Tutti i Post di farfallinaliberadoc
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: farfallinaliberadoc
» Nell'argomento: Quello che le donne non dicono sulle dimensioni
![](/img/balloon-left.png)
Io credo che invece le dimensioni contano eccome.......la classica frase.che dice l'importante è saperlo usare.????? anche la volpe se non arriva dice bè...tanto era acerba.....come se è normale funziona perfettamente....mentre se sei dotato e come se non deve funzionare ???? l'attrazione mentale nel vedere e già una marcia in più.....se non fosse così...perché allora in tanti tantissimi profili cercano solo dotati.???? io credo che non bisogna convincersi che meglio grosso che piccolo.ma semplicemente di accertarsi per come la natura ci a fatto...
» Nell'argomento: Uso incomprensibile della Black List
Ma si lasciate fare quello che meglio credono...dice un detto se metti 100 pietre e dai cento calci...alla fine i tuoi piedi sono distrutti.....pensa un paio di volte un singolo x che si è accorto che guardavamo suo profilo...ci scrive e dice se non fate incontro con me vi metto in black list...le scrivo e gli dico grazie..sono felice che ti sei espresso anticipatamente ,in questo caso ,le dico vista tua ignoranza non abbiamo fatto lo sbaglio che si stava x fare.....quello di contattarti in quel caso avremo incontrato.un povero demente..Non so nemmeno se poi ci ah messo in black list..boh fregatevene e basta.senza fare ragionamenti ciaooo
» Nell'argomento: ma esistono donne mature che cercano singoli giovani?
brava parole perfetteQuotato da coppia_blu,Quotato da landan69,scusate........... quello che posso dire, se mi è permesso, io ad esempio sono un singolo di 55anni, diciamo che ho smesso di fumare e con il fisico non sono il massimo "ora", ma credo ci sia altro anche in una persona, qui non siamo per fidanzarci o sposarci, qui siamo solo per uan cosa "divertirci con il sesso", e credo che sei depilato ce l'hai piccolo, non sei bisex, sono scuse per coppie o singoli che si spacciano per coppie, comunque io credo nell'incontro sia anche essenziale la simpatia il poter stare insieme in allegria, sempre con gusto, pulizia e riservatezza che richiede il "divertimento" e poi prima di dire di no credo che sia essenziale, anche un aperitivo conoscitivo........ coppie e singole ci proviamo?............ un bacio Daniele 🙂
L'allegria, la simpatia e l'amicizia vengono ma sono una parte. Una coppia che cerca un singolo per fare sesso lo cerca prima di tutto che sia di suo gradimento estetico e la depilazione, la forma fisica, l'orientamento sessuale sono caratteristiche importantissime. Non ci si trova per giocare a carte o discutere di lavoro ma per toccarci, leccarci ed avere contatti intimi. Ovvio che se non ci è simpatico o non gradiamo l attenggiamento non si concretizzera nulla pero ritenere che le caratteristiche estetiche non siano rilevanti ma semplicemente una scusa per mascherare una finta coppia ci sembra una affermazione piuttosto arrogante.
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
» Nell'argomento: moglie del cornuto
ccQuotato da paetina,Buona sera a tutti vorrei fare un bellissimo gruppo di cornuti veri e meritati .ma anche alla categoria aspiranti cornuti k hanno voglia di parlare e sfogarsi avere passioni e scambio di idee su le loro mogli con altri cornuti...pure il bull se hann [...]