Tutti i Post di Loredanasissy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Loredanasissy
» Nell'argomento: Resistere all’ingoio
3 anni fa
Quotato da FedericaFontana,Io non resisto perdo il controllo sia in faccia che ingoio.
Meno male che non sono l'unica strana...
3 anni fa
Beate voi che riuscite ad essere così razionali... io ogni volta ci provo poi... finisce che se ne approfittano e io mi lascio convincere...
3 anni fa
Quotato da Lulu_Luna,Premetto che non sono ipocondriaca, ma esistono un sacco di malattie veneree trasmissibili con il sesso orale, una su tutte l'epatite C, i cui soggetti sono spesso portatori sani. Comunque, se una decide di fare le pompe solo scoperte, si de [...]
Ma quindi direttamente in gola non rischio?
3 anni fa
Se devo fare una pompa col preservativo evito proprio di incontrare... la mia domanda originaria è un'altra... a cui non ho avuto risposta...
3 anni fa
Quotato da Laurietv,Farsi sborrare in bocca si , ma ingoiarlo proprio no , io lo assaporo , lo tengo in bocca un po' , ma poi lo sputo .. Mi piace anche farmi sborrare in faccia e sulle natiche 🙂
Bhe a quel punto vale la pena ingoiare... i rischi sono gli stessi
3 anni fa
Purtroppo mai stata molto fortunata con uomini...
3 anni fa
Quotato da travmara,Io non so resistere è la conclusione giusta ed il premio pdr essere stata una brava cagnetta
Vero... mi immedesimo troppo nel mio ruolo di sissy... e non sai quanti se ne approfittano...
3 anni fa
Per un periodo ho avuto un amante fisso.. e li nessun problema… la questione si pone negli incontri occasionali… a volte riesco a farmi venire sul viso… ma se me lo chiedono ho difficoltà a dire di no… aiutoooo
3 anni fa
Anale protetto… mi sembrava ovvio
3 anni fa
Quotato da LaSusy,E perché dovresti resistere?
Se non hai problemi a fare sesso non protetto, una volta che lui ti è venuto in bocca, che differenza fa?
Se ti piace ingoia e basta...
Bhe sex solo protetto
3 anni fa
Ho una domanda per le più esperte… io ogni volta che incontro qualcuno mi riprometto di non ingoiare, ma poi al dunque ho sempre difficoltà a tirarmi indietro… in quel momento non capisco più nulla e mi ingoio tutto… come fare per riuscire ad evitare?
Grazie.
Lory
Grazie.
Lory
» Nell'argomento: Sesso orale
4 anni fa
Per un periodo ho avuto un amante fisso... bellissimo poter ingoiare sempre tutto...
5 anni fa
Almeno in bocca dai... il problema è tirarsi indietro all'ultimo... quello mi resta difficile...
5 anni fa
Ho il problema che non riesco a fare sesso orale con preservativo... per me deve essere esclusivamente senza... so che potrebbe essere rischioso ma non riesco a fare altrimenti... voi come vi regolate?
» Nell'argomento: Sondaggio per maschietti
6 anni fa
Sondaggio per migliorare il mio essere Sissy: A voi maschietti dove e come vi piace venire? Mandatemi msg con oggetto SONDAGGIO
» Nell'argomento: estetista roma
6 anni fa
Insomma mi tocca sempre depilarmi da sola? Qualche alte trav?!
6 anni fa
Riavvio richiesta...
» Nell'argomento: mondo sissy
6 anni fa
Grazie per le testimonianze...
» Nell'argomento: mondo sissy
6 anni fa
Sono affascinata da questo mondo... Sposata con figli... Voi che esperienze avete?!
6 anni fa
Ciao, qualcuna di voi fa estetista a casa? Vorrei una ceretta completa.