Tutti i Post di indelicato47
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: indelicato47
» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
6 anni fa
Anch'io alla mia veneranda età mi masturbo spesso..però con una donna come te magari vedendoti su skipe anche di più..spendida.Quotato da bgcoppia,In media mio marito se ne fa 2/3 al giorno
» Nell'argomento: ma esistono coppie che giocano con guardoni
6 anni fa
io ho guardato una sola volta una coppia e mi limitavo a farlo..alla fine però lei mi ha chiesto di masturbarmi e venire sul suo seno senza toccare è stato ugualmente eccitante. 😳
» Nell'argomento: I singoli credono che noi siamo cornuti
6 anni fa
[quote=Linguacce]Ma quindi, sti singoli, cosa pensano effettivamente delle coppie scambiste? ??
Per una volta che la question è volta al contrario!!! 😄 😄 😄 😄[/quote Io personalmente invidio le coppie che sono arrivate in tanta complicità e che lo fanno..io non ci sono riuscito con mia moglie..e secondo me tutti o quasi i mariti vorrebbero vedere la moglie che scambia o con un'altro.
Per una volta che la question è volta al contrario!!! 😄 😄 😄 😄[/quote Io personalmente invidio le coppie che sono arrivate in tanta complicità e che lo fanno..io non ci sono riuscito con mia moglie..e secondo me tutti o quasi i mariti vorrebbero vedere la moglie che scambia o con un'altro.
» Nell'argomento: ESCILA
6 anni fa
mamma mia che gran bella fica. 😋Quotato da tanox,ops propio stanotte..escila..con questo freddo si può uscire senza slip e gonna? indossava solo collant 😇 😇
[img]https://s8.postimg.org/qpa5ti0ph/image.jpg[/img]
6 anni fa
mamma mia è una boscaglia che a me piace tanto...mmQuotato da Bull66_ME,[img] https://media.wsimag.com/attachments/695bbba88440d69704cb9c83d70957f92c190209/store/fill/1230/692/a64e6d43f32acf28fc0c1382a3a71d014214bd7a58fc16c28f3f41714972/Lorigine-du-monde-1866-di-Gustave-Courbet.jpg[/img] [...]
» Nell'argomento: io e la masturbazione
6 anni fa
Anch'io alla veneranda età di più di sessanta non passa quasi giorno che non mi masturbo..vuoi mettere ti regoli come un rubinetto il proprio piacere e per questo mi offro anche come guardone per il piacere di masturbarmi mentre loro scopano.
7 anni fa
Bella iniziativa e un grande ringraziamento a chi ci offre una visione mattutina celestiale.
» Nell'argomento: Inculata
7 anni fa
Ne ho sentite e lette di tutto sull'argomento..io personalmente non mi posso neanche avvicinare al buco della mia signora e per questo non la obbligo..invece in passato ho avuto a che fare con una donna che finiva la scopata con una sua libera scelta essere presa gli ultimi minuti del rapporto dal lato "B" mi diceva che gli sembrava di essere presa due cazzi mentre la prendevo da dietro e simultaneamente si trastullava il clitoride è veniva così appagantemente che per dieci minuti dopo il rapporto non si muoveva era in estasi... non certo per merito del mio cazzo..ma la simultanea stimolazione. 😳
» Nell'argomento: Alle donne piace più nel culo o in figa?
7 anni fa
La mia lei in quaranta anni di matrimonio non mi ha mai fatto avvicinare al buco del culo..e per questo ho sofferto e non mi sono mai sentito completo come uomo. 😳
» Nell'argomento: fantasie da cuckold
7 anni fa
Io ho molto fantasticato ma la mia lei non ne ha mai voluto sapere...vederla con un cazzo dentro mi avrebbe fatto impazzire ora mi tocca leggere i racconti cuck e mi immedesimo.
» Nell'argomento: per i singoli molto maturi
7 anni fa
Io sono maturissimo e cerco coppia che ama giocare in modo soft con grande soddisfazione per tutti i partecipanti..al limite mi accontento di guardare e se vogliono toccare .. e lasciarmi masturbare questo lo decidono loro(coppie).
» Nell'argomento: Attività zona porto cesareo
7 anni fa
Che io sappia no...ma a campomarino di maruggio si in zona commenda.
» Nell'argomento: piacere nel mostrare la propria moglie
7 anni fa
Purtroppo ho una moglie che si è mai lasciata fotografare..e per questo ne soffro..e quindi non posso scambiare ..ma se a qualcuno piace mostrarla io sono qui a commentarla e a masturbarmi per lei.
» Nell'argomento: I singolio come vedono lo scambio soft?
7 anni fa
Non mi chiamate pazzo...ma la goduria che provo quando gioco soft con una coppia è indescrevibile....mmm
» Nell'argomento: diventare vip
7 anni fa
Io non l'ho fatto perché la redazione non accetta pagamento con pay-pal e mi secca aprire una posta-pay..ma potendo mandare più messaggi e vedere chi ha visto il tuo sito..sinceramente credo che aumentino le probabilità..dipende comunque da come ti poni..un saluto alla redazione. 🙂
» Nell'argomento: Seghe sulle mogli
7 anni fa
mi piace parlarne ma io non ho foto non si lascia fotografare..
» Nell'argomento: singoli per gioco soft?
7 anni fa
IO ho avute molte esperienze del genere e mi piace molrtissimo anche solo guardare...solo in una occasione mi hanno permesso di toccare la lei nel momento clu..però sempre mi hanno permesso di masturbarmi e due volte ho finito sul seno delle signore..se mi ricapitasse lo rifarei volentieri.
» Nell'argomento: Circonciso o no ?
7 anni fa
Io sono circonciso da molti anni e non nascondo che vorrei tornare ad avere il copri cappella perché quando mi sega mia moglie mi fa quasi male anche se lo fa delicatamente..invece scappellarlo sarebbe l'ideale. 😳
» Nell'argomento: singoli per gioco soft?
7 anni fa
E' stato sempre un mio desiderio guardare una coppia in intimità..in cam è successo tante volte ..ma dal vivo ancora no ..io ci spero ancora. 😳
» Nell'argomento: I singolio come vedono lo scambio soft?
7 anni fa
A me andrebbe benissimo ..l'importante che mi facciano masturbare e venire sul seno della signora è un mio desiderio.Quotato da Mia87,Faccio un esempio:
Coppia etero che cerca un ipotetico singolo per giochi soft senza peró la penetrazione.