Tutti i Post di liberissimo69

Il Forum di Annunci69.it
261
Post Scritti
liberissimo69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: liberissimo69

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Iscritto: 11.07.2016
Buongiorno!!!!!☕

5 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Dall'ombrellone all'ombrello buon pomeriggio a tutti!!!☔💧

» Nell'argomento: Coppia bisex
5 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Non saprei.... si potrebbe per esempio scrivere alla coppia e chiederglielo? 😎
penso sia la soluzione migliore da prendere in considerazione👍

» Nell'argomento: Grosso e Piccolo
5 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Quotato da SwFr,
Una delle fisse di voi singoli è avercelo grosso ma siete sicuri sia sempre meglio? Io vi dico la mia 😄. Naturalmente in pisello è accessorio di una persona ed è lei che conta.
Un cazzo grosso è bello da tenere in mano quando la gravità lo fa ancor [...]
non sono propio del tutto d'accordo che sia una fissa di 'noi' singoli averlo grosso anzi,leggo moltissimi annunci di singole e coppie che cercano solo 'superdotati',e chi scrive ora è un normodotato (almeno credo).Sono però dell'idea che le dimensioni possono pure contare nel sesso ma anche dell'idea che ci si può divertire ugualmente anche senza essere superdotati☺

5 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Buongiorno!!!!Buon Venerdì a tutti!☕

5 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Belloelegante1978,
Ciao a tutti... leggo sempre più spesso in alcuni annunci di Coppie che si dichiarano serie e eleganti espressioni tipo:
-singoli non rompete le ...
- singoli andate a ...
- singoli non capite nulla
E altre offese varie...
Con buona pace di qua [...]
beh se tu fossi una singola o una coppia forse capiresti 😎 decine di messaggi al giorno da gente che non si degna di spendere un minuto per leggere un profilo, piuttosto seccante
io capisco quello che scrivete però quando certe coppie usano certe affermazioni in generale sul 'singolo' bisognerebbe pensare che ci sono anche singoli che si attendono a quello che ce scritto nell'annuncio di una coppia e evitano di disturbare se essa non cerca assolutamente singoli.Ho notato pure io che a volte ci sono coppie che usano parole anche pesanti,e quando si dice 'singoli' è chiaro che l'offesa è rivolta verso tutti.Non fate dell'erba tutto un fascio👍

» Nell'argomento: depilazione intima maschile
5 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Senza dubbio schiuma da barba e lametta.Se troppo folto prima rasoio e poi lametta.

5 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Il corpo femminile per tanto che sia bello di se' con l'intimo indossato ha sempre il suo fascino❤

» Nell'argomento: Meglio la Magra o la Grassa?
5 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Quotato da DolceSognoProibitoVR,
Che donne preferite? E perché?
io sinceramente se devo scegliere tra 'magra' o 'grassa' mi viene un po difficile rispondere anche perché i due termini sono molto diretti e precisi,e visto che non mi piace molto la donna troppo magra né quella troppo grassa sceglierei la donna 'formosetta' (se e fattibile come opzione)😂😂

» Nell'argomento: Selezione dei singoli
5 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Quotato da Francesca75,
... Quanti caffè devo prendere per incontrare un singolo? Uno solo. Invece, dalle proposte che mi arrivano, secondo due calcoli neppure ben fatti, dovrei almeno bere una 20ina di caffè x selezionare un maschietto al giorno. Essendo quindi impossibil [...]
io credo che non sbagli assolutamente niente,prima si cerca di capire se il diretto interessato fa parte del tipo di persona che vorresti conoscere poi il caffè😉.Buona giornata

5 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Quotato da datura,
Precisiamo fin da subito che non e' una critica ma solo curiosita' , perche' ovvio ognuno fa come crede.
Ci siamo sempre chiesti come reagirebbero i Mariti o singoli impegnati se la loro compagna o moglie si iscrivesse ad [...]
semplicemente che sia il lui o la lei di coppia a farlo penso abbiano torto ad iscriversi ad un sito di incontri ad insaputa dell'altro partner

» Nell'argomento: Ma i gelosi, che senso hanno?
5 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Quotato da Francesca75,
... Vi siete mai imbattuti in singoli o coppie che, dopo i feed, diventano gelosi dei vostri incontri e vi scrivono x sottolineare che non li avete scelti, che loro sarebbero stati migliori... Etc? Della serie... Ma curatevi!!! [...]
Se quello e il motivo io ecluderei di chiamarla gelosia,ma semplicemente magari e piu il fatto di essersi sentiti esclusi o in qualche modo un po offesi ma secondo me non è gelosia.

5 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Quotato da Leileonessa,
Ciao a tutti. Ieri sera ero in un prive con un amico, dopo aver giocato con lui, avevamo deciso di tornare a casa. Al bar abbiamo conosciuto dei ragazzi molto giovani: dai 23 ai 27 anni.
Mi hanno chiesto di giocare con loro. Nn ne avevo molta vogli [...]
secondo me e segno di non rispetto.Se si è deciso di giocare si gioca ma non che lui debba usare la salvietta prima di giocare.Io mi sarei sentito in imbarazzo.

» Nell'argomento: Dimensioni del pene
5 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Quotato da padovani,
Non lungo che sfondi, non largo che otturi, ma duro che duri 🙂 😄
mi sa che con poche parole avete trovato la risposta giusta a questo argomento😂

» Nell'argomento: Arriva la bella stagione
5 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tipoetopa,
Quotato da loverforfun,
[img] http://www.checucino.it/wp-content/uploads/2016/04/iStock_000050970172_Medium.jpg[/img]

Volere è potere, l'arrivo della bella stagione invoglia ma credo che bisogna impegnarsi tutto l'anno! 😄 [...]

Meglio quella con qualche kg in più

A sinistra una bella cianciona a destra una perfetta gazzella o quasi 😄
E il fotoshop a sx lo si vede dalla riga sotto l ascella, chi non ha pancia non ha quelle pieghe li ...a me non piace nemmeno quella
Per me la perfezione è quando hanno lo spazio vuoto a mezzaluna tre le due cosce ...parlando di estetica , poi per l innamoramento non è l unico fattore 😄
se devo scegliere sto a sinistra👍👍👍

5 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Quotato da ilda2,
Non è facile trovare qualcuno disposto a corteggiare da solo una moglie: neanche con l'aiuto del marito dietro le quinte, con la garanzia che "la lei" sta al gioco e con la certezza, documentata da foto, che si tratta di una bella [...]
secondo me non è facile concordo con voi,ma non impossibile.Bisogna solo trovarsi tra persone giuste,e come dite voi avere almeno la certezza che la lei stia al gioco.

5 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Quotato da giuliandreacp,
dunque pecorina si ! pompino certo che si ! penetrazione in tutte le salse si...!e a volte pure anal ma si.. !
poi però non ti bacio perchè mio marito è geloso....eccerto... 😄
hai risposto nel migliore dei modi mi sa.Nulla da aggiungere
Quotato da duediquori,
dunque pecorina si ! pompino certo che si ! penetrazione in tutte le salse si...!e a volte pure anal ma si.. !
.
.. perché deve essere per gelosia che non si bacia?...per di più del lui?
Non condividere il bacio può essere una scelta voluta da entrambi...
comunque un conto che prima del rapporto si escludano penetrazione e bacio in bocca magari facendo solo giochi manuali ma se si arriva alla penetrazione non ci vedo tutto quel problema da escludere il bacio.Sempre un punto di vista mio personale

5 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
hai risposto nel migliore dei modi mi sa.Nulla da aggiungere

» Nell'argomento: Della ricerca e dei risultati
5 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Francescoattivota,
Quotato da Beyonce,
E niente...si persevera nella ricerca finche si trova quello che veramente intriga, selezionando senza pietà, in fin dei conti, per una coppia appagata non é che la ciliegina sulla torta 😎 quindi..o come diciamo noi o nulla..diciamo, inoltre che non [...]

Condivido pienamente, estenderei il concetto a tutte le categorie ed aggiungerei che bisogna avere stima di sé stessi e la consapevolezza di poter non piacere ed accettare un rifiuto.
cosi come non tutti possono piacerci, il vero confronto deve essere sempre in real..una chat distorce le senzazioni, a volte...
una chat distorce le sensazioni 'molto spesso' direi.

5 anni fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Quotato da Tipoetopa,
Posso portare l'esempio di un'amica.
Siamo amici da quasi trent'anni e ci confidiamo spesso l'uno con l'altra.
La classica quasicinquantenne casa-ufficio, madre, moglie ecc.. di punto in bianco è passata [...]
in genere quando ci sono questi tipi di cambiamenti la percentuale e altissima che vada a finire come il caso della tua collega.Ne conosco moltissime che hanno fatto così,molte di cui prima erano tutta casa e famiglia e poi si sono date alla pazza gioia.🙄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni