli (e lo fanno dai piedi al viso), io ho sempre rischiato di abbioccarmi.
Magari centravano anche le notti in discoteca. 😎
Comunque chi si spaccia per thai ha metodi diversi e spesso "inutili"... al limite potrebbe impastare bene la farina per la pizza.
Poi usano l'olio o il borotalco, che nel vero massaggio thai, non sarebbe previsto, visto che dovresti essere pure vestito con l'abito apposito.
In ogni caso, lo stesso tipo di massaggio thai, se preferisci te lo fanno anche con olio o balsamo di tigre, soprattutto per gli uomini che hanno peli che potrebbero strapparsi.

» Nell'argomento: Thai massage con HE
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 09.08.2017
Post: 177
Io ho passato negli anni mesi e mesi in Thailandia e credo di poterti dare alcune informazioni.
La popolazione thailandese in Italia è relativamente ristretta.
Ci sono grosse limitazioni da parte dell'ufficio immigrazione thailandese nel rilascio di visti e permessi per recarsi in Italia, quindi non è tutto immediato come può esserlo per tante persone di altre nazionalità.
Essendo una popolazione con una cultura nella quale il massaggio tradizionale ha radici millenarie, spesso persone di altre nazionalità tendono a spacciarsi per thailandesi per buttarsi nel business dei massaggi.

Nota che, come da noi, tutti gli uomini sono allenatori di calcio, esperti in cottura spaghetti e chef nello scegliere cibi genuini, gran parte dei thailandesi hanno "nel sangue" il massaggio tradizionale e il MuayThai (box thailandese). Di fatto, anche la meno qualificata thailandese sa fare massaggi meglio di moltissime "sedicenti" massaggiatrici nostrane.
E' una tradizione che si passano nelle generazioni, oltre ad esserci una miriade di scuole che rilasciano veri attestati.

Dico questo per metterti in guardia dai centri massaggi "Thai" che quasi sempre sono in realtà cinesi, con personale cinese e totalmente inesperto. Ne esistono di veri, magari nelle città più grandi, ma bisogna cercarli con la lente.
Poi soprattutto qui, i thailandesi tendono ad essere un po' più "seri", nonostante in Thailandia siano molto più "libertini".
E' una popolazione che ci tiene alla legalità... anche solo per timore di essere rimandati indietro per aver compiuto reati all'estero: la polizia thailandese non ci va con la mano leggera.

Se proprio devo darti una dritta per avere un massaggio Thai con un happyend, potrei suggerire di cercare una escort Thailandese vera (il che non è facile, te lo assicuro) e chiederle un massaggio.
Sono più che convinto che, nonostante magari non abbia una certificazione, saprà fare di meglio di qualunque centro cinese.

Dico questo perché in tutte le mie frequentazioni thailandesi, fatte ovviamente in Thailandia, non ho mai trovato una donna che non conoscesse l' "ABC" del massaggio tradizionale thai.


» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 09.08.2017
Post: 177
Quotato da Pierpigi,
Aiutatemi a realizzare questo sogno


Mah, come regola numero uno per chi ama i rapporti intimi con transessuali MtF:
- Mai dire "i trans", ma "le trans"... ovvero dire "ma tu sei una trans?" e non "ma te sei un trans?"

Questa è una forma di rispetto per la loro identità sessuale, cosa parecchio importante per chiunque, ma che nello specifico, interagendo con una persona transessuale, può farti partire col piede sbagliato, se non provocare incazzature.
Di fatto, trovare transessuali donne non mercenarie non è così immediato, ovvero, non che non ce ne siano, anzi... ma spesso non sai e non ti accorgi che hanno subito il la transizione, quindi semplicemente non le noti!

Invece, per un veloce approccio al sesso, si possono trovare le trans mercenarie... basta aprire il web negli annunci in zona e si ha un'ampia scelta.
Da quello che percepisco, c'è una vasta categoria di uomini a cui piace il sesso con donne transessuali, ma una buona percentuale di questi ha la "convinzione" di poter adottare comportamenti sgradevoli e offensivi con loro, in quanto trans, o uomini gay che sembrano donne, o extraterrestri col pisello (come le vedono loro, insomma...).
Questo è la conseguenza di anni di intolleranza, ma che non impedisce l'interesse... comunque è un fenomeno complesso che colpisce gli "omofobi con riserva", quelli che "schifano" ma poi cercano, quindi non stiamo troppo a ricamarci su...
Purtroppo questa possibilità, cioè la probabilità di incontrare "certa gente" fa si che l'approccio di queste donne sia piuttosto diffidente verso il cliente occasionale.
A volte, per alcune che non hanno avuto vita facile o anche esperienze violente, l'incontro potrebbe risultare anche pericoloso, ma fortunatamente sembra che sia abbastanza raro.

Comunque basta informarsi sul web (ci sono forum appositi) e fare riferimento a escort affidabili, magari escort che abbiano una certa fama positiva nell'ambiente, soprattutto evitando chi cambia nome, indirizzo e numero di telefono ogni mese, oppure contattare le trans "stanziali", che da tempo sono reperibili nella stessa città e magari indirizzo.

Personalmente tendo ad evitare anche escort trans che fanno il menù dettagliato delle prestazioni o quelle che mettono negli annunci fotografie troppo volgari o palesemente contraffatte.
Strano ma vero (per me, intendo) sembra che le dimensioni "dell'affare" delle transessuali non operate sia un valore aggiunto per molti uomini. Va a gusti, io preferisco le misure modeste, ad esempio... di fatto, la stragrande maggioranza delle fotografie "intime" sono palesemente contraffatte!
Come biasimarle??? In molti profili lo fanno anche qui!!! 😄 😄 😄

Per tutto il resto, non vedo quale altra differenza ci sia tra una escort transessuale e una escort geneticamente donna se non nella tipologia "materiale" del sesso con la quale si può sperimentare, quindi non vedo nemmeno la difficoltà a contattarle.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 09.08.2017
Post: 177
Rieccomi qui!
Manco da 4 giorni e, senza contraddittorio, c'è chi ha sparato a zero su questo povero "sfigato" che deve pagare per scopare, illudendosi dell'esistenza dell'umanità anche nel sesso a pagamento, tutto nella più profonda tristezza e solitudine di che non trova calore nei rapporti con altre persone.
Vabbè... pazienza, ognuno rimarrà con le proprie convinzioni.
Purtroppo, quando c'è un ponte come questo, non esiste restare al chiuso anche se magari non si scopa, quindi me la sono spassata con la solita cricca di amici sulle piste da sci di Pila, in Vall d'Aosta.
In questo caso, mettendo da parte le diverse opinioni che ho con costoro, posso riconsiderare l'aspetto umano (extra prostituzione) e consigliare loro di cercare di farsi una vita al di fuori del computer e di questo forum! 😇

Sono uno stronzo, eh??? 😄 😄 😄 😄

Naaaaaaaaaaa, dai... è solo una sottile rivalsa a chi erroneamente ha accostato "sfiga" (mia) e la "prostituzione", dicendomi di farmi una vita e uscire dal tunnel.
Sono cortocircuiti che spesso si creano in chi guarda (e giudica) dalla finestra quello che accade fuori, convinto delle proprie ragioni, soprattutto perché nessuno gli ha detto mai il contrario.
Opinioni di cui ha il pieno diritto di rivendicarne sia la concretezza che la insindacabilità!
Quindi, si, questo è un messaggio TOTALMENTE PROVOCATORIO ed esagerato! 😋

Però, tolta la provocazione forzata e cercata, a Pila mi son divertito un botto, anche se comincio a risentire della fatica dello sci.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 09.08.2017
Post: 177
Quotato da Fruggy,
Correggo il titolo
Per coloro che chiamano " I TRANS ", la parola ano è venuta fuori erroneamente da transitano e non si può correggere
Riporto alla luce il mio lungo thread
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=26807&send=ok& [...]


Scusa, ma trovo davvero comico il "bug" del titolo... sono venuto a vedere apposta cosa voleva dire!
Mi sono rovesciato dalle risate (ANO)! ehehehhe 😄 😄 😄 😄 😄

Comunque, per il resto, ben detto! 💋

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 09.08.2017
Post: 177
Quotato da Macy,
Quotato da alessiocince,

Perché sei un candido. 😮 😄

❤️


Io non vedo il problema se un'utenza di A69 ha anche profili "commerciali" sul web in altri ambiti.
L'importante è che non lo compia meretricio in quest'area, perché vietato dalle policy.

Però le percentuali sono più alte di quanto la gente possa immaginare.
Nella mia ristretta zona, in alcune categorie, quando ci sono online una ventina di profili, ieri ne ho contati 4.
Questo presume un 20% 😮
Però, son cazzi loro... e non vedo la necessità di puntare il dito contro nessuno!

Volendo essere ottimista e credendo alla serietà dell'applicazione del regolamento interno, però, se mai contattassi i profili da qui, probabilmente verrei rimbalzato a causa dei famosi "paletti".
Però, contattando altrove, beh... è superfluo anche solo sprecare qualche click di tastiera! 😎

Questo però sarebbe da tenere conto nelle considerazioni di questo tread.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 09.08.2017
Post: 177
Vedo che ci sono moltissimi polemici sull'argomento prostituzione.

Può essere dovuto al fatto che le esperienze mercenarie che hanno avuto queste persone siano state di basso livello o particolarmente sfortunate, se non disastrose.
Non è facile saper distinguere un servizio di alto livello con un servizio scadente al limite del grottesco.
Diciamo che il fattore economico è di notevole significato e fornisce indicativamente la qualità del servizio promesso.
Ovvio che, tendendo al risparmio, è facile ritrovarsi nei bassifondi della prostituzione gestita dalla criminalità e composta prevalentemente da schiave del sesso. Una cosa che davvero odio.

Insomma, è prevedibile anche solo come sterile concetto di "spilorceria e tirchieria".
Facendo un esempio estremamente generalizzato e decontestualizzato (e so già che nonostante i preamboli ci sarà qualcuno che "gne gne gne" disquisirà sul mio paragone 😄 ), potrei fare un esempio:
Ho bisogno di un IPhone nuovo e mi reco in un negozio Apple. Sborso 1400 "pippi" ed esco soddisfatto con un device che mi darà il 100% di soddisfazione. Oppure, visto che sono "tirato" in questo periodo, vado in zona Stazione Centrale e mi compro un IPhone, ultima generazione, da un bengalese seduto su una panchina, spendendo 150 euro. Molto probabilmente uno smartphone rubato e crackkato o falsificato in qualche fabbrica di bassa qualità di Shenzhen. Senza ombra di dubbio un bel potenziale pacco che probabilmente mi darà un sacco di problemi, senza garanzia, senza possibilità di rivalsa, una bella fregatura!
Ora, questo mi da diritto di inveire contro la Apple dicendo che è truffaldina? No!
Questo vuol dire che la Apple tira pacchi ai suoi clienti? No!
In pratica ho deciso solo di ottenere qualcosa di "auspicato" cercando furbamente di risparmiare, ma sono rimasto fregato.

Quindi capisco chi ha risentimenti o seri dubbi sul sesso mercenario... cosa sicuramente dovuta ad un errore di valutazione della professionalità di chi ha incontrato, cosa quasi sicuramente legata anche alla economicità e convenienza, a livello di "specchietto per le allodole", dell'offerta.
Tutto comprensibile... tutto condivisibile.

Ma chi si esprime in valutazioni approssimative basandosi sulle propri emozioni, magari legate ad un'ottica sorpassata o magari per "sentito dire" dalla propaganda cattolica conservatrice, senza aver provato di persona e senza un minimo di esperienza tipo "me lo ha detto miocuggino", beh... per me questa opinione ha un valore puramente accademico e per nulla affidabile.

Il mitico Woody diceva:
"Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori."

Mi trova in pieno accordo!
Soprattutto quando si parla di AMORE!
Chi nega che il sesso, con la persona amata, sia uguale al sesso inteso come necessità fisiologica?
Credo NESSUNO!
Ma qui si parla di "umanità", che ha poco che vedere con il sentimento e con l'amore.
L'umanità è....
dai vi risparmio il "pippone": cercatevi la giusta definizione su Wikipedia alla voce "Humanitas".

Quindi che dire, ognuno ha la propria visione, ognuno la propria convinzione.
Sarebbe bello parlarne cercando di non scadere nei soliti stereotipi, che a qualcuno piacciono tanto, atti a screditare l'interlocutore col paradigma "PROSTITUTE = SFIGATO = INETTO", perché fa apparire solo banale e infantile.


1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 09.08.2017
Post: 177
Quotato da AlessandraRoma,


Io credo che entrambe le situazioni, mercenaria e non mercenaria (rimanendo nell'ambito degli incontri nati da siti simil-A69), rappresentino semplicemente due possibili modalità di incontro tra persone. Se l'incontro sarà stato di reciproca soddisfazione ad esso seguirà un approfondimento e si stabilità un rapporto più o meno profondo. Questo può verificarsi con una prostituta, con una trav, con un etero, con una coppia...


Non posso contraddirti.
Anche se avremmo dovuto definire il concetto di "umanità" 7 pagine fa.
Comunque è un concetto molto personale legato all'empatia di ogni soggetto.

Potrei accostare il concetto di "umanità" (in questo contesto) alla cordialità, al rispetto, all'intuire le necessità altrui e provare ad assecondarle, alla confidenza che si riesce a creare in poco tempo, all'educazione e accoglienza che si può offrire.
Insomma, mercenario o non, quando mi presento da qualcuno, almeno io, cerco sempre di essere educato e cordiale e apprezzo quando questo viene ricambiato.

Mi è capitato di arrivare col fiatone o con un'ansia pazzesca, chi lo ha notato mi ha fatto sedere, mi ha offerto acqua e caffè, mi ha chiesto "come mai" fossi così agitato e, capendo che tra le scale e l'ansia da prestazione avrebbe fatto meglio a approcciare con un po' di simpatia, con naturalezza, scambiando battute e ottenendo pure una bella risata, ha impiegato il tempo necessario a farmi tranquillizzare.
Una volta rifiatato, sempre con eleganza e complicità, c'è stato un eccitante approccio che però ero ben disponibile ad accogliere, il tutto in un crescendo.
Infine, dopo tutto il sesso auspicato e sostenibile, una via di mezzo tra il GFE e il PSE (le sigle le trovate sul web), qualche piccolo atteggiamento amichevole e qualche parola "personale" ha reso il tutto liscio e morbido come lo è stato l'inizio, tra una carezza e un puffetto.
Visto il temporale mi è stato offerto di aspettare che spiovesse, ma mio malgrado avevo fretta... era passata più di un'ora.
Un bacino sulle labbra e "Tieni, prendi quest'ombrello visto che hai parcheggiato distante... me lo riporti la prossima volta!"
Salvati entrambi i numeri in rubrica e dopo aver detto che è stato bello conoscersi (e io che poteva scivermi direttamente su whatsapp o chiamare), non è mancato un buon sorriso e il "simpatico" gesto che si fa con l'indice e il medio per dire : "Ti tengo d'occhio"!

Ok, avevo pagato una cifra non indifferente?
O no, e si trattava di un incontro non mercenario?

Non importa, è stato un bell'incontro tutt'altro che freddo e distaccato e non limitato solo al piacere sessuale.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 09.08.2017
Post: 177
Secondo me non sono da incolpare solo le nuove generazioni.
Il fatto è che in tanti non hanno vissuto la propaganda, al limite del terrorismo, che abbiamo vissuto noi nati prima degli anni 80, quindi in grado di identificarci come potenziali contagiati.
Sembrava il periodo "nero" del Covid.

Inoltre, in quegli anni, il boom dei contagi era anche dovuto al frequente uso di eroina con conseguente scambio di siringhe.
Poi, notizie come la morte di Freddy Mercury e i film tipo quello con Tom Hanks, ci hanno dato il colpo di grazia a tal punto che c'era chi si metteva il profilattico per limonare con la fidanzata.

Il fatto è che molti di noi non hanno la stessa ansia per altre MTS, meno pubblicizzate, dalla Epatite alla Clamidia Auris e la Sifilide, ma c'è chi se la becca lo stesso, anche solo perché ritornata in auge per via dell'immigrazione da paesi terzi.
Ma ad essere sincero, altre cose lette su questo forum mi hanno un po' sbigottito.

Forse per molti, HIV escluso, non c'è molto pericolo nelle pratiche sessuali: basta prendere precauzioni.
Ma ho letto di un grave e disabilitante problema, più frequente di quanto pensassi in ambito principalmente maschile bsx o gay, cioè l'incontinenza fecale dovuta a stiramento dei muscoli pelvici.

Insomma in un tread si parlava di dimensioni di oggettistica sessuale... in un altro delle conseguenze dell'uso a lungo termine di tali pratiche.
Roba da lasciar interdetti: oggettistica da 10, 12 e anche più cm di diametro e plug indossati per inter giornate.
Quasi una gara!
Nell'altro tread, il muro del pianto: patologie di prolasso anale e incontinenza fecale cronica.

Insomma, credo che a cominciare dall'HIV e dall'epatite, bisognerebbe EDUCARE SESSUALMENTE le persone in modo che non tendano ad esagerare nel sesso, sia prendendo precauzioni sanitarie, sia non infliggendosi danni corporali, magari dettati solo da un assurda competizione o da un incontrollato bisogno di eccedere.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 09.08.2017
Post: 177
Quotato da AzzurraDomme,

Perdonami ma lo sai vero, che esistono anche gli approcci non mediati da siti erotici o da mercimonio? Ma ve li siete dimenticati o non siete più capaci? Perché qui si sceglie da catalogo, nella vita le cose funzionano molto diversamente: annunci69 NON È TUTTO IL MONDO.


Perdonami anche tu, ma hai letto i messaggi precedenti e soprattutto quello che ho scritto?

Seconda riga: "...credo che sia importante tenere conto del contesto in cui ci troviamo..."

Come ho detto precedentemente, tutte le mie considerazioni sono al netto di una vita sociale già attiva e gratificante.
Insomma, è un hobby come anche il cinema, i viaggi, la musica e pure i videogiochi, abbinato alla vita sociale, uscite con gli amici, ecc... in pratica, è solamente una porta aperta in più!
Questo mi è stato possibile dopo aver interrotto un lungo rapporto di coppia che giudicherei "tossico", che davvero mi impediva di conoscere il MONDO CHE C'E' FUORI.

Io, qui, mi diverto e basta! 😎

Di sicuro quando l'interesse sessuale andrà a scemare, può essere che smetterò di scrivere qui è mi abbonerò ad un forum che magari tratta di "cantieri e lavori in corso" per disquisire assieme ad altri anzianotti su come è meglio osservare gli operai che lavorano per pagarti la pensione.
😄 😄 😄

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 09.08.2017
Post: 177
Archiviato il mio "pippone" (eheh), vorrei cercare di capire il perché delle opinioni così diverse tra noi.
Però credo che sia importante tenere conto del contesto in cui ci troviamo e da che pulpito parliamo.

Si parla di "umanità" negli incontri mercenari e non...

Ora, da uomo SINGLE con aperture bisex e interessato anche a trav e trans, in questo contesto ricevo segnalazioni di interesse alquanto pittoresche, che preferirei non stare a elencare nel dettaglio.
Solitamente non sono io che avanzo richieste: al limite mi permetto di aggiungere un'amicizia e presentarmi, ma nulla di più.
Quindi di seguito ci sono le varie forme di approccio che solitamente ricevo.

- L'interesse da parte degli uomini è spesso espresso ai minimi termini (a volte anche grammaticali) con riferimenti specifici all'atto sessuale e senza nemmeno un briciolo di empatia o tatto.
Insomma, tolto un "post scriptum" nel quale mi ricordano di portare i preservativi (almeno quello) e sapere se sono attivo o passivo, penso che non importi nemmeno sapere se respiro o no.
Posso essere il "demogorgone" o Jeffrey Dahmer, a loro non frega nulla, vogliono solo far sesso.
Quindi, si parla di incontro + scopata + pompini + ciaone e vaffanculo!

- L'interessa da parte di trav e trans ha, in rari casi, un approccio un po' più strutturato.
Ma non mancano gli inviti che implicano recarsi in una zona industriale deserta, magari in un parco famoso per gli incontri, o spesso e volentieri viene posta la fatidica domanda "riskiaiatutto", cioè: "se ospiti ok, se no vaffanculo"!
Spesso sono annunci a tempo, cioè se non accetti entro 10 minuti, "tik tok, tik tok, tik tok", Richiesta scaduta e "vaffanculo, segaiolo di merda"!
Esiste qualche raro caso di interesse da parte di trav molto più "soft" e intrigante... ma queste sono cose private.

- L'interesse da parte di coppie è sicuramente più elegante ed educato, ma fanno parte della categoria che giudico goliardicamente di tipo "bisestile", mentre i contatti puramente informativi su cose che ho detto e scritto, sono sicuramente fatti con approccio amichevole ed distinto. Si chiacchera e basta...

- Interesse da parte di donne, direi "non pervenuto". Del resto si leggono dei profili con "paletti" che bloccherebbero qualsiasi uomo oggettivamente obbiettivo, spesso lasciando poche speranze anche ai più appetibili.
Forse bisognerebbe essere più intraprendenti e disinvolti nel buttarsi, ma nel "mucchio selvaggio" di chi si propone, la candidatura assomiglia ad una goccia nell'oceano. Del resto facendo così si appare come "morti di figa".

Quindi che fare nel caso di donne?
Cercare il primo buco disponibile che ti accetta, magari senza nemmeno fare troppe preferenze, sparare un sacco di balle sulla "chimica sessuale" che si sta creando, "scoparle la mente e non il corpo", come scrivono in molte, anche se nemmeno ti eccita come persona e come carattere???
Oppure accettare il compromesso economico ed almeno toglierti una soddisfazione?
Oh... tutto questo a patto di rimanere nella sfera sessuale priva di "umanità"!

Di fatto, da frequentatore di sesso mercenario devo anche sottolineare che, qualche volta, le stesse fotografie che vedo nei profili di questo sito web (in varie categorie), le ritrovo anche in altri siti commerciali MERCENARI dove, guarda caso, i requisiti "non trattabili" sono completamente assenti.

Ora, col PANORAMA di offerte che riceve ad esempio un single "open mind" come il sottoscritto, come si potrebbero giudicare i potenziali incontri che vengono proposti in questo ambito???
Senza dubbio PRIVI DI UMANITA'!
Invece, per gli incontri mercenari, credo di aver già detto abbastanza... e ne rimango completo sostenitore!

Ora, in riferimento a quello che ha detto @Il_Boudoir nel primo POST, e al netto delle personali esperienze da single di sesso maschile (e magari non proprio identico a Can Yaman), come dargli torto?

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 09.08.2017
Post: 177
Quotato da Idrogeno,
Comunque a me è venuto in mente Lele Mora e tutto l’entourage dei vari [i] figli di Maria[/i] che stavano lì a massaggiargli i piedi in Sardegna.

Ihhhhhhhh. Che immagine agghiacciante


Allo stadio "Lele Mora" mi imporrò uno stop e mi prenderò un gatto e l'Xbox
😄


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni