Tutti i Post di Farfallina7173
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Farfallina7173
» Nell'argomento: Durata
5 anni fa
Quotato da MadLove,Puoi giudicare sulla base delle tue esperienze ma non generalizzarle x tutti gli uomini. . Xk c’è chi riesce a durare senza prendere aiutini, chi alle orge fa cilecca ma tanto nessuno se ne accorge😂 e chi invece dura tanto con la propria partner xk ha voglia. Non stiamo tutti qui per lo stesso motivo eh😊ricordiamocelo sempreQuotato da saraporca89lo,Ciao domanda interessante, il singolo che riesce a trovare una coppia dove il lui è cukold o passivo o attivo, non vorrà fare cilecca anche perché così facendo perderà la possibilità di diventare un bull fisso......quindi prenderà un aiutino in comme [...]
5 anni fa
Quotato da MadLove,Puoi giudicare sulla base delle tue esperienze ma non generalizzarle x tutti gli uomini. . Xk c’è chi riesce a durare senza prendere aiutini, chi alle orge fa cilecca ma tanto nessuno se ne accorge😂 e chi invece dura tanto con la propria partner xk ha voglia. Non stiamo tutti qui per lo stesso motivo eh😊ricordiamocelo sempreQuotato da saraporca89lo,Ciao domanda interessante, il singolo che riesce a trovare una coppia dove il lui è cukold o passivo o attivo, non vorrà fare cilecca anche perché così facendo perderà la possibilità di diventare un bull fisso......quindi prenderà un aiutino in comme [...]
5 anni fa
Quotato da innamorati8684,Bhe diciamo che mezz'ora è una durata normale... C'è chi dura molto di più...ma se con mezz'ora è rimasta estasiata..vuol dire che è abituata malino...
5 anni fa
Quotato da MadLove,Infatti qui ognuno parla e si esprime condividendo opinioni personali riguardo la “propria” di situazione .... che poi possa essere giudicato come” bla bla bla”.... ci sta 🙂 la mia quanto tutte le altre!Quotato da Mementoauderesemper,Quanti bla bla bla io duro io faccio....bla bla bla ma secondo voi siete macchine che potere dire durata velocità massima tenuta di strada...ma smettiamola ogni situazione è un caso ase non esistono tempi e modi preimpostati [...]
5 anni fa
Quotato da Mementoauderesemper,Quanti bla bla bla io duro io faccio....bla bla bla ma secondo voi siete macchine che potere dire durata velocità massima tenuta di strada...ma smettiamola ogni situazione è un caso ase non esistono tempi e modi preimpostati [...]
Non si tratta di essere macchine oppure no, o si e' resistenti o non lo si e' , punto.
5 anni fa
Beh mezz'ora potrebbe essere sufficiente ma deve essere una mezz'ora di qualita', ho bisogno di essere sbattuta con decisione......
(La Lei di Coppia) mio marito oramai mi ha viziata per bene ha una resistenza fuori dal comune 😋
(La Lei di Coppia) mio marito oramai mi ha viziata per bene ha una resistenza fuori dal comune 😋
» Nell'argomento: Venire troppo presto
5 anni fa
E' tutto nella vostra testa, l'eiaculazione precoce e' soprattutto un fattore psicologico dove non si ha il controllo del proprio corpo, una donna che ha appena avuto un orgasmo clitorideo avra' bisogno soltanto di 5/6 minuti di penetrazione fatta bene per essere appagata totalmente ma se non ha ancora raggiunto l'orgasmo avra' bisogno di almeno 15/20 minuti di penetrazione fatta bene e non al rallentatore per sentirsi soddisfatta, per penetrazione fatta bene intendo che deve essere sbattuta energicamente, ricordate, il piacere che da la penetrazione non e' paragonabile all'orgasmo clitorideo ma e' comunque fondamentale per lei perche' ha bisogno di sentirsi sottomessa al suo uomo. Nella quotidianita' 5/6 minuti diciamo che sono il minimo indispensabile se preceduti da buoni preliminari, in questo " gioco " invece se non si e' piu' che resistenti e' meglio lasciar perdere, soprattutto per non far perder tempo a chi ha dovuto magari organizzarsi per riuscire ad incontrare e poi tutto svanisce in meno di 5 minuti.
» Nell'argomento: INCESTO, è l'argomento che interessa di più
5 anni fa
Fatevi Curare.......!!!
» Nell'argomento: le coppie ancora vergini in questo gioco
7 anni fa
Anche noi, appena iscritti........!!!!