Tutti i Post di Marco3205
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Marco3205
» Nell'argomento: Per Voi è importante solo il cazzo o anche chi ve lo spinge
6 anni fa
Come dico sempre, io cerco bei cazzi attaccati a bei cervelli. Credo renda l idea.
» Nell'argomento: VOGLIA DI CAZZO NERO.....
6 anni fa
Quotato da squirrel86,il prossimo non è che siaandiamo? 😋Quotato da Lore98,Quotato da squirrel86][quote=Lore98,Ce ne sono pochissimi per noi passivi
A chi piacerebbe farsi sventrare come a me da un bell’esemplare nero africano? 😋
Dakar?
Anche a me, assolutamente, data la penuria è un po' che pensavo ad una gita in qualche capitale europea ben frequentata
Ottima idea sai 😉
6 anni fa
Quotato da lucifer27,Quotato da Marco3205,Come sempre faccio il bastian contrario
1 pochi hanno un fisico decente pochissimi sono superdotati
2 pessimi scopatori nessuna sensualità
forse son stato fortunato io. nella maggioranza dei casi, molto dotati e molto partecipi. Poi, ci sono anche le eccezioni. alla fine, credo anche si tratti di casualità fortunata o sfortunata. Di sicuro, non son tutti Mandingo, questo è chiaro.
O forse io sono un po' più esigente di te
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in culo dal marito mentre lecchi la fi
6 anni fa
Quotato da bsxpercoppie,Anche a me piacerebbe tanto... anche leccare sotto marito e moglie mentre scopano... ci sono coppie disponibili? Mi piace anche ricevere pioggia dorata da entrambi 🐷
Ciao sono Marco Mi piacerebbe approfondire
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in culo dal marito mentre lecchi la fi
6 anni fa
Quotato da Ale_Ste,A noi piace molto inculare un bel ragazzo mentre lecca lei.. ma anche farlo aprire a pecorina da Ale con i suoi strap on mentre Stefano gli scopa la gola fino alle tonsille 1
Se capitate in toscana ne potremmo parlare. ...
6 anni fa
Come sempre faccio il bastian contrario
» Nell'argomento: RAPPORTI BISEX TRA UOMINI IN PRIVE
6 anni fa
Quotato da amocoppia,se qualche coppia bsx o singolo bsx è interessata a noi ci contatti in pvt
Ohi buongiorno finiti msg
6 anni fa
Quotato da amocoppia,🐷 🐷 anche noi cerchiamo coppie bsx ci divertiamo molto ed è molto intriganteQuotato da RoryMarianne,Quotato da sexyeleonora,Ce ne sono tantissimi di uomini bisex ma nn si vogliono fare vedere ..... Quando vengono con noi fanno tutto poi con le donne o coppie fanno i maschi etero x paura di essere giudicati forse.. ma credetemi gli piace e come [...]
Noi preferiamo sempre coppie full bsx o coppie con lei trav ci piace essere tutti bsx si gode di più e ci sono un sacco di cose da fare a noi maschi ci piace prenderlo in mano e in bocca e scopare il culo alla nostra lei leccare e farsi leccare e a nche quando vado da solo cerco bsx o trav
Magari quando tornate ne parliamo insieme. ..
6 anni fa
Quotato da RoryMarianne,Quotato da sexyeleonora,Ce ne sono tantissimi di uomini bisex ma nn si vogliono fare vedere ..... Quando vengono con noi fanno tutto poi con le donne o coppie fanno i maschi etero x paura di essere giudicati forse.. ma credetemi gli piace e come [...]
Noi preferiamo sempre coppie full bsx o coppie con lei trav ci piace essere tutti bsx si gode di più e ci sono un sacco di cose da fare a noi maschi ci piace prenderlo in mano e in bocca e scopare il culo alla nostra lei leccare e farsi leccare e a nche quando vado da solo cerco bsx o trav
Vogliamo parlarne?
» Nell'argomento: chiedo e' possibile trovare donne reali?
6 anni fa
Quotato da LaHabanera,Quotato da soloqualita,anche la mia lei è una vera bisex attiva. giriamo l'italia ed anche in campania facciamo fatica a trovare una lei vera bisex attiva anche di coppia, anche solo per gioco tra le lei a cui piaccia vestire sexy. spesso abbiamo trovato false bisex spinte [...]
Ragazzi però... certi rapporti si costruiscono, non si trovano sugli alberi, penso.
Se poi invece vi stuzzicasse un maschio bsx....
» Nell'argomento: chiedo e' possibile trovare donne reali?
6 anni fa
Quotato da goldencouple7382,Ciao anche noi cerchiamo una donna singola bsx per giochi in tre o tra le lei, ma è davvero difficile trovarne una.....
Se invece cercaste un maschio bsx. ....
» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
6 anni fa
Quotato da Vogliosello80,Io sono stato scolato spesso dai trans la sensazione e fortissima specialmente se sono brasiliane o nere...
Mi piacerebbe approfondire
» Nell'argomento: Fare pompini ai neri
6 anni fa
Quotato da Mauro1974,Io ne ho contrato uno e vi posso assicurare che per cazzo aveva un piede di tavolino e anche largo peccato e e andato via era un senegalese
Che tradotto in italiano significa?
» Nell'argomento: Fare pompini ai neri
6 anni fa
Quotato da TRAVEPAMELA,Fatti molti ragazzi di colore! Non tutti hanno sti gran cazzoni che immaginiamo
Confermo
6 anni fa
Quotato da carlito01522,Quotato da INNAMORATI6681,E' mai capitato a qualcuno di avere un rapporto bisessuale tra uomini in un prive' ?
Noi come coppia vorremmo provare questa esperienza
A me nn e' mai capitato ma piacerebbe provare anche a noi
Vogliamo organizzare?
» Nell'argomento: sauna gay pisa
» Nell'argomento: alle donne piace vedere mentre il suo lui fa sesso orale con
» Nell'argomento: alle donne piace vedere mentre il suo lui fa sesso orale con
6 anni fa
Quotato da Cpbixo,Quotato da mishaemasha,Bixo quel madonna do Carmine mi ha fatto ridere!
Io mi auguro che anche charlize cerchi una via di uscita alle famose 17 pagine di niente....non è certo ma se così fosse ,sarebbe un bene per tutti e se lei incomincia a mettere sul piano di opinione l [...]
Non mi parrebbe il vero.
» Nell'argomento: Agriturismo per incontri di gruppo gay/bisex
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
7 anni fa
Quotato da nientecomplicazioni,Lo adoro però non mi piacciono gli uomini anche se belli e per me è un problema
È esattamente il mio concetto : io adoro il cazzo ma non mi interessano gli uomini