Tutti i Post di Gialloevidente
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gialloevidente
» Nell'argomento: Fotografia&Eros
3 anni fa
Quotato da bratbrain,Quotato da Gialloevidente,Studio ed eseguo lavori per passione, non per lucro...
Interessante quel che dici ma sono sicuro che molti identificano i tuoi "lavori per passione" con "passione per la fica".
Pazienza... Dispiaciuto per loro. La fica è un'altra passione. Come la fotografia, l'andare in moto etc.
Una foto rimane, una scopata forse, ma sono dubbioso.
3 anni fa
Studio ed eseguo lavori per passione, non per lucro. Si potrebbero fare molti scatti in questo contesto. La fotografia è arte e purtroppo sono tutti fotografi ed in più rovinavo le immagini con tagli o scarabocchi. Per non parlare dei letti disfatti,dei ventilatori o dei wc sugli sfondi. Etc etc etc....Sarebbe veramente anche un bel gioco,riuscire a fare qualche scatto,senza prendere i visi, o coperti da maschere, e poi vederlo ripubblicato in qualche profilo.... Ho tutto,dalla macchina allo sfondo... Ma niente qui qualsiasi cosa è peccato!!! :-)
3 anni fa
Argomento molto interessante. Belli gli scatti postati.
» Nell'argomento: Negozi e posti insoliti
3 anni fa
Negoziante disponibile con camerino e articoli d'intimo. Regione Marche. Provincia Fermo. :-)
» Nell'argomento: esibizionismo nei negozi
5 anni fa
Quotato da Guardateci31,a noi piacerebbe moltissimo poter "giocare" in un sexy shop,oppure in un negozio di intimo...qualcuno ci può consigliare?
Io HO un negozio,qualche capo d'intimo ed un camerino. Oltre a fare il commesso,potrei fare altro. ma quello che manca è la coppia di clienti per farlo... Zona Fermo.