Tutti i Post di simpaty67
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: simpaty67
» Nell'argomento: Il bacio tra uomini...
5 anni fa
Dipende il contesto : a me piace molto specialmente quando mi sta montando alla missionaria o anche alla pecora giro la mia testa e cerco la sua lingua . Se poi e’ Anche un fumatore la cosa mi eccita ancora di più
» Nell'argomento: chi riesce a sborrare con il cazzo moscio ?
5 anni fa
Ad un vero passivo spesso succede
» Nell'argomento: Prendere il cazzo in bocca
5 anni fa
Quotato da ocbss,mi state sempre piu convincento a provare a farmelo succhiare
Poi ti accorgerai di quello che ti sei perso , anche perché hai un gran bel pistolone e deve essere gustosissimo
» Nell'argomento: com’ è il vostro uccello quando vi scopano?
5 anni fa
Il mio rimane moscio e anzi si rimpicciolisce ; ormai faccio finta che non ci sia : tutta la concentrazione e’ Nella fregna
» Nell'argomento: Con quanti uomini lo avete fatto?
5 anni fa
Nel culo 8 , in bocca 20
In un arco temporale di 20 anni
In un arco temporale di 20 anni
» Nell'argomento: Rischi del farlo a pelle
5 anni fa
Quotato da mishaemasha,Quotato da simpaty67,Se e’ Diverso tempo che si frequentano , se vogliono costruire un rapporto duraturo , se sono stati trasparenti L uno con L’altro , con esami ecc, ma perché no , anzi avete tutta la mia sana invidia che non posso permettermelo di “ fare L amore “ com [...]
Quando ci sono troppi se ..... 🙂
Vero anche quello 😋
» Nell'argomento: Rischi del farlo a pelle
5 anni fa
Se e’ Diverso tempo che si frequentano , se vogliono costruire un rapporto duraturo , se sono stati trasparenti L uno con L’altro , con esami ecc, ma perché no , anzi avete tutta la mia sana invidia che non posso permettermelo di “ fare L amore “ come dici tu . Baci
» Nell'argomento: com’ è il vostro uccello quando vi scopano?
5 anni fa
Non mi accorgo neppure di averlo mentre mi scopano ed e’ Una sensazione bellissima
» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
5 anni fa
Quotato da Insospettabilebsx,Quotato da simpaty67,Quotato da Insospettabilebsx,Qualcuno potrebbe suggerirmi dove poter trovare ragazzi/uomini di colore potenzialmente interessati al sesso bisex nelle provincie di Reggio Em., Parma, Modena, bassa mantovana?
Per me li trovi solo se poi paghi , purtroppo . Poi magari finito potrebbe essere anche pericoloso .con quelli che chiedono elemosina ai supermercati non so , io non mi fido tanto
Grazie 🙂
Bisognerebbe andare in due 😆
» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
5 anni fa
Quotato da Insospettabilebsx,Qualcuno potrebbe suggerirmi dove poter trovare ragazzi/uomini di colore potenzialmente interessati al sesso bisex nelle provincie di Reggio Em., Parma, Modena, bassa mantovana?
Per me li trovi solo se poi paghi , purtroppo . Poi magari finito potrebbe essere anche pericoloso .con quelli che chiedono elemosina ai supermercati non so , io non mi fido tanto
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
5 anni fa
lQuotato da Bsxlucca71,Io pompo senza pres mi faccio pompare senza pres e già così senza sborrare in bocca mi faccio le paranoie.
Se vi fate sborrare in bocca da degli sconosciuti siete dei matti.
Secondo me chiaramente.
La penso esattamente come te : anche io pompo cabrio ma per poco tempo e quando lui sta per venire smetto e lo faccio venire con le mani : tanto il sapore del cazzo si ha lo stesso , e non rischi
» Nell'argomento: VOGLIA DI CAZZO NERO.....
5 anni fa
Quotato da black80rm,🐷Quotato da cinzia51,caro black mi piacerebbe farmi inculare da te, gran bel cazzo. Che dici?Quotato da black80rm,Quotato da Picone190,ti piace romperci il culoQuotato da black80rm,Ma quanti bei culetti 🐷
Si tesoro 🐷
Perché chi è che non vorrebbe ?
» Nell'argomento: VOGLIA DI CAZZO NERO.....
5 anni fa
Quotato da black80rm,Quotato da pinocaldo68,Anche a me piaci molto black80rm 💋 💗
Non credevo di avere tanto successo 😋
Sei fantastico e sarei disposto a tutto per assaggiarti
» Nell'argomento: Gli "etero" vogliosi di cazzo...
5 anni fa
Quotato da pep65,Quotato da pistoia82,Anch'io etero convinto, mi piacciono molto le donne…. ma non mi dispiace creare situazioni intriganti con uomini, sentirmelo succhiare….. fare un bel 69... Nel culo non l'ho ancora preso, ma dato si e sentire come è stretto il buco [...]
Ti consiglio di non provare altrimenti ne diventerai dipendente e non ne potrai più fare a meno; poi ne vorrai sempre di più e sempre più di frequente. 😋
Proprio così
» Nell'argomento: Gli "etero" vogliosi di cazzo...
5 anni fa
Quotato da pep65,Quotato da pistoia82,Anch'io etero convinto, mi piacciono molto le donne…. ma non mi dispiace creare situazioni intriganti con uomini, sentirmelo succhiare….. fare un bel 69... Nel culo non l'ho ancora preso, ma dato si e sentire come è stretto il buco [...]
Ti consiglio di non provare altrimenti ne diventerai dipendente e non ne potrai più fare a meno; poi ne vorrai sempre di più e sempre più di frequente. 😋
» Nell'argomento: Come prenderlo nel culo la prima volta
5 anni fa
Quotato da Delvaltoni,Io non ho ancora provato con un pisello vero e neanche con un dildo... Solo dita e spazzole ma non godo 😒
vedrai che dopo che hai provato due o tre volte un bel cazzo duro ti piacerà : prima un gran dolore , poi questa sensazione di pienezza , e poi questo calore che ti prende tutto il corpo e ti sale fino in testa ... poi non riuscirai più farne a meno