Tutti i Post di milly-85
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: milly-85
» Nell'argomento: Club Panacea a Martinafranca
7 anni fa
Quotato da momo15moma12,6 probabilmente c'è stato un trattamento diverso al delirio non so come altro spiegarmeloQuotato da milly-85,Certo...tutti ricordano i numeri della targa detti al microfono :-)
Il Delirio su mia richiesta ha sempre fatto selezione, sia per i singoli che per le coppie....quindi posso confermare quello che dice grandmarc75.
Il Panacea purtroppo non lo fa [...]
Capisco il tuo atteggiamento nel voler tutelare il Panacea (e magari a scapito di qualche altro locale), visto che sei un procacciatore di cp per il locale. Ma all'interno di questo forum le opinioni non dovrebbero essere di parte, bensì obiettive.
Confermo quello che ho detto prima, il Panacea e'uno dei più bei locali pugliesi (se non il più bello).
7 anni fa
Certo...tutti ricordano i numeri della targa detti al microfono :-)
Il Delirio su mia richiesta ha sempre fatto selezione, sia per i singoli che per le coppie....quindi posso confermare quello che dice grandmarc75.
Il Panacea purtroppo non lo fa ma non lo ha detto prima...risultato, abbiamo trovato persone del nostro paese. E purtroppo abbiamo anche incontrato coppie "finte" (stessa lei, lui diverso, a pochissimo tempo di distanza tra le due serate).
Ognuno sceglie il livello di riservatezza per ridurre al minimo i rischi...basta saperlo prima.
Per il resto...E'un locale stupendo, tra i più belli (se non il più bello) della Puglia.
Il Panacea purtroppo non lo fa ma non lo ha detto prima...risultato, abbiamo trovato persone del nostro paese. E purtroppo abbiamo anche incontrato coppie "finte" (stessa lei, lui diverso, a pochissimo tempo di distanza tra le due serate).
Ognuno sceglie il livello di riservatezza per ridurre al minimo i rischi...basta saperlo prima.
Per il resto...E'un locale stupendo, tra i più belli (se non il più bello) della Puglia.
7 anni fa
Purtroppo mi permetto di dissentire per la riservatezza. Non viene fatta selezione geografica per le cp ma solo per i singoli...in pratica puoi trovare coppie del tuo stesso paese.
Per il resto, e' uno dei locali più belli della puglia.
Per il resto, e' uno dei locali più belli della puglia.