Tutti i Post di Bayroyal
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bayroyal
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
3 anni fa
Anche io prediligo lesbicare! Se l'altra è una donna ancor di più! Però si è vero è difficile trovarne! Quasi tutte, anzi direi più tutti vista la cura che ci mettono nel travestirsi, vogliono solo l'uomo o sono passive al 100%! Se si lesbica la cosa è reciproca! Almeno io la vedo così!😊
» Nell'argomento: Storie divertenti.
3 anni fa
Ciao ragazze! Premessa io gioco a football americano e vi lascio immaginare in spogliatoio si parla solo di figa, abbasso i finocchi ecc... Una sera ad una festa transgender in un club privè, chi prova a rimorchiarmi e sopratutto nn mi riconosce? Uno di una squadra nostra avversaria ma con la quale ci siamo allenati per un periodo insieme!😂 Io ci sono stata ed è stato divertente anche perchè era ultra sub! Non ha mai scoperto chi fossi in realtà!😂😂😂
» Nell'argomento: in culo: tutto dentro subito o entrata piano piano?
3 anni fa
Sono d'accordo piano fino in fondo poi lascio fare! Ah ovviamente lubrificante!😉
» Nell'argomento: Miglior shop online per vestiti ed intimo? 😙😙😙
3 anni fa
Io uso Amazon per vestiti e lingerie! Wish un po' meno o avuto parecchi pacchi! Scarpe o Deichmann o Zalando! Zalando è più caro ma ha della bella roba anche sulla lingerie! Anche se la lingerie che preferisco è da Yamamay!❤❤❤
» Nell'argomento: che reazione avreste se scoperte
3 anni fa
Quotato da pizzosetanerots,Io sono stato scoperto da giovane dal fratello ma è rimasto tutto tra noi. Quello che non capisco come fanno certi/e che hanno rapporti con la moglie o compagna a giustificare cose tipo il culo slabbrato o la depilazione. Io almeno non ho nessun rap [...]
Beh se si fanno alcuni sport tipo football americano la depilazione è quasi d'obbligo!😉
» Nell'argomento: che reazione avreste se scoperte
3 anni fa
Ahahah a me è capitato ad un incontro! Dovevo vedermi con una tipa per un incontro perchè voleva provare con una trav! Mi dice che era una sua fantasia da molto allora decidiamo di vederci per mangiare un boccone in un ristorantino in centro e poi chi lo sa! Lei arriva prima e prende già il tavolo io arrivo 5/10min in ritardo!😅 Nel momento che mi avvicino al tavolo, lei era di spalle, saluto lei si alza si gira...premessa io sono un istruttrice di equitazione... era una mia allieva!!!😱😱😱 Con la quale oltretutto ogni tanto flirtavo e lei ricambiava!😂 Imbarazzo panico per entrambi! Ci sediamo e li boh che si fa? Boh ero in barca mo remo! Abbiamo parlato ci siamo fatto quattro risate poi siamo siamo andati in albergo e abbiamo lesbicare tutta la sera! Ci frequentiamo tutt'ora! Però vi giuro in quel momento penso di aver cambiato mille colori e non sapevo cosa dire! Purtroppo nn tutti la prendono così bene! 😊😉
» Nell'argomento: Sborrata in culo
3 anni fa
Ma di fatti a parte la questione malattie e fare attenzione! Il concetto qui è la bellezza di sentire l'uomo che ti riempie della sua sborra e la cosa ti rende ancora più donna! È questo che mi fa gocciolare e un sacco e venire! Pensare che la mia Sissy vagina venga riempita come una vera mi manda su di giri!😍🤩
» Nell'argomento: quando vi chiavano lo sentite bene in fondo??
3 anni fa
Anche io adoro sentirlo fino in fondo! Più lo sento più mi apro e mi bagno, anzi gocciolo proprio! Poi quando vengono che ti stringono e danno quegli affondi sempre più veloci e decisi sono il top! Di fatti quando li sento godere mi apro ancora di più e li stringo a me per sentirli pompare la sborra! Spettacolare! 😍😋
» Nell'argomento: Sempre più pazza per la sborra
3 anni fa
Anche io adoro la sborra in ogni buco! Sopratutto dietro! Ho due amici stretti a cui lo permetto e caspita quando ti stringono e senti il cazzo pulsare e riempirti la sissy vagina...mmm...anche il sapore lo adoro! Sentire gli schizzi in bocca! Il top è rimettersi subito le mutandine così da sentirla gocciolare su di esse e restare bagnate! Di solito appena mi vengono dentro mi cola un sacco di sborra e ho ancora più voglia! Ragazze mi sono stra eccitata a leggervi che mi berrò u po' della mia adesso!😉😋
3 anni fa
Ma di fatti loro sono partner con qui sto una vita! Quasi 20 anni! Uguale con la mia ragazza! Lo facciamo senza ma è 19 anni che stiamo insieme! Lei di certo è andata con altri uomini! Fatto così a random meglio di no!😉😊
» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
3 anni fa
Non sempre ma mi piace berla! Preferisco mettermi a testa in giù e venirmi in faccia per sentire il calore della sborra e il gusto! Oppure vengo su un bel giochino e poi succhio o me lo metto dentro!😁
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
3 anni fa
Ma allora dipende! Se devo uscire coordinato di pizzo, nero o bianco o anche petrolio, sotto brasiliana sopra reggiseno con coppa, calze autoreggenti neri o carne o collant a vita bassa! Nel quotidiano coulotte (rigorosamente in pizzo), reggiseni senza coppa o sportivi con poca coppa! Calze dipende dalla temperatura!😅
» Nell'argomento: Qual'è la vostra posizione preferita?
3 anni fa
A me piacciono un po' tutte...però le mie preferite sono a pecora (in piedi o a 4zampe) e a pancia in giù!😍😋 La missionaria nn sono tutta quell'elasticità quindi finisce che me la godo poco!😅
3 anni fa
Ciao a tutte! A parte la questione malattie li ognuno la pensa come vuole! Anche io adoro quando mi vengono dentro! Solo due persone possono farlo e quando li vedo allo specchio che aumentano l'intensità, tu stringono sempre di più e in fine senti quei due o tre colpi più profondi...mmm!!! Il cazzo che pompa la sborra dentro! A me piace fare anche finta ogni tanto che nn voglio! Poi lo sfilano e mi metto subito le mutandine così la sento sempre! 😍😍😍
» Nell'argomento: Attaccare unghie finte...
5 anni fa
Ciao ragazze! Io le uso spesso! Per avere varie misure vi consiglio Amazon! Li trovate un sacco di unghie smalti e colle a prezzi abbordabilissimi e di ottima qualità! Mettete un po' di colla, senza esagerare, sull'unghia finta, mettete l'unghia e premete forte per 5/6 sec! È il gioco è fatto! L'Attack nn resiste tantissimo perchè è troppo poco elastica come colla rispetto a quella fatta apposta! Per toglierle basta l'acqua calda, un po' di pazienza e andrà via! Per la colla rimanente sulle unghie usate lo "Scilla tutto" o una lima e torneranno lucide! Buon divertimento a tutte 😘😘😘
» Nell'argomento: Quente di voi escono vestiti da donna sopra i vestiti da uom
5 anni fa
Ciao a tutte! Io 90 su 100 esco sempre con brasiliana o culotte con pizzo, reggiseno senza coppa o sportivo e collant o autoreggenti! Sopra da equitazione (Il mio lavoro)! I pantaloni da equitazione però sono da donna perchè sono quasi uguali a quelli da uomo e costano meno!😁
» Nell'argomento: la posizione preferita...?
6 anni fa
Io quella che preferisco è a pancia, con lui ke mi tira giù le mutandine il giusto per metterlo dentro e mi tiene e appoggia il suo corpo sul mio...mmm...adoro! Se no anke la missionaria, vederlo mentre si muove su di me e io che con le gambe gli spingo il sedere per averlo più dentro, fino a quando nn punto i tacchi sul letto e inarco il bacino per sentirlo venire dentro la mia figa...mmm...wow! Il top!
» Nell'argomento: Sorelline che praticano sport.... ci siete?
6 anni fa
Io equitazione e football americano! 🙂
» Nell'argomento: Perdita di erezione
6 anni fa
Ciao a tutte! Ha mesolo all'inizio! Se lui e bravo e mi fa prendere si tira su e ci resta gocciolando come nn so cosa! Purtroppo però non ho provato ancora l'orgasmo anale...
» Nell'argomento: Chi scopa le proprie lei? oppure non lo fate più?
7 anni fa
Ciao a tutte!!! Io lo faccio ancora con la mia lei! Anche lei sa del mio essere trav e ogni tanto mi scopa con un doppio strap on così godiamo insieme! Lei è una da bdsm soft ma è una swich quindi ci si scambia gli ruoli spesso! 🙂