Tutti i Post di bsxbsxbsc
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bsxbsxbsc
» Nell'argomento: Bevitori di sborra
6 anni fa
Mai provato a bere solo una volta ho assaporato la sborra poi sputato
» Nell'argomento: ragazzi di colore
6 anni fa
Mi piacerebbe provare con un bel cazzo nero sia in bocca che dietro, ma credo che resterà solo un desiderio, a Cagliari solo pagando
» Nell'argomento: Sondaggio per maschietti
6 anni fa
Solo se ultra sicuro nel culetto ma anche in bocca
» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
6 anni fa
Ho provato con un bisex ed ho goduto moltissimo, ommagino che con un trans sia ancora più piacevole
» Nell'argomento: Gruppo versatili a cagliari
7 anni fa
Solo veri versatili, dai incontriamoci
» Nell'argomento: quando lo prendo mi si ammoscia
7 anni fa
Anche il mio si ammoscia, solo una volta è rimasto duro ed è stao bellissimo una sborrata infinitaentre lui mi pompava con le palle che sbattevano sulle mie chiappe. Ma mi piace anche scopare un bel culetto
» Nell'argomento: ho provato da passivo e ....
7 anni fa
A me piace prenderlo e metterlo, ma a volte voglio solo essere scopato. E' vero una volta provato non smetti più
» Nell'argomento: chi e' stato capace di dirlo alla propria moglie
7 anni fa
Io ho provato , ma senza successo, lei non ha voluto proprio. Io ogni tanto mi prendo qualche libertà, ma se ci fosse anche lei sarebbe un'altra cosa, immagino
» Nell'argomento: mi piace maturo
8 anni fa
Peccato lontanissimi
» Nell'argomento: Sono fidanzato, ma...
8 anni fa
Sposato e versatile se solo
Lei volesse.... Ma purtroppo nulla, allora vado da solo, voi?
Lei volesse.... Ma purtroppo nulla, allora vado da solo, voi?
» Nell'argomento: non godo nell essere penetrato
8 anni fa
Fa male anche a me poi passa e viene il bello, purtroppo quando mi scopa mi si ammoscia un po
» Nell'argomento: TURPILOQUIO ECCITANTE
8 anni fa
Mi piace trattare ed essere trattato da troia, bellissimo sborro senza freni
» Nell'argomento: Depilazione anale
8 anni fa
Il rasoio usato con attenzione
» Nell'argomento: Io so che tu sai che io so
» Nell'argomento: Gruppo bsx Sardegna prov cagliari - Cercasi partecipanti.
8 anni fa
Ciao ,io maturo e, interessa? Ciao
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
8 anni fa
non sei il solo, mala mia lei nulla non vuoleQuotato da lovogliotuttoinculo,ciao, mi piacerebbe sapere quanti la pensano come me e avere la vostra opinione in merito.
Io sono bsx come tutti voi, ma piu' di tutto mi piace scopare con un maschio davanti a mia moglie e/o vederla scopare con altri. Mi basta anche saper [...]
» Nell'argomento: penetrare lei....e essere penetrati da un lui...
8 anni fa
ho provato da solo, prima un po male, poi mmmmmQuotato da bruttoxmolti,mi piacerebbe provare ma nn lo mai preso e questo mi spaventa......dovrei trovare un lui mini mini mini dotato.......
8 anni fa
sei fortunatissimo, la mia lei, nonostante abbia insistito,Quotato da Giudy,Esperienza provata piu volte, molto piacevole e sensazione stupenda.
dice sempre noooo
» Nell'argomento: Provato in sardegna
8 anni fa
Confesso che la prima volta non e' stato facile. Avevo avuto alcune esperienze bisex anche con coppie lui bisex, ma non ero andato oltre il pompino. Avevo scopato lui e lei ma non avevo neppure preso in considerazione di provare a prenderlo. Poi una sera ho conosciuto un ragazzo, abbiamo giocato un po dcambinadoci il cazzo in bocca. Improvvisamente lui mi si e' messo dietro ed ha comimciato a strusciarmelo sul buchino, la cosa mi piaceva. Si e' accorto e ha preso a scoparmi con il dito mentre mi segava. Quasi senza che me ne rendessi conto ho spinto il mio culetto verso lui, a quel punto ha tolto il dito e ha prima appoggiato poi dopoaver messo la saliva ha spinto piano. Ero ecitatissimo e ho sentito il glande che si faceva strada poi piano piano tutto il resto. Mi ha pompato per almeno dieci minuti e devo confessare che mi piaceva sempre piu' . Infine l' ho sentito ansimare ed accelerare il ritmo improvvisamente l' tolto e mi ha riempito le chiappe , era denso e molto abbondante, caldo e molto appiccicoso, bellissimo. Ma mi sentivo il retto allargato, poi piano pisno tornato normale. Chi come me stesse sensazioni?
8 anni fa
Nessuno in Sardegna interessato. .?