Tutti i Post di turinot

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
turinot
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: turinot

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.04.2009
Quotato da IntimoBsx63,
Non lo faccio spesso, ma ogni tanto mi piace bere il mio sperma. Quello di cui vado matto e assaggiare il Precum, il liquido trasparente che fuoriesce da tanta eccitazione.

il precum mi manda fuori, purtroppo non ne faccio molto

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
4 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
io 48 bsx non single vers e cerco volentieri giovani per divertirsi un po'.
per giovani intendo max 30 con qualche eccezione

10 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
... facile non era nelle mie intenzioni, poi per carità non siamo nemmeno Marquez!! Mi sembrava tuttavia interessante l'idea del racconto a più mani.
Secondo te come si potrebbe fare? Hai una controproposta?

10 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Io penso sia possibile scrivere a 360 gradi solo quando la nostra mente è aperta a 360 gradi. Si scrivono racconti erotici se si è erotici.

10 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Ognuno nei suoi racconti esplora con maggior dedizione alcuni aspetti della sessualità umana, che ne dite di provare a scrivere un racconto a più mani in modo che risulti appetibile a tutti i lettori di A69?
Se avete presente Marquez in "gli allegri ragazzi di Atzavara" dove gli stessi avvenimenti sono raccontati in prima persona da tre diversi personaggi, in modo da dare risalto a tutte le sfaccettature della storia ...
Potremmo pensare ad una storyline con personaggi diversi (che rispecchino le diverse anime del sesso) alcuni avvenimenti che accadono al gruppo dei personaggi e poi scrivere lo stesso racconto da tutte le angolazioni possibili.
Fatemi sapere qui sotto, scrittori!

» Nell'argomento: La mia prima volta gay
10 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Sono contento per te, la prima volta non si scorda mai! Se sali a Torino fammi pure un fischio.

10 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
... sapete una cosa? Io sono un bsx reale, ma fatico a trovare una coppia con cui divertirmi!

» Nell'argomento: Primo approccio di una coppia
10 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
In effetti anche io ho trovato difficoltà a muovermi tra gli annunci delle coppie. Il triangolo MMF dovrebbe essere un desiderio comune, mentre qui le coppie usano un tono abbastanza acceso nei confronti dei singoli/bsx

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni