Tutti i Post di lomarco
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lomarco
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
8 mesi fa
Ne ho in mente tante e spero di soddisfare tutte le mie voglie.
La prima è di essere messo in mezzo da un gruppo di attivi che mi usino a loro piacimento, senza riguardi, trattandomi da troia, penetrandomi anche a due per volta. E alla fine mettermi in ginocchio con tutti i cazzi intorno che mi fanno fare indigestione di sborra 🐷 🐷
La prima è di essere messo in mezzo da un gruppo di attivi che mi usino a loro piacimento, senza riguardi, trattandomi da troia, penetrandomi anche a due per volta. E alla fine mettermi in ginocchio con tutti i cazzi intorno che mi fanno fare indigestione di sborra 🐷 🐷
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
8 mesi fa
Preferisco succhiare, anche più alla volta. E, naturalmente, ingoiare tutto 🐷
» Nell'argomento: Fisting 2023
10 mesi fa
L'ho ricevuto solo un paio di volte, mi è piaciuto e ripeterò sicuramente l'esperienza, appena possibile. Contemporaneamente vorrei avere un cazzo in bocca
» Nell'argomento: Doppia anale
10 mesi fa
Da tempo vorrei farlo ma non ho ancora trovato le persone giuste. Mi piace sentirlo bello largo
» Nell'argomento: Gogna
10 mesi fa
Quotato da mishaemasha,Quotato da lomarco,Ciao a tutti.
Qualcuno conosce qualche locale ove ci sia una gogna?
Vorrei provarla
Ogni prive che si rispetti ha una stanza delle torture , vedi nella tua regione quali sono ,guardati il sito ,sicuramente con una gallery ,e lo scoprirai !
In liguria non c'è nulla
Modificato dall'autore il 24-01-2024 22:02:48
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
10 mesi fa
Il primo che ho preso in bocca è stato intorno ai 25 anni durante un incontro insieme alla mia compagna di allora e un ragazzo che avevamo incontrato in un privè. Per un pò di tempo succedeva solo in situazioni simili, in seguito ho iniziato a cercare occasioni anche da solo e ci ho preso gusto. Un giorno particolarmente fortunato sono riuscito a farne sei. Una goduria
» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
10 mesi fa
Lo facevo sempre con la mia compagna, quando era lei sopra le venivo dentro e poi la facevo sedere sulla mia faccia e ingoiavo e pulivo tutto.
» Nell'argomento: Gogna
10 mesi fa
Ciao a tutti.
Vorrei provarla
Vorrei provarla
» Nell'argomento: Siete mai andati ad un incontro con il plug dentro?
10 mesi fa
Lo metto per il piacere di averlo dilatato, soprattutto se faccio rapporti orali.
Mi piace anche usarlo se sono in caccia e giro per locali, mi da un'eccitazione supplementare
Mi piace anche usarlo se sono in caccia e giro per locali, mi da un'eccitazione supplementare
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
10 mesi fa
é la cosa che preferisco fare e alla quale non dico mai di no...in ginocchio, anche a più di uno alla volta, ricevendo il godimento in bocca e in faccia. Mi fa sentire molto troia.
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in culo dal marito mentre lecchi la fi
5 anni fa
Mi è capitato qualche anno fa... sublime.
Mi piace molto anche leccare entrambi mentre scopano e ripulirli da tutti gli umori...
Se ci sono coppie interessate....
Mi piace molto anche leccare entrambi mentre scopano e ripulirli da tutti gli umori...
Se ci sono coppie interessate....
» Nell'argomento: leccare la figa a lei...mentre lui ti scopa
7 anni fa
Quotato da Assetato78,A me piacerebbe leccare lei mentre lui LA scopa! mi piacerebbe che le venisse dentro e risucchiare poi tutta la sborra dalla figa....hmmm! 😋 😋 😋
😋 : 😋 😋