Tutti i Post di complicidasempre

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
complicidasempre
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: complicidasempre

» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 28.02.2017
Ciao, devo dire che la nostra esperienza è stata...controcorrente rispetto a quelle lette qui. Parlo di Gessate. Pieno di singoli, piuttosto invadenti anche se educati, bastava un cenno e si allontanavano...rimanendo però "nei paraggi". Coppie un paio - nel pomeriggio fino alle 19 - ma, sinceramente non ce la siamo sentita di fare granché, nemmeno tra di noi. Essere circondati sembrava di essere allo zoo davanti alla gabbia delle scimmie. Se ci fosse una camera dove i singoli sono banditi... magari. Capisco che la direzione ci guadagni con i singoli ma...quando è troppo è troppo.

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
A lei piace molto farsi venire in bocca e spesso, prima di ingoiarla, ha tentato timidamente di baciarmi. Devo dire che la cosa, anche se a bocca chiusa mi ha sempre un po'disgustato...Poi, però, lei mi ha chiesto espressamente di baciarla, fino in fondo, con la lingua...e ci ho provato. Le prime volte confermo il disgusto, con il tempo è divenuta una prassi normale. Non dico che mi piace ma non mi disgusta più. Sarà che appena venuto l'eccitazione crolla verticalmente e sentire in bocca il proprio seme non è così eccitante. A volte ho pensato che dopo un pompino a un altro uomo, con me al massimo dell'eccitazione, un suo bacio... ma non credo che ne sarei capace. 😋

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Ci sono molti film con scene di threesome e scambio di coppia ma...sono tutti senza trama. O, meglio, con una trama assolutamente non realistica: lui e lei a letto, arriva l'idraulico, si cala la tuta e con il marito scopano la moglie come niente fosse... Non tanto reale, vero? Mi piacerebbe trovare un film con una trama dove ci sia un minimo di dialogo tra la coppia o le coppie e dove lo scambio o il sesso a tre avvenga "a ragion veduta" come scelta e con l'eccitazione che accompagna la cosa. Qualcuno ci può consigliare qualche titolo? Grazie. 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni