Tutti i Post di Taurus-ct

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Taurus-ct
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Taurus-ct

» Nell'argomento: Video della community?
5 anni fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Iscritto: 26.12.2016
Quotato da oguerriero,
Quotato da cuckold211,
Quotato da francescodibari,
la musica che mettono non centra un tubo diciamo devono essere live, amatoriali
Diciamo che è proprio questo il punto: in molti integrano il video con della musica che, in effetti, copre i rumori provocati dalle emozioni dell'amplesso. Sono preferibili riprese dirette, senza sottofondi, dove, semmai, i protagonisti si dicono cose, si esortano a vicenda, insomma dichiarano apertamente il piacere che stanno provando. Nel caso di coppia cuckold, sarebbe importante il riferimento a colui che guarda, alle gradite "corna", ma il tutto con malizia e complicità e non per umiliazione. Basterebbero anche gesti, da parte della lei, di compiacimento e/o intrigo con il compagno.
sono d'accordissimo con te! Mi danno un fastidio terribile le musiche e fanno innervosire e tolgono l'eccitazione nel non far sentire la voce e i gemiti dei protagonisti

condivido pienamente, la musica toglie il piacere di sentire il piacere che provano i protagonisti,

» Nell'argomento: Video della community?
5 anni fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Iscritto: 26.12.2016
grazie e complimenti per la selezione dei video a tema cockold, fantasie che o fatto con mia moglie e che mi danno nuove ispirazione, continua così, bravo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni