Tutti i Post di GSAwNSA77

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
GSAwNSA77
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: GSAwNSA77

7 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.01.2017
Ciao a tutti! Un'esperienza che mi sono proprio perso fino ad oggi è il sesso nei cinema a luci rosse. Mi chiedevo se funzionano ancora o se sono del tutto passati di moda. Qualcuno mi può aiutare? Come funziona, cosa succede, qualche consiglio? In particolare sarei interessato a quello di Ponte Chiasso se qualcuno lo conosce.

» Nell'argomento: difficoltà nell'incontrare
7 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Secondo me è un problema che tocca tutti, chi più chi meno. Paradossalmente si stava meglio quando eravamo costretti a uscire e incontrare la gente per socializzare e divertirsi. Oggi tutti nascosti dietro a uno schermo... 😭 😭 😭

Da lontano hai la mia solidarietà

8 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Farsi leccare il buco è una delle cose più belle! Sentire la lingua calda che si appoggia sulla rosetta, la saliva che lubrifica in maniera naturale, il buco che si rilassa e si dilata permettendo a lingua e dita di esplorare l'interno. È il miglior riscaldamento prima di una bella scopata 💗

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni