Tutti i Post di johndoe

Il Forum di Annunci69.it
23
Post Scritti
johndoe
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: johndoe

» Nell'argomento: Meglio la Magra o la Grassa?
7 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 05.07.2017
Quotato da Nuovastella,

Sono solo obiettiva! Una donna che pesa più di .....anta chili non può che essere sovrappeso.alla fine comunque ce n'è per tutti i gusti e viva le differenze.
Erin Brockovich, quando il capo le disse che all' apparenza aveva l'aspetto di una che si divertiva parecchio, rispose: "allora se mi basassi sulle apparenze direi che non scopi mai!"
Ecco. Così. 🙂

...anta chili.
Se pesassi piu' di quar...anta chili, potresti essere considerata anoressica.
E comunque, non peserai mai piu' di me.

Sai cosa ti dico? Le persone brutte (avevo scritto donne, ma questo riguarda tutti) sono quelle che non riescono ad accettarsi, facendo di ogni "caratteristica" un loro difetto.
Una bella persona in carne, che sa ridere e sentirsi bella, che riesce a tirare fuori quella femminilita' (o virilita') propria della sua persona... non ha rivali.
L'essere sicuri, il sentirsi a posto. Questo e' cio' che da carisma ad una persona.
Ed io, per le donne con tanto carisma, ho gia' fatto tante follie.

Certo che... se dovesse trattarsi di un maschio con tanto carisma... al massimo potrei essergli amico (o farci a cazzotti 🙂 🙂 🙂 )

💋

7 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Nuovastella,
Quotato da dennydevito1971,
Ma veramente io mi sentirei offesa essere chiamata grassa.
Piuttosto morbidosa formosa curvy ma grassa è proprio antipatico.

A me non piace che mi diano della grassa ma in effetti è un dato di fatto. Ci sono sicuramente dei modi più carini di dirlo. Alla stessa maniera un uomo che sia basso non piace essere apostrofato come nano.. qui parliamo di gentilezza ed educazione.

Incuriosito dal tuo "dato di fatto" ho dato una sbirciata alle tue foto...
Ma santa donna!!! Sei quanto di piu' un uomo possa desiderare...
Forme del genere sono quelle che vorrei ogni sera con me, prima di addormentarmi sereno :-)

Ma si... avro' pure il complesso di Edipo, ma non saprei resistere ad una donna dalla pelle calda e soffice... soffice ovunque ;-)

7 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
CERTIFICATO
Ho giocato con donne magre, in forma ed anche molto "importanti".
Con tutte ho avuto momenti molto belli e "appassionati".
Momenti miei e momenti per loro, in egual misura.
Ho qualche preferenza, certamente... ma non per quella con un fisico X o un fisico Y.
Direi piu' per la carica femminile che ogni donna ha in quantita' e caratteristica diverse l'una dall'altra.

Pero' le tette.... ehhhhh.... le tette.... quelle non devono mancare 😋 😋 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni