Tutti i Post di madame68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: madame68
» Nell'argomento: coppie sane certificate.
7 anni fa
Grazie a Cpbixo che crediamo abbia esattamente colto nel segno e inquadrata la questione, completando il nostro pensiero... E concordiamo con loro circa l'uso del preservativo...sicuramente, soprattutto in caso di rapporto completo, la prevenzione oltre al controllo permetterebbe di vivere la trasgressione (ognuno secondo i propri gusti) con la massima tranquillità.
» Nell'argomento: coppie sane certificate.
7 anni fa
Ribadiamo che l'idea NON sarebbe assolutamente quella di pubblicare i propri referti e i dati personali...ma scherziamo? ..chi mai farebbe una cosa del genere? ...piuttosto l'idea sarebbe quella di essere disposti a mostrarli SOLO alla coppia con cui si decide di trasgredire (e non prima), per creare il massimo della fiducia e serenità reciproca. Inoltre le malattie veneree più comuni, almeno leggendo qualche sito specializzato, risultano avere incubazioni di giorni o alcuni mesi..non anni... Ma probabilmente l'idea è davvero un' utopia...
» Nell'argomento: coppie sane certificate.
7 anni fa
L'idea andrebbe ovviamente sviluppata. Sicuramente nessuno deve pubblicare nulla per partecipare a un gruppo di questo tipo!! Forse si potrebbe fare che, con un po' di serietà e fiducia, chi si fa i controlli entra nel gruppo. Poi ognuno prende nel gruppo i propri contatti e incontra chi preferisce. Solo in quel momento, se si vuole andare oltre, una coppia non avra' problemi a mostrare all'altra la sua "certificazione". Ogni quanti mesi fare il controllo? Forse sei... Ma se qualcuno che ci legge è medico e vuole dare un proprio parere autorevole, ben venga!
» Nell'argomento: coppie sane certificate.
7 anni fa
Anche chi non è scambista puo' avere dei timori dal punto di vista sanitario perché per contrarre alcune malattie veneree bastano anche i soli rapporti orali...e non sai mai con chi hai a che fare, anche se incontri le persone più pulite, belle, eleganti, colte e gentili del mondo!!.. Forse solo un modo sarebbe sicuro: fare esami periodici e giocare in un giro ristretto a chi li fa... Ma quante coppie sarebbero disposte a fare un check up periodico con pochi semplici esami e creare un gruppo (magari con whatsapp) di "coppie sane certificate"? Che ne pensate?