Tutti i Post di Josemary
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Josemary
» Nell'argomento: a chi piace farsi vedere dalla propria compagna mentre spomp
![](/img/balloon-left.png)
Piacerebbe anche a me sarebbe eccitante
» Nell'argomento: Creare incontri casuali per le mogli
concordo pienamente il tuo ragionamentoQuotato da ladyangel,Si lo so ma basta metterci d'accordo noi mariti per esempio in weekend in una spa uno fa conoscenza in sauna o in piscina poi sta a noi cercare di coinvolgere
» Nell'argomento: Creare incontri casuali per le mogli
concordo pienamente il tuo ragionamentoQuotato da ladyangel,Si lo so ma basta metterci d'accordo noi mariti per esempio in weekend in una spa uno fa conoscenza in sauna o in piscina poi sta a noi cercare di coinvolgere
» Nell'argomento: Pioggia dorata e squirting...
Quotato da FranDeni2817,Quotato da solechespacca,tutte le donne hanno la possibilità di coronare il loro orgasmo con lo squirting, ma solo poche ci riescono. A me è capitato tre volte e devo dire che sentire un fiotto di tal sapore sulle mie labbra è stato splendido e poi lei … una donna che squi [...]
Alla mia lei succede sempre se stimolata nel punto G. Eppure fino alla soglia dei 50 anni non sapeva neanche che cosa era lo squirting 😉
» Nell'argomento: Squirting tutte le donne lo possono fare?
ciao io e da un anno che ci provo con mia moglie si eccita tantissimo e si bagna molto ma non riesco a farla sqirtare sto provando di tutto non so se il problema è mio o di mia moglie ciaoQuotato da Tomas47,Anni fa incontrai una lei di coppia, con la capacita di squirtare molto intensamente e copiosamente, tra le varie cose mi spiego come far squirtare una donna, e secondo lei tutte le donne ne sono capaci.
Io nei vari incontri o messo in pratica la [...]
» Nell'argomento: squirt
Salve io ci sto provando da tempo ma non riesco, mia moglie trova moltissimo piacere ma non riesce a sqirtare qualche suggerimento