Tutti i Post di stefanygianni

Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
stefanygianni
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: stefanygianni

» Nell'argomento: Singolo o lui di coppia
2 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Iscritto: 25.02.2009
Si infatti ma non risponde nessuna singola o coppia

» Nell'argomento: Singolo o lui di coppia
2 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Ciao io sono un lui di coppia che ultimamente ha il problema di non essere coadiuvato dalla compagna..che devo fare per divertirmi..??? Ho il suo benestare per giocare come singolo ma non riesco a trovare coppie consenzienti...

2 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Buon per voi...a me non capita...ciao gianni

2 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Quotato da stefanygianni,
Quotato da licenziosi,
Concordiamo con glamour70 inoltre i proprietari non crediamo gradiscano tutta questa pubblicità parallela x noi e zero rispetto x chi la vede diversamente ,e x chi fa un investimento del genere
si infatti dovremmo essere tutti più discreti

2 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Quotato da licenziosi,
Concordiamo con glamour70 inoltre i proprietari non crediamo gradiscano tutta questa pubblicità parallela x noi e zero rispetto x chi la vede diversamente ,e x chi fa un investimento del genere

2 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Beh diremmo che la cosa sarebbe veramente intrigante...peccato che poi vada a finire come quando all'inizio le coppie giocavano in vasca sempre esagerando facendo sì che la direzione tenesse gli occhi ben aperti...interessante l'idea di avere un dettaglio che faccia in modo di riconoscersi tra le coppie che stanno al gioco...vediamo se tra tutti riusciamo a trovare un modo...

6 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Quotato da simpat,
Mia moglie, sebbene sia restia a confidare le sue fantasie, ha sempre detto che le piacerebbe proprio farlo sulle poktrine del cinema, ma siccome non so come realizzare questa fantasia, per adesso non l ho accontentata [...]
andiamo a vederci un cinema questo fine settimana?

6 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Quotato da simpat,
Quotato da stefanygianni,
Quotato da simpat,
farlo al cinema è una fantasia di mia moglie, ma temo di essere....arrestato.......
ahahaha hai ragione....la prima volta che lo facciamo ci arrestano ahahaha....facciamoci il cinema in casa come alternativa ....
Quotato da simpat,
Mia moglie, sebbene sia restia a confidare le sue fantasie, ha sempre detto che le piacerebbe proprio farlo sulle poktrine del cinema, ma siccome non so come realizzare questa fantasia, per adesso non l ho accontentata [...]
avete un televisore grande''''? EHEHEH
purtroppo no....ahahaaha

6 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Quotato da simpat,
farlo al cinema è una fantasia di mia moglie, ma temo di essere....arrestato.......
ahahaha hai ragione....la prima volta che lo facciamo ci arrestano ahahaha....facciamoci il cinema in casa come alternativa ....
Quotato da simpat,

6 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Quotato da simpat,

» Nell'argomento: Carsex a Firenze
6 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Quotato da Robertayour,
😋 💋
💋 💗 💗

6 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Quotato da simpat,
è

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni