Tutti i Post di segretidicoppia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: segretidicoppia
» Nell'argomento: Club a Barcellona
2 anni fa
Ciao! Per Pasqua saremo qualche giorno in vacanza a Barcellona, conoscete o siete già stati in qualche club prive della città? Recensioni?
» Nell'argomento: Club Panacea a Martinafranca
5 anni fa
Quotato da Cpglamour86,no ....a fasano c'è il cinema a luci rosseQuotato da segretidicoppia,Ciao a tutti, perdonate l'off topic ma non ho trovato altre sezioni adeguate e soprattutto composte da messaggi recenti. Sapete se a Taranto ci sono cinema a luci rosse?
Grazie...sapete dirci come si chiama il cinema? Su Google non ho trovato riscontro
» Nell'argomento: Club Panacea a Martinafranca
5 anni fa
Ciao a tutti, perdonate l'off topic ma non ho trovato altre sezioni adeguate e soprattutto composte da messaggi recenti. Sapete se a Taranto ci sono cinema a luci rosse?
» Nell'argomento: LOCALI per coppie che non siano CLUB
6 anni fa
Ciao a tutti!! A fine mese saremo a Milano per qualche giorno, abbiamo letto del locale "Il Capriccio"...qualcuno di voi ci è già stato? Non siamo pronti per un club, per cui questo ci sembra il giusto compromesso
» Nell'argomento: Vacanze in Puglia spiagge naturiste.
7 anni fa
Campomarino in provinciandi Taranto e Torre Guaceto, nel brindisino. Sono due spiagge frequentate e molto tranquille. Ci siamo stati in queste ferie per la prima volta e penso ci torneremo