Tutti i Post di lcwin
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lcwin
» Nell'argomento: Selezione dei singoli
5 anni fa
Quotato da Francesca75,... Quanti caffè devo prendere per incontrare un singolo? Uno solo. Invece, dalle proposte che mi arrivano, secondo due calcoli neppure ben fatti, dovrei almeno bere una 20ina di caffè x selezionare un maschietto al giorno. Essendo quindi impossibil [...]
per il singolo si potrebbe passare al sodo anche senza il caffè, io sinceramente è una proposta che non faccio mi sembra banale e non sono qui per caffè
» Nell'argomento: Solo super dotati
5 anni fa
Effettivamente le foto con determinate prospettive può far sembrare il cazzo ancora più grande di quel che è io stesso ho una foto dove sembra gigantesco . Comunque quando ci sono più foto si capisce se è quella la misura o se è sfalsata
» Nell'argomento: Solo super dotati
5 anni fa
Ritengo che se una coppia/singola/uomo/trav/trans cerchi una super dotazione ne abbia tutto il diritto , tra l’altro mi sembra comunque una minoranza chi richieda il super dotato . C’è da dire che sicuramente che chi è normo o mini farà sicuramente difficoltà vista l’affluenza di cazzi in questo sito . Comunque i miei pochi centimetri in più non mi hanno mai aiutato a fare conoscenza ( a parte complimenti dai singoli )
» Nell'argomento: il posto più strano dove vi siete segati