Tutti i Post di Chimiscopa

Il Forum di Annunci69.it
39
Post Scritti
Chimiscopa
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Chimiscopa

1 anno fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.07.2016
La mia lei mi ha tradito con l'amante nel nostro letto...quando me lo ha confessato sono venuto senza toccarmi...e lei che si stava sentendo in colpa, quando ha capito, mi ha raccontato di tutte le altre volte....

1 anno fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Spompinare un bel cazzo e poi passarlo alla mia lei...
Farmi guardare da lei mentre un bel cazzo mi scopa bocca e culo.
Pulire il cazzo dell'amante della mia Lei...

1 anno fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Bellissimo vedere un bel cazzo che schizza...se poi lo fa su di me o lo sento in bocca è il top! Anche alla mia ragazza piace vedere il cazzo pulsare e sborrare... E se è stata lei a farlo venire le dà un senso di potere ..

1 anno fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Ho iniziato nelle chat IRC a fingere di essere donna e fare chat erotiche con uomini, con descrizioni di quanto ero troia, di cosa avrei fatto al loro cazzo eccetera. La cosa mi eccitava tantissimo ma ero certo di essere etero.
Difatti l'uomo non mi è mai piaciuto...ma a lungo andare ho voluto provare il cazzo...verso i 23/24 anni ho cercato tra vari annunci e ho fatto il primo pompino in un bagno pubblico...niente di che ma piano piano ho fatto varie esperienze...una decina di pompini, un paio di volte preso dietro, pompino a una trans, trombato un FTM...

Insomma ho provato tutto ed ora so che mi piacciono le donne. Ma adoro il cazzo. E mi piace sentirmi donna davanti a un bel cazzo o con le amiche...
Ma uomo davanti a una figa ...

Tutto molto strano 😆

1 anno fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Vorrei provare a TORINO. quale mi consigliate? Giorni/orari migliori? Sono solo passivo...come mi devo comportare per fare capire i miei interessi, essendo io decisamente timido? Magari un coetaneo che vuole accompagnarmi?

» Nell'argomento: Corna
1 anno fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Quotato da seldom,
@Chimiscopa, noi, come coppia, l'unica promessa che ci siamo fatti è la sincertà reciproca. 💗 e voi siete stati sinceri uno con l'altra.
La "complicità" in una coppia nasce proorio dalla sincerità, secondo me 😇 [...]

Si concordo!!!

1 anno fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Intanto grazie a tutti per le risposte, ci sono davvero tanti spunti per riflettere, in alcuni mi vi trovo, in altri meno, come credo sia normale!

di base non condividiamo lo stesso luogo per vivere in quanto a seguito della prima separazione e in concomitanza con un concorso vinto, abitiamo a 200km di distanza. Io quando posso torno da lei e dal bambino, nei weekend specialmente.
E siamo attualmente una coppia anche a livello sentimentale e sessuale, cosa che invece per anni non eravamo più, fino a diventare per un lungo periodo dei coinquilini o poco più.
Quindi ad oggi siamo una coppia e sinceramente siamo innamorati...la conosco da quando siamo bambini e mi accorgo degli occhi che brillano quando ci sono. (Per lungo tempo non c'era più amore tra noi).
Il sesso con lei è bello, appagante...ci conosciamo talmente bene da poter danzare insieme senza spartito. Non manca nulla.

Si è vero, quando ho confessato a lei la mia parte bisex prima, e crossdresser poi, ho avuto paura di non essere capito e soprattutto accettato.
Il suo accettarmi mi ha dato una scossa, mi ha cambiato la percezione di molte cose.

Nello specifico delle corna: la prima volta è stata quando ci stavamo separando e lei ha preso la classica sbandata per un ragazzo...con cui ha avuto una storia.
Poi quando eravamo ufficialmente separati lei ha avuto le sue esperienze. E mi ha poi detto che il piacere di essere corteggiata e di stuzzicare è parte di lei, e che erano cose che aveva chiuso per paura non fossero appropriate in una relazione di coppia.
Da qui nasce il nostro aprirsi reciprocamente, con il fatto che a me piace che si faccia guardare, corteggiare anche solo soft. Fino al fatto che se trova un ragazzo con cui scatta qualcosa e vuole andarci a letto, ben venga. Con il doppio risvolto: eccitazione sessuale da parte mia (perversione?) E piacere di vederla libera, serena, felice.
L'unica "condizione" è di continuare a cedere quello scintillio negli occhi verso di me, un qualcosa che non si può fingere che nulla ha a che fare con baci, carinerie, parole dolci eccetera.

E reciprocamente per lei è la condizione per cui non le interessa ma anzi si diverte nel sapere che io esploro la bisessualità e il crossdressing (spesso mi chiede consigli su trucco e vestiti).

Scusate la lunghezza ho cercato di riassumere i dettagli e le risposte.

1 anno fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti. Posso scrivere solo qui e non in "coppie" ma l'argomento è più di coppia che altro.
Dopo anni di vita di coppia, tradimenti reciproci, separazione....ora ci siamo ritrovati insieme.
Lei sa del mio essere bisex e delle mie esperienze, e anche della mia passione per il crossdressing.
Io so delle sue scappatelle e del fatto che lascia "la porta aperta" anche se per indole non ha vita sociale e difficilmente incontra qualcuno. Ha avuto un amante per un paio di anni più qualche avventura nel periodo da separati.

Ora il punto è questo: l'altra sera mi ha confessato di essere andata (mesi fa) ad incontrare il suo amante.

E la Kia reazione era di serenità e felicità, oltre che un po'di eccitazione.
Lei era titubante a confessare, come in passato, per paura della mia reazione, della gelosia o di perdermi di nuovo.Io le ho detto (più che altro ribadito) che invece ne ero felicissimo ed anzi mi dispiaceva del fatto che avesse poche occasioni di farlo, causa lavoro ed impegni vari, e che sarei stato estremamente felice di sapere che invece lei si concede ai piaceri ed ai suoi desideri quando ne ha occasione e voglia ( per capirsi, senza "obblighi").

Volevo condividere questa cosa con voi e sapere di esperienze simili e cosa ne pensate. A volte mi sembra di essere "strano" o fuori dal mondo...ma sono anni che ci penso e mi sono trovato con una quantità di corna enorme ...e la cosa mi fa piacere, mi sento meglio a sapere che va con altri anche perché ogni volta poi la sento diversa, più viva, più accesa anche a letto e soprattutto più legata a me, direi quasi più innamorata...e soprattutto più bella...

» Nell'argomento: Segamici
2 anni fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Un amico per sega in valle d'Aosta o inizio Piemonte? 😋 😋 😋

2 anni fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Quotato da AzzurraDomme,
Il mio sogno è avere un compagno bisex. Non ho interesse ad andare con altri uomini quando ho un partner, però se lo vedessi succhiare un cazzo sicuramente mi ci butterei anche io ❤️😍 [...]

Il mio sogno è avere una compagna che mi inciti a succhiare cazzi mentre mi guarda ed eventualmente partecipa....

3 anni fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
preferisco succhiare il cazzo anzi mi piace tantissimo anche se non sono esperto e vorrei imparare meglio...

» Nell'argomento: Scoperto dalla moglie
3 anni fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
la mia ex quando stavamo insieme, ha scoperto che mi piace anche il cazzo....una sera complice l'alcool le ho raccontato tutto, tutte le esperienze, ha voluto sapere i dettagli....da allora finché eravamo insieme abbiamo fantasticato tante volte ma non c'è mai stata occasione...voleva guardare mentre mi facevo scopare...si eccitava tantissimo...poi siamo passati ad essere una coppia aperta, ci piaceva raccontarci i cazzi che prendevamo in giro... peccato sia finita per altri motivi...ancora adesso ogni tanto ci raccontiamo le esperienze e subito parte la scopata selvaggia... PS non è una fantasia, è la mia storia vera, può succedere, non c'è nulla di strano...

4 anni fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
ciao, mi piacerebbe sapere quanti la pensano come me e avere la vostra opinione in merito.
Io sono bsx come tutti voi, ma piu' di tutto mi piace scopare con un maschio davanti a mia moglie e/o vederla scopare con altri. Mi basta anche saper [...]

guarda...ho cercato x anni di convincere la mia lei...nulla...mi ha tradito, ci siamo lasciati...ora io sto con un'altra...
e la ex adesso mi dice che ha scoperto la sua sessualità e che si fa scopare da diversi amanti...e le piacerebbe farmi assistere o partecipare e magari guardarmi mentre prendo cazzi....
troppo tardi però, non posso e non voglio tradire la mia attuale compagna...

che sfiga!!!!

4 anni fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Il primo in un bagno in stazione, pompino e me lo ha appena appoggiato in culo ma è venuto subito.
Poi un pompino a un lui di coppia con lei che guardava.
Un pompino a una trans.
Pompino a altri 3 o 4.
In culo 4 l'unico degno di nota l'ultimo che era grosso e sapeva scopare, al punto che mentre mi scopava mi veniva voglia di esultare come un gol in finale dei mondiali!
Purtroppo da un anno circa più niente

8 anni fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Con la mia donna preferisco venirle sulle labbra della figa e leccarla per farla venire ancora. Dentro la figa non mi piace, mi lascia una sensazione fisica strana sul cazzo...
Da passivo con uomini preferisco in viso o bocca, soprattutto col mio amico fidato a cui faccio pompini e non smetto finché non ho la bocca piena, ingoiando tutto. Con gli altri o sul viso o nel preservativo nel culo mentre mi sfonda

8 anni fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Da ragazzino, sui 16 anni, infilavo matite o pennarelli, bello perché mi dilatavo poco per volta fino anche a più di 20

8 anni fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Quotato da coppiaal,
argomento molto interessante ci fosse qualche marito disponibile molto volentieri

Io adoro eccitarmi fantasticando della mia ragazza scopata da altri. Peccato che lei sia suora!

» Nell'argomento: Bukkake
8 anni fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Che voglia di farlo! È il mio sogno ma non si trova nessuno!

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
8 anni fa
Piemonte, Asti
- Gay/Bsx -
Sarebbe stupendo! Ma già fatico a trovarne uno...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni