Tutti i Post di maturoto60
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: maturoto60
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 anno fa
A torino,alla 011, ieri sera, ore 21,30, non c'era nessuno!!! Da non credere, ho buttato via una serata di cazzeggio!!!
1 anno fa
Sono a Torino, se va bene domani sera vado alla 011, speriamo....
2 anni fa
Quotato da Devilsto71,Per Giovedì è meglio la 011 oppure la Garage a Torino? Solo pomeriggio…. Purtroppo
Mi sembra che al giovedi, se ricordo bene si paghi di meno alla 011. Infatti c'è piu gente.
2 anni fa
anni fa, pre covid, andato qualche volta di martedi sera, trovato nessuno e sono andato via, spero che la situazione sia migliorata.
2 anni fa
Quotato da MAURYBSX,Torinesi ….
Domani farò un salto al garage , chi viene ?
Purtroppo non posso! Facci sapere com'è andata!
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
3 anni fa
Come si fa a postare le foto?
» Nell'argomento: Passione Chubby
3 anni fa
A me l'abbondanza e morbidezza è sempre piaciuta!
» Nell'argomento: Darkroom
3 anni fa
Quando andavo in sauna, la dark room era d'obbligo! ma non sempre c'era gente, ma se ce n'era...divertimento assicurato!
» Nell'argomento: Le tette,chi le ha o vorrebbe averle
3 anni fa
Le tette degli uomini sono un mio debole!! Mi piaciono da morire, specialmente se c'è anche la pancia e magari maturo.
» Nell'argomento: ma come funziona in sauna ?
3 anni fa
Quotato da Devilsto71,Andato un paio di settimane fa , mi sono stupito di me stesso! Nessun problema a farmi vedere che me lo succhiano nessun problema a farmi vedere nudo ( ho un pisello piccolo) mi sono ritrovato in un stanzìno con altri due , uno in piedi a cui succhia [...]
Ciao, leggo che sei andato alla 011, volevo solo sapere se hanno aperto la sauna umida, quella col vapore, mi manca da morire! L'ultima volta che sono andato è quando avevano riaperto, dopo covid, ma la sauna a vapore era chiusa. Poi sai se al venerdi c'è sempre la serata naked?
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
3 anni fa
Quotato da asdrubalo74,Esiste ancora qualcuno che usa IRC?
IRC!!!! 😄 😄 Bei tempiiii!!! quante segheee, una delle prime chat! bellissimoo
» Nell'argomento: A qualcuno piace il maschio "Ciccio"?
3 anni fa
Quotato da sukkius50,sono maschile, ciccio, passivo, con tette maschili, ma sembra proprio che non attiro molto... 😭
Io ti salterei addossoo!!! pensa un pò....
3 anni fa
Quotato da Devilsto71,Quotato da MAURYBSX,Io una volta frequentavo 011, ultimamente preferisco il garage
Quali sono le differenze? Domani sarebbe un buon giorno per andare
Ciao, l'ultima volta che sono andato ...due mesi fà, alla 011, favoloso! a parte la sauna umida che era chiusa! Sapete dirmi se l'hanno aperta? e se il venerdi sera c'è sempre la serata naked?
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
3 anni fa
Quotato da normalmente2015,Quotato da mcaleri,Questa chat sulle saune ha raggiunto le 48 pagine di interventi.. un record... Le saune incuriosiscono e sono frequentate.... Sto per il momento attendendo per vedere e ci sono miglioramenti (speriamo quanto prima) sulla emergenza Covid nonostante ab [...]
In effetti c'è poca gente, fatto nulla, in compenso ho trascorso un pomeriggio di completo relax tra sauna e idromassaggio. Ogni tanto ci vuole anche quello 😋
Infatti, in sauna non è mai tempo perso! Sollazzo completo per due ore.....impagabile! Volevo sono sapere se al venerdi sera c'è sempre serata naked, ma mi sa di no!
3 anni fa
Quotato da normalmente2015,Quotato da Enigma54,
Un mese fa sino entrato senza nessun problema, come prima
Ci sono stato venerdì, chiedono green pass.
Venerdi sera o pomeriggio? com'è andata?
3 anni fa
Quotato da charles61,Quotato da maturoto60,Notizie dalle saune?? Chi è andato? Serve GreenPass?
Dove a Torino ? Sono interessato
In via Messina e in Cso. Stati Uniti.
3 anni fa
Notizie dalle saune?? Chi è andato? Serve GreenPass?
3 anni fa
Situazione sauna a Torino??? Qualcuno è andato? Serve GreenPass?
» Nell'argomento: Bsx per mancanza di figa
3 anni fa
Quotato da cico2012,io credo che non sia per la mancanza di figa ma la voglia di fare sesso spingendosi alla trasgressione tra maschi e ci mettiamo anche un po di curiosita.......e il piacere di godere....
Ma se avessi di fronte un uomo o una donna? devi scegliere, cosa scegli? hehehe... è li che si vedono i fondamentali
» Nell'argomento: Feticisti/e dei piedi? Su le mani;)
3 anni fa
Quotato da singlemanontroppo,Presente....la foto del mio profilo è abbastanza indicativa...e si sono i miei numero 41 💋
Complimenti!! Tutto bello! Anche i piedi!! Non ho mai leccato piedi maschili, ma i tuoi.....mmmm