Tutti i Post di Raffaellosanzio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Raffaellosanzio
» Nell'argomento: Boom di uomini in astinenza sessuale
2 anni fa
l' essere bisessuale a pare mio non ha niente a che fare con il livello di testosterone . è una ricerca interiore per conoscersi meglio eliminando tabù e per esprimere libertà sessuali che ognuno di noi dovrebbe provare almeno una volta . la natura ha collocato nell' ano dell' uomo un piacere e allora perchè non ricercarlo
» Nell'argomento: Il posto più strano dove l'avete fatto è...
3 anni fa
L' italia ha avuto sempre il problema dell' immigrazione e grazie a un ministro degli interni , di cui non faccio il nome ma si può immaginare, aumentarono i voli di rimpatrio di queste persone non desiderate . i voli erano per il brasile e l' italia rimpatriava donne e trans brasiliani da milano a san paulo . vidi in un luogo appartato dell' aeroporto un gruppo di donne bellissime scortate dalla polizia . capii subito che erano brasiliane e intuii che esisteva la possibilità che prendessero il mio volo. mi venne subito l' idea di aspettare di fare il check in sperando di capitare negli ultimi posti dell' aero in modo di essere vicino a queste favolose donne e trans . feci il check in e indovinate quale posto mi fu assegnato ? nelle ultime file accanto a queste persone non desiderate ( salvini non sai cosa ti perdi). durante il viaggio passarono le hostess per vendere il duty free e io comprai profumi e alcool . fui notato da una donna e da una trans che si stavano chiedendo il perchè io comprassi tutti quei profumi . mi chiesero per chi erano e io ebbi la prontezza di dire che erano per loro due . scopai per tutta la durata del volo messo in mezzo tra due corpi bellissimi , tra persone indesiderate e non considerate dal personale aereo che non fecero mai visita alle ultime file del boing . dal quel momento ho sempre desiderato queste donne e queste trans