Tutti i Post di Roccostallion

Il Forum di Annunci69.it
14
Post Scritti
Roccostallion
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Roccostallion

» Nell'argomento: Videochat anti- emergenza?
4 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 30.03.2017
Io faccio spesso cam show gratuiti, almeno è un modo per passare il tempo divertendosi dai.

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da ajejebrazo,
Quotato da Roccostallion,
Quotato da ajejebrazo,
Non ho dubbi, quello del mio lui 😍😍😍
escici quello del tuo lui lol
lo puoi ammirare nel ns profilo 😊
Perbacco che "Divino membro" lol

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da ajejebrazo,
Non ho dubbi, quello del mio lui 😍😍😍
escici quello del tuo lui lol

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Cpluileibsx,
Beh effettivamente ce ne sono alcuni che vanno oltre ogni parere personale, si vedono certe opere d'arte....
Io forse potrei competere per le palle più belle haahah

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Cpluileibsx,
Beh effettivamente ce ne sono alcuni che vanno oltre ogni parere personale, si vedono certe opere d'arte....
postate i nomi e le foto gente, così si sceglie il migliore.

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Avanti ragazze, aspettiamo i vostri cazzi preferiti

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da pomponio,
Quotato da pomponio,
Quotato da pomponio,
Non possiamo dire che il più bello è il tuo se non lo mostri...ed il cam sex mi smonta ogni fantasia...!
ahahaj hai ragione, ma il mio non è contemplato nel concorso.......perchè troppo bello lol
Chicco...da retta ad una vecchia volpe (che sarei io) un proverbio recita: "chi non mostra non vende". Fatti un giretto tra i molti feed, veri o falsi che siano e dimmi se ne trovi uno con scritto. "un bel cazzetto piccolo" e quanti invece con: " un bel cazzone" poi trai da solo le conclusioni.
hai ragione, ma il mio voleva essere un gioco per trovare appunto il più bel cazzo di annunci69, non certo per farmi pubblicità. Poi di gente che mi guarda ne ho già abbastanza con i miei show in cam ahaja
La grande Franca Valeri diceva: "sa, quello a chi je piace lungo, a chi je piace corto". Il più bel cazzo non esiste, dipende dai gusti di chi lo prende.
Quanta saggezza ahahaha

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da whiteandblack69,
Posso autoproclamarmi?
certo, ma servono le prove ahahajajj

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da pomponio,
Quotato da pomponio,
Non possiamo dire che il più bello è il tuo se non lo mostri...ed il cam sex mi smonta ogni fantasia...!
ahahaj hai ragione, ma il mio non è contemplato nel concorso.......perchè troppo bello lol
Chicco...da retta ad una vecchia volpe (che sarei io) un proverbio recita: "chi non mostra non vende". Fatti un giretto tra i molti feed, veri o falsi che siano e dimmi se ne trovi uno con scritto. "un bel cazzetto piccolo" e quanti invece con: " un bel cazzone" poi trai da solo le conclusioni.
hai ragione, ma il mio voleva essere un gioco per trovare appunto il più bel cazzo di annunci69, non certo per farmi pubblicità. Poi di gente che mi guarda ne ho già abbastanza con i miei show in cam ahaja

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da pomponio,

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da stephanie69,
si è cancellato, era un ligure, tutte le donne del forum, sbavavano 😄 😄
fortunello il ligure, ce ne sono altri? Avanti con il concorso

» Nell'argomento: verginità a 20 anni
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Salve, cosa pensate dei ragazzi vergini a 20 anni e cosa consigliereste loro? Rivolto soprattutto alle signore

Caro puledro, io a 16 di notte al bagno regina Giovanna di Sorrento lo ho infilato dentro la prima volta con le zanzare che mi succhiavano il culetto....l orgia era solo per loro perché pregavo solo che finisse presto senza fare figure di merda!

Quindi fatti prima un po' di puledrine per fatti tuoi ,poi torna qui....ti aspettiamo!
grazie per la risposta

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Data la quantità industriale di peni mostrati su questo sito è giunta l'ora di proclamare il più bello. Segnalate, sia donne che uomini, chi è secondo voi il re con lo "scettro" migliore di annunci69.

P.S. Si prega di mantenere il rispetto per le persone e di prendere il gioco come una goliardia, grazie.

» Nell'argomento: verginità a 20 anni
7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Salve, cosa pensate dei ragazzi vergini a 20 anni e cosa consigliereste loro? Rivolto soprattutto alle signore

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni