Tutti i Post di Taurus-ct
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Taurus-ct
» Nell'argomento: Video della community?
5 anni fa
Quotato da oguerriero,sono d'accordissimo con te! Mi danno un fastidio terribile le musiche e fanno innervosire e tolgono l'eccitazione nel non far sentire la voce e i gemiti dei protagonistiQuotato da cuckold211,Diciamo che è proprio questo il punto: in molti integrano il video con della musica che, in effetti, copre i rumori provocati dalle emozioni dell'amplesso. Sono preferibili riprese dirette, senza sottofondi, dove, semmai, i protagonisti si dicono cose, si esortano a vicenda, insomma dichiarano apertamente il piacere che stanno provando. Nel caso di coppia cuckold, sarebbe importante il riferimento a colui che guarda, alle gradite "corna", ma il tutto con malizia e complicità e non per umiliazione. Basterebbero anche gesti, da parte della lei, di compiacimento e/o intrigo con il compagno.Quotato da francescodibari,la musica che mettono non centra un tubo diciamo devono essere live, amatoriali
condivido pienamente, la musica toglie il piacere di sentire il piacere che provano i protagonisti,
» Nell'argomento: Video della community?
5 anni fa
grazie e complimenti per la selezione dei video a tema cockold, fantasie che o fatto con mia moglie e che mi danno nuove ispirazione, continua così, bravo