Tutti i Post di alexanto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alexanto
» Nell'argomento: Olimpo 2 avellino
6 anni fa
Saprebbe darmi qualcuno informazioni sul Glamour di Napoli? Lo consigliereste come prima esperienza?
» Nell'argomento: Cosa avete provato durante e dopo il primo scambio?
6 anni fa
Questa è la nostra paura...incappare in false coppie o in coppie troppo frettoloso che pensano solo a quantificare. Noi siamo alla ricerca della nostra prima esperienza e molto probabilmente la nostra prima volta sarà solo ognuno con la propria donna oppure solo soft. È difficile trovare coppie che possano capire realmente che la prima volta può non diventare affatto la prima volta ma solo un approccio necessario però a capire fino a che punto si è disposti ad arrivare anche perché c’è una differenza enorme tra la fantasia e la realtà è c’e’sempre il rischio che alla fine la realtà non piaccia ed è quindi logico il potersi fermare
» Nell'argomento: Creiamo un modo per riconoscerci
8 anni fa
sono pienamente daccordo. Usi solo quelli Che ti interessano, conosci solo quelli che ti interessano e li usi quando vuoi essere Riconosciuto 🙂Quotato da angelomary,Quotato da fashion-cp,A nostro avviso non si possono usare nella vita quotidiana segnali troppo espliciti perché c'è sempre il rischio di incontrare conoscenti e quindi di sputtanarsi. L'unico oggetto valido rimane la cavigliera a destra proprio x l& [...]
Il tuo discorso non fa una piega, ed i tuoi timori li condividiamo in pieno... Ma ce un però.. che secondo me tutti devono tener presente, questo è un gioco, non uno stile di vita, quindi, i fiocchi sicuramente non li metto quando vado in ufficio o al supermercato, e nemmeno al bagno 61 dove tutti gli anni andavo al mare con i bambini. Quindi, almeno questo vale x noi, i nastri li mostreremo in occasioni adeguate, tipo... se facciamo un giro in moto in trentino o valle d'Aosta, se siamo x milano a cazzeggio sui navigli eccc.... Spero di aver reso l'idea, vorremmo conoscere anche il pensiero di altri.... 😎
8 anni fa
Noi abbiamo cominciato ad usare I nastrini. Credo sia facilissimo e non serve sapere tutti I vari abbinamenti. Solo quelli Che ti interessano 💗
8 anni fa
grazie 🙂Quotato da soloqualita,Quotato da alexanto,c'e' qualche differenza tra destra e sinistra. Alcune la portano a destra e altre a sinistraQuotato da I5SENSIILPIACERE,Quotato da elisaenzo,Cavigliera piede destro con una stellina come ciondolo
Proprio oggi abbiamo visto una coppia con la cavigliera, l' abbiamo guardata in maniera piu' che insistente ma lei nulla. Eppure era una bella donna, abbiamo fatto la fila insieme per pagar ma nessun segno. Il problema, credo, sia nel fare il primo passo. Si puo' fare di tutto ma se non si osa rimane tutto fermo
si teoricamente a destra dovrebbe significare che la lei e' disponibile a fare sesso con altri
8 anni fa
c'e' qualche differenza tra destra e sinistra. Alcune la portano a destra e altre a sinistraQuotato da I5SENSIILPIACERE,Quotato da elisaenzo,Cavigliera piede destro con una stellina come ciondolo
Proprio oggi abbiamo visto una coppia con la cavigliera, l' abbiamo guardata in maniera piu' che insistente ma lei nulla. Eppure era una bella donna, abbiamo fatto la fila insieme per pagar ma nessun segno. Il problema, credo, sia nel fare il primo passo. Si puo' fare di tutto ma se non si osa rimane tutto fermo
8 anni fa
Ho istallato la app su un telefonino android. E' vero Che Viviamo in Grecia ma la app e' internazionale e purtroppo come scritto anche da altri non si trova nulla. Forse il nastrino Rosso usato anche da katcla e' la cosa piu' semplice e facile da usare. Noi cominceremo ad usarlo sulle spiagge nudiste.
8 anni fa
anche io ho iphone e mi sembra che non e' disponibile. forse e' solo per android
8 anni fa
Con Una app in cui basterebbe inserire un filtro Di cosa si cerca e poi spegnendola quando non si vuole essere rintracciati, risolverebbe molte situazioni imbarazzanti e equivoci Che potrebbero sfociare in litigi
8 anni fa
eseste anche per iPhone? GrazieQuotato da coppiaal,scusate ma esiste un'applicazione si chiama COME INTO MY CAR è fantastica la scarichi appena la accendi ti fa vedere la cartina della zona dove ti trovi e ti appaiono tutti quelli che sono attivi in zona in quel momento di colore diverso a s [...]
8 anni fa
questo Della app mi sembra il piu' appropriato e senza rischiare Di essere marchiatiQuotato da SeeUsoon,Bella idea... Annunci dovrebbe fare una app che, se scaricata, ti dice se nelle vicinanze ce ne sono altre... come coi Pokemon. 🙂