Tutti i Post di CagnaTroia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CagnaTroia
» Nell'argomento: A chi piace essere trattata in modo deciso?
5 anni fa
Più veniamo usate e trattate come oggetto po' piacere più ci bagnamo
» Nell'argomento: CHI SI BAGNA COME UN A DONNA??
5 anni fa
È troppo bello bagnarsi , e farsi scopare senza lubrificante, a me basta essere in ginocchio con il cazzo in bocca e mi bagno troppo
» Nell'argomento: Noi trav godiamo solo con mazze xxl
5 anni fa
Devi essere sempre pronta a ricevere un bel cazzone XXL, altrimenti rimpiangerai di non averlo perso
» Nell'argomento: Vorrei troppo essere donna!
5 anni fa
se ti sei sentita offesa in quanto donna ti chiedo scusa, non era mia intenzione fare intendere donna dal punto di vista "fisico" diciamo.Quotato da BLACKADDICTED,Se vuoi essere donna per “uscire con le tette in bella mostra per arrapare tutti” CREDIMI, non sai cosa significa essere Donna.
5 anni fa
Infatti rimarrà un sogno 😭
5 anni fa
Nel senso di poter uscire liberamente senza pregiudizi 😭
5 anni fa
Più passa il tempo più il desiderio di diventare donna aumenta, il mio sogno è uscire sempre a n tiro con le tette in bella mostra per fare arrapare tutti!
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
5 anni fa
Mmmm oddio ma quanto è bello il cazzo?
5 anni fa
E seduta su un bel dildo 😳
» Nell'argomento: Davanti a un cazzo duro
5 anni fa
Appena vedo un cazzo duro mi viene naturale mettermi in ginocchio e prenderlo in bocca, è troppo bello succhiare il cazzo e farlo sborrare tutto in bocca mmmmm oppure segarlo e vedere che schizza
5 anni fa
Quotato da susy_wc,Mmhhh! Aggiungo un cazzo infilato in gola fino in fondo fra un ceffone e l'altro...Quotato da Bettybos,Un' altra fantasia che mi piacerebbe realizzare è di essere legata su una sedia vestita con minigonna top e tette sesta misura e presa a schiaffi fino a venire . Adoro essere picchiata.
E niente sputi? 😒
5 anni fa
Essere costretta guardare un bel cazzone mentre si sega ad un centimetro dalla bocca, senza poterlo toccare o succhiare, per una settimana 3-4 volte al giorno
» Nell'argomento: orge e gangbang a chi piacciono?
5 anni fa
Si e senti tutto l'odore del cazzo mmmmm e ti prendono per i capelli e ti fanno passare da un cazzo all"altro
» Nell'argomento: orge e gangbang a chi piacciono?
5 anni fa
Essere al centro di un gruppetto di cazzoni , ti bagno solo all'idea
» Nell'argomento: Donna per un giorno
5 anni fa
1 uscire con tacchi altissimi tette in bella vista e sculettare (con il plug e il vibratore) per strade trafficate tutto il giorno
2 andare in discoteca vestita un po' da troietta e farmi toccare tutto il corpo da tutti
3 salire su un treno e al passeggero davanti aprigli le gambe e fagliela vedere
4 farmi delle foto a casa mentre mi tocco
5 andare in una spiaggia per nudisti
2 andare in discoteca vestita un po' da troietta e farmi toccare tutto il corpo da tutti
3 salire su un treno e al passeggero davanti aprigli le gambe e fagliela vedere
4 farmi delle foto a casa mentre mi tocco
5 andare in una spiaggia per nudisti
5 anni fa
Mmmm siii e magari quando hanno finito di scoparti vengono sopra i piedi di lei e te lecchi tutto mmmm
5 anni fa
In che posizione?
» Nell'argomento: Sesso orale
5 anni fa
Soprattutto sentire l'odore e il sapore di cazzo mentre succhi, allora è meglio fagli una sega almeno puoi toccarlo senza preservativo 😄
» Nell'argomento: pompini
5 anni fa
Allora cercherei il terzo quarto, finché non mi dici basta 😳
» Nell'argomento: pompini
5 anni fa
si e dopo aver ingoiato gli pulisci il cazzo con la speranza di una iniziare il secondo pompinoQuotato da evalatroia50,A me invece piace tenerlo tutto in bocca ed alzare gli occhi e guardare come gode fino a quando non mi riempie la bocca con tutto il suo sperma caldo e salato MHHHH che buon sapore