Tutti i Post di antonio53

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
antonio53
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: antonio53

» Nell'argomento: La prima volta
5 anni fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.12.2016
Anch'io sto cercando la persona giusta per provare questa sensazione che a sentire chi l'ha già fatta è una bellissima esperienza e si gode tantissimo! Niente... La mia voglia è cominciata quando mia moglie ha cominciato mentre si faceva sesso a palpeggiarmi il culo prima le natiche e poi scendendo nel buco. Ho provato dei brividi di piacere e lei sentendo i miei mugugni di piacere mi ha infilato il dito che piano piano è entrato tutto procurando un immenso godimento che fino ad allora non avevo mai sentito questa bellissima sensazione! Ora vorrei provare conun cazzo.... Ma non sono molto deciso perché visto che un cazzo normale è sempre più grosso di un dito e non vorrei sentire molto dolore visto che sono anche un po' strettino di buco! Voi cosa mi consigliate?? Accetto qualsiasi tipo di consiglio.... Grazie

5 anni fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Quotato da Sexyrouge,
Provo a risponderti, ciao sono la lei della coppia.
Questo gioco devo dire anche molto più spinto, piace farlo anche a me e parecchio.
Adoro il suo culo e prendermelo come e quando voglio mi fa andare in estasi. Letteralmente.
Spesso mi appaga e n [...]
anch'io ho voluto provare lo strapon su richieste di mia moglie e devo dire dopo l'iniziale incertezza e sensazione strana mai provata....dopo qualche colpo fino in fondo ho cominciato a sentire un gran piacere e godimento mai sentito prima! e certamente a goduto anche lei non so dire se solo psicologicamente ma a avuto un bel orgasmo anche lei! mi piacerebbe scambiare commenti e avere qualche consiglio da te....visto che noi saranno 3 volte che si usa e ogni volta e un godimento immenso per tutte e due! ciao

5 anni fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Quotato da Andrea1986,
quello che non riesco a capire che spesso mia moglie si "accontenta" di mettermi a pecorina e fottermi il culo con le dita e farmi venire analmente e si soddisfa cosi non vuole nemmeno che faccio venire anche lei... come può provare piacere [...]
anch'io ho voluto provare lo strapon su richieste di mia moglie e devo dire dopo l'iniziale sensazione strana mai provata....dopo qualche colpo fino in fondo ho cominciato a sentire un gran piacere e godimento mai sentito prima! e certamente a goduto anche lei non so dire se solo psicologicamente ma a avuto un bel orgasmo anche lei!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni