Tutti i Post di Roccostallion
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Roccostallion
» Nell'argomento: Videochat anti- emergenza?
4 anni fa
Io faccio spesso cam show gratuiti, almeno è un modo per passare il tempo divertendosi dai.
» Nell'argomento: Il cazzo più bello di annunci69
5 anni fa
Perbacco che "Divino membro" lolQuotato da ajejebrazo,lo puoi ammirare nel ns profilo 😊Quotato da Roccostallion,escici quello del tuo lui lolQuotato da ajejebrazo,Non ho dubbi, quello del mio lui 😍😍😍
5 anni fa
escici quello del tuo lui lolQuotato da ajejebrazo,Non ho dubbi, quello del mio lui 😍😍😍
5 anni fa
Io forse potrei competere per le palle più belle haahahQuotato da Cpluileibsx,Beh effettivamente ce ne sono alcuni che vanno oltre ogni parere personale, si vedono certe opere d'arte....
5 anni fa
postate i nomi e le foto gente, così si sceglie il migliore.Quotato da Cpluileibsx,Beh effettivamente ce ne sono alcuni che vanno oltre ogni parere personale, si vedono certe opere d'arte....
5 anni fa
Avanti ragazze, aspettiamo i vostri cazzi preferiti
5 anni fa
Quanta saggezza ahahahaQuotato da pomponio,La grande Franca Valeri diceva: "sa, quello a chi je piace lungo, a chi je piace corto". Il più bel cazzo non esiste, dipende dai gusti di chi lo prende.Quotato da Roccostallion,hai ragione, ma il mio voleva essere un gioco per trovare appunto il più bel cazzo di annunci69, non certo per farmi pubblicità. Poi di gente che mi guarda ne ho già abbastanza con i miei show in cam ahajaQuotato da pomponio,Chicco...da retta ad una vecchia volpe (che sarei io) un proverbio recita: "chi non mostra non vende". Fatti un giretto tra i molti feed, veri o falsi che siano e dimmi se ne trovi uno con scritto. "un bel cazzetto piccolo" e quanti invece con: " un bel cazzone" poi trai da solo le conclusioni.Quotato da Roccostallion,ahahaj hai ragione, ma il mio non è contemplato nel concorso.......perchè troppo bello lolQuotato da pomponio,Non possiamo dire che il più bello è il tuo se non lo mostri...ed il cam sex mi smonta ogni fantasia...!
5 anni fa
certo, ma servono le prove ahahajajjQuotato da whiteandblack69,Posso autoproclamarmi?
5 anni fa
hai ragione, ma il mio voleva essere un gioco per trovare appunto il più bel cazzo di annunci69, non certo per farmi pubblicità. Poi di gente che mi guarda ne ho già abbastanza con i miei show in cam ahajaQuotato da pomponio,Chicco...da retta ad una vecchia volpe (che sarei io) un proverbio recita: "chi non mostra non vende". Fatti un giretto tra i molti feed, veri o falsi che siano e dimmi se ne trovi uno con scritto. "un bel cazzetto piccolo" e quanti invece con: " un bel cazzone" poi trai da solo le conclusioni.Quotato da Roccostallion,ahahaj hai ragione, ma il mio non è contemplato nel concorso.......perchè troppo bello lolQuotato da pomponio,Non possiamo dire che il più bello è il tuo se non lo mostri...ed il cam sex mi smonta ogni fantasia...!
5 anni fa
ahahaj hai ragione, ma il mio non è contemplato nel concorso.......perchè troppo bello lolQuotato da pomponio,Non possiamo dire che il più bello è il tuo se non lo mostri...ed il cam sex mi smonta ogni fantasia...!
5 anni fa
fortunello il ligure, ce ne sono altri? Avanti con il concorsoQuotato da stephanie69,si è cancellato, era un ligure, tutte le donne del forum, sbavavano 😄 😄
» Nell'argomento: verginità a 20 anni
5 anni fa
grazie per la rispostaQuotato da mishaemasha,Quotato da Roccostallion,Salve, cosa pensate dei ragazzi vergini a 20 anni e cosa consigliereste loro? Rivolto soprattutto alle signore
Caro puledro, io a 16 di notte al bagno regina Giovanna di Sorrento lo ho infilato dentro la prima volta con le zanzare che mi succhiavano il culetto....l orgia era solo per loro perché pregavo solo che finisse presto senza fare figure di merda!
Quindi fatti prima un po' di puledrine per fatti tuoi ,poi torna qui....ti aspettiamo!
5 anni fa
Data la quantità industriale di peni mostrati su questo sito è giunta l'ora di proclamare il più bello. Segnalate, sia donne che uomini, chi è secondo voi il re con lo "scettro" migliore di annunci69.
P.S. Si prega di mantenere il rispetto per le persone e di prendere il gioco come una goliardia, grazie.
P.S. Si prega di mantenere il rispetto per le persone e di prendere il gioco come una goliardia, grazie.
» Nell'argomento: verginità a 20 anni
7 anni fa
Salve, cosa pensate dei ragazzi vergini a 20 anni e cosa consigliereste loro? Rivolto soprattutto alle signore