Tutti i Post di marirose
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marirose
» Nell'argomento: Penetrazioni con oggetti
1 anno fa
Ho iniziato da adolescente con i manici di scopa e ho continuato così per anni, poi è arrivato il cetriolo di dimensioni diverse, a me interessa la larghezza soprattutto...ricordo anche un pomello di un.letto in una vecchia pensione, gambe di sedia rovesciate, anni fa andai con una prostitute che mi infilo una carota dentro il preservativo, che goduria, ci sapeva fare...da qualche anno ho due cazzi di gomma a ventosa, il più lungo è 25 cm molto grosso, mi devo lubrificare bene, ci zompo sopra oppure nella cabina della doccia con la ventosa appiccicata faccio su e giù per un quarto d ora almeno...i cazzi sono meglio solo se ci sanno fare.
» Nell'argomento: vacanza trav al mare, dove?
1 anno fa
In estate vado di sicuro, vorrei provare tre cazzi insieme 😁
1 anno fa
A Torre del lago è pieno di gay, ci vado da 30 anni...prima si scopava di giorno in spiaggia, è finita da tanto tempo quella stagione...penso tornerò a battere a marina di Vecchiano e provo a farmi cacciare la grana
1 anno fa
Io vicino Pisa l ultima estate andavo in spiaggia a Marina di Vecchiano, può capitare qualcosa di giorno, ma è la sera il momento buono...dopo la doccia in spiaggia e ristorante, la sera in trav battevo il viale senza chiedere soldo, ho preso cazxi in auto, pineta e perfino fuori dell auto, più che altro pompini...capita che ci siano altre trav, ma col mio didietro non le temevo.
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
1 anno fa
Si anch'io mi sento vacca quando sul viale a mare si avvicinano allo sportivo dell auto e mi infiliano il cazzo in bocca, in quel viale in versilia non c è rischio, solo concorrenza cin altre trav, però difficile che le persone caccino la grana.
1 anno fa
Vicino Pisa
Magari fossimo vicine...[/quote]
Ciao...che zona sei in Toscana?[/quote]
Magari fossimo vicine...[/quote]
Quotato da marirose,Ciao sorelline, qualcuna in Toscana con cui battere insieme?
Telegram: @happystarsailor
Ciao...che zona sei in Toscana?[/quote]
1 anno fa
Ciao sorelline, qualcuna in Toscana con cui battere insieme?
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
6 anni fa
💋Quotato da miss-fondi2018,Eh...beh..se non hai ferite in bocca va bene..qualcuno ha uno spigolo da centrare.?.anche un ottavo piano senza paracadute va bene..hi hi hi che soggetti
6 anni fa
Ho nuovamente ingoiato due settimane fa...ho anche pulito bene la cappella...sono sicura di non aver ferite in bocca...mmm che piacere sentir la sborra scivolare giù 😃
6 anni fa
Quotato da lorelle,Io quando trovo veri maschi che mi piacciono ingoio e piu forte di me
lo so ingoiare è bellissimo,devo impormelo per stare tranquilla dopo...però ho presso litri di sborra in faccia ed anche questo è bellissimo...come dicevo,anche farsi strusciare la cappella sulle guance è una goduria 😄
6 anni fa
io ho ingoiato un paio di anni fa lo sperma di almeno 7 o 8 cazzi...poi mi sono impaurita,anche se sono sicura che non avevo nessuna ferita in bocca, e ho smesso quasi del tutto...ora preferisco farmi sborrare in faccia...adoro farmi strusciare la cappella bagnata in faccia...certo come facevo prima che con le labbra pulivo accuratamente la cappella,era troppo eccitante...e lo sperma vischioso una delizia 😄
6 anni fa
io ho ingoiato un paio di anni fa lo sperma di almeno 7 o 8 cazzi...poi mi sono impaurita,anche se sono sicura che non avevo nessuna ferita in bocca, e ho smesso quasi del tutto...ora preferisco farmi sborrare in faccia...adoro farmi strusciare la cappella bagnata in faccia...certo come facevo prima che con le labbra pulivo accuratamente la cappella,era troppo eccitante...e lo sperma vischioso una delizia 😄