Tutti i Post di cristinatrav69

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
cristinatrav69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cristinatrav69

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
1 anno fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.04.2016
Quotato da PaulinaTrav,
Più che altro se lo fai gratis o a cifre troppo basse se lo fai in una zona frequentata dove ci sono professioniste rischi di prendere una carrettata di legnate. Stai attenta
C'è gente che lo fa come unico mestiere [...]

Hai ragione sorellina, lo so. Infatti evito apposta certi posti. Dove lo faccio è più che altro zona di battuage, frequentata da gay, bsx, qualche coppia e qualche trav "amatoriale" come me.

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
1 anno fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Ciao a tutte ragazze. Concedetemi di condividere con voi una mia emozione. Ma prima vorrei chiedervi...secondo voi si può definire puttana una che vestita da troia passeggia sui tacchi mostrandosi e che quando la macchina si ferma e le chiedono quanto, lei risponde " nulla tesoro è gratis "? Perchè io l'ho fatto per anni. Ma sentivo che mancava qualcosa. Per fare il passaggio di categoria da troia a puttana, ci voleva il pagamento. Una volta chiesi una cifra simbolica 10 euro (scusate ragazze sono solo un'appassionata del sesso e non un'operatrice a tempo pieno) e vi assicuro che la libido salì oltre ogni aspettativa. Non immaginavo quanto fosse eccitante prendere dalle mani del cliente la banconota e metterla nella borsetta.
Da allora ho trovato un piacevole modo di pagarmi qualche bolletta. Un bacio a tutte 💋

» Nell'argomento: sborrata in faccia o in gola ?
8 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Adoro farmi sborrare in faccia, mi fa sentire troia, ma spesso mi vengono in bocca senza preavviso e mi piace uguale

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni